google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Risolto un mistero sull'ictus che ha colpito Bossi,pare che sia stato il figlio Renzo a....

venerdì 21 agosto 2009

Risolto un mistero sull'ictus che ha colpito Bossi,pare che sia stato il figlio Renzo a....

http://www.navecorsara.it/wp/wp-content/uploads/2009/06/bossi_renzo.jpg
"Rimbalza il clandestino istiga all'odio razziale"
l'Arci denuncia la Lega nord e il figlio di Bossi


Salvator Dali disse una volta che i figli dei geni,dei grandi uomini erano tutti degli imbecilli (...) e pare che da quel giorno prese a disinteressarsi dell'educazione di suo figlio facendogli mancare l'affetto naturale che un genitore deve alla sua progenie.
Accadde che al compimento della maggior età suo figlio spedisse un piccolo involucro infiocchettato al padre,lo aprii con una certa curiosità e vi trovo una fialetta con all'interno dello sperma umano e un bigliettino"...adesso siamo pari!"
A tutta evidenza il figlio di Umberto Bossi,Renzo è stato il cocco di mamma di casa Bossi,coccolato,amato,protetto e additato un po meno al mondo come campione di bellezza e virilità.
Se ne fece un cruccio,il piccolo crebbe con l'immagine del padre potente e "celodurista" dalla statura politica grande come una montagna,le folle,il popolo,il suo quartiere e la sua città lo adoravano,Bossi avanzava nella sua carriera politica da un successo all'altro con la possanza di un Panzern.
Verso i sedici anni il piccolo Bossi decise di sfidare il padre sul suo terreno,qualcosa di edipico,al fine di sedurre la madre (...) fin qui nulla di straordinario accade a tutti noi da che Freud ci ha narrato del complesso di Edipo...
Una sera nel bel mezzo di una cena a Ponte San Pietro se ne esce con :"Papa ti devo parlare..." lo disse con un tono talmente determinato che all'Umberto scappa il cucchiaio della minestra di mano,la moglie solleva lo sguardo timoroso e guarda a che la porta che stà nel salone sia aperta quale eventualità di fuga per il piccolo se dovesse spararla piu grossa del solito come quella volta che voleva arruolarsi per partire come volontario nel Libano "voglio fare il tiratore scelto...potro impallinare qualche islamico di merda papa...".
Bossi lo squadra fisso,solo leggermente interrogativo e con un fondo si sorpresa,tra se penso che forse ha messo incinta una ragazzina e alla sola idea sorrise con un pizzico di orgoglio paterno,ma duro solo un istante,rammento di averlo visto passeggiare fuori dalla scuola con una che ad occhio e croce era ben lontana dall'essere italiana,forse una Romena,era bionda e tutto sommato molto carina.
"...ho deciso di fare l'attore papa!" disse di getto irruente come se si fosse liberato da un peso,l'Umberto trasse un profondo sospiro di sollievo e sorrise,tra se penso che in fondo non era una cattiva idea e fece per aprire la bocca alla zuppa quella sera insolitamente saporita,meravigliosamente buona.
"...voglio fare l'attore porno papa e ho già un contatto con una società di prod..."
L'Umberto deglutti tossendo e sputando,non lo fece finire,sputo sulla tavola la zuppa e si alzo alla velocità del fulmine,il piccolo anche e inforco la scala che portava lontano dalla sala da pranzo.
Mentre correva su per le scale vendicativo :"...un giorno l'avro piu duro del tuo!"
Di li a poco qualche calcio nel culo e qualche ceffone di troppo hanno un po rimbambito si spera non per sempre il piccolo Bossi.
nel quartiere si udi distintamente un "Pirlaaaaaaaaaaaaaaa " che tocco la stratosfera e creo un'onda di piena nel fiume Brembo e giunse appena appena alta e quieta,alla foce del Po.
Una indiscrezione dice che pochi giorni dopo L'Umberto richiede una Analisi genetica su internet ad un istituto di Barcellona,spedita qualche fialetta di saliva aspetta con ansia di conoscere la verità e la conferma giunge puntuale dopo una settimana.
Sembra che l'Ictus che a momenti lo stende e che lo ha storpiato non poco ad uno studio attento delle date coincida con il responso del laboratorio di analisi genetica...
Da quel momento l'Umberto non lo molla un attimo,con la coda dell'occhio lo sorveglia da vicino e gli ha perfino messo alle costole dei Body guard e qualcuno che riferisce ogni sua piccola mossa.
Un fantasma ossessivo lo perseguita da tempo,"quel ragazzo è capace di tutto...finirà che si fidanza con una "negra" solo per farmi dispetto!" lo angoscia, e a nulla serve la presenza di un amico come Silvio Berlusconi,accorato,affranto e partecipe al suo dramma "...tu hai un figlio imbecille,io c'ho pure un fratello se non metà della famiglia...!"



Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 1°
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 2° I Martiri della Padania
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 3° "Ridateci la Mona Lisa"
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 4° "proteggiamo la Madonnina dai nuovi barbari ! "
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 5° " Malta a noi ! "
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 6° " Il Divino Otelma "
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 7° "La scuola dell'odio"
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 8° "Buoni buoni,niente pirlate!"
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 9° "Berlusconi l'è un ciula,grande gross e ciula!"

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)