google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 6° " Il Divino Otelma "

giovedì 27 agosto 2009

Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 6° " Il Divino Otelma "

Torna libero uno dei mostri del Circeo
Bossi Umberto Wikipedia

Attacchi al Vaticano sul forum ufficiale del movimento dei giovani padani
"I preti sono gentaglia che pensa solo a fare soldi sulle spalle di chi lavora"
I giovani leghisti insultano la Chiesa
"Vescovi ipocriti, devono tacere"


http://oldblog.aruba.it/user/voxpopuli/Upload/otelma.jpg














http://www.italica.rai.it/immagini/arte/ligabue/gr3.jpg
http://www.opartigiano.it/antonio_ligabue.jpg
Difficile dire quali sono stati i giorni piu amari nella mia vita,certamente tra essi il giorno che ho letto dei cenni biografici inerenti papa Umberto su Wikipedia ,mi ha preso una collera inesprimibile tantopiù che lo sanno tutti che amo internet e che mi appassiono a tutto quello che concerne l'informatica,Facebook lo puo testimoniare.
"...Bugiardo e fannullone. Uno che a 35 anni non aveva mai lavorato, si faceva mantenere agli studi dai genitori e mi raccontò una clamorosa bugia, facendomi credere che si era laureato. Ecco com' era il Bossi che ho sposato. Parola di Gigliola Guidali, ex moglie del leader della Lega nord Umberto Bossi.....
...Si iscrive quindi all'università nella Facoltà di medicina a Pavia, abbandonando gli studi prima di ottenere la laurea, agli inizi degli anni ottanta a causa del suo interesse per la politica, alla quale si dedica completamente.
La sua prima moglie, Gigliola Guidali, raccontò in un'intervista di aver chiesto la separazione dopo aver scoperto che Umberto usciva tutte le mattine di casa con la valigetta del dottore (dicendole "ciao amore, vado in ospedale") senza essersi però mai laureato Gli mancavano infatti 11 esami!!!"
la constatazione che la verità puo essere oltraggiata a tal punto m'indigna profondamente, mi ha spinto a riflettere sull'opportunità di creare una vera Enciclopedia sulla cultura popolare della Padania,una specie di "PadanaSapiensEnciclopedica",suona bene vero.ne ho parlato non senza entusiasmo nel mio entourage e ho riscosso soltanto consensi,per chiarirmi le idee sui contenuti ho stilato una lista di valori da escludere  parentoriamente:"...i capelli lunghi, le minigonne, Sofocle, Tolstoi, Mark Twain, Euripide, spezzare i bicchieri alla russa, Aragon, Trotsky, scioperare, la libertà sindacale, Lurcat, Eschilo, Aristofane, Ionesco, Sartre, i Beatles, Albee, Pinter, dire che Socrate era omosessuale, l'ordine degli avvocati, imparare il russo, imparare il bulgaro, la libertà di stampa, l'enciclopedia internazionale, la sociologia, Beckett, Dostojevskij, Cechov, Gorki e tutti i russi, il "chi è?", la musica moderna, la musica popolare, la matematica moderna, i movimenti della pace, e la lettera "Z" che vuol dire "È vivo" in greco antico,poi Famiglia Cristiana,Il Risorgimento,l'Unità d'Italia,Che Guevara,Pablo Picasso,Giuseppe Garibaldi,etc,la lista è lunga..." e insomma avete capito una bella aggiustatina alla Storia quella fatta dagli altri con particolare riguarda a quella fatta dai vincitori di ieri
Noi siamo i vincenti di oggi,l'avvenire e abbiamo diritto di riscrivere la Storia dovessimo ridisegnarla dalla Bibbia ai nostri giorni!
Ne ho parlato con quel famoso assessore alla Cultura,Vittorio Sgarbi,mi ha ascoltato con attenzione e poi è sbottato:"...ma tu vedi troppi film al cinema... " gli ho replicato franco che papa stesso mi accompagnava spesso al cinema della Parrocchia "...ragazzo voglio dire che faresti bene a smetterla di copiare i compiti !  Z il film di Costa Gravas è un po datato per interpretare il nostro tempo...pure se un po di quell'ordine farebbe bene al paese..." appunto replico contento di trovare qualcuno che la pensa come me,poi gli ho riferito delle menzogne che diffonde Wikipedia nel Web su papa,lui mi ha ascoltato paziente e ad un certo punto mi ha interrotto un po seccato ma anche divertito,lo dico perchè lo trovo simpatico specie quando si arrabbia con i Comunisti,papa dice che fà piu danni lui di un siluro."...senti ragazzo senza che vai tanto lontano con l'immaginazione,ascolta..." e mi narra la storia per sommi capi di Antonio Ligabue "...un tipo eccentrico proprio come tuo padre ma infine un grandissimo artista proprio come tuo padre è un politico geniale,una realtà imprescindibile nel paesaggio politico italiano."
Ecco quando Sgarbi parla cosi io lo amo,le sue parole mi scaldano il cuore,sono di grande incoraggiamento.
Mi ha fatto venire in mente che a tutt'oggi non abbiamo un grande artista Padano,qualcuno che incarni i valori popolari dell'Aia come Ligabue,gli chiedo se questo artista era per caso un Comunista, perchè lo so quasi tutti gli artisti sono comunisti e un giorno o l'altro dovremo istituire una bel concocrso di pittura con una bella coppa dorata come quelle delle bocciofile da dare in premio al piu Padano...lui mi risponde "affatto era sopratutto Svizzero e di origini tedesche..."  al che il mio entusiasmo sale alle stelle.
Uno Svizzero è al di sopra di ogni sospetto,proprio l'uomo che cercavo,ringrazio calorosamente Sgarbi e mi riprometto di discuterne con papa che dopo la spedizione dei 50 eroi a Catania mi tiene ancora il broncio.
In casa c'è un po di nervosismo papa Umberto gira da una toilette all'altra con Manuela dietro trascinando scatoloni di cartone pieni di carta igienica tricolore"...non deve mai mancare mi raccomando..."
In un momento di pausa prendo il coraggio in mano e gli dico che dovremmo annoverare nella nostra cultura un grande artista Padano,uno attaccato ai valori della famiglia e del lavoro e faccio il nome di Antonio Ligabue aggiungendo subito dopo che è Svizzero e dipinge i valori dell'Aia,della campagna:"...bravo e già che ci sei prendi la zappa e vai a zappare il giardino!",me ne vado un po umiliato, papa Umberto mi segue con lo sguardo un po sconsolato : "due braccia rubate all'agricoltura...ma chi te le mette in testa queste coglionerie?!" Verso sera ad una delle riunioni salta fuori l'orgoglio Padano,la rabbia del popolo,dei giovani verso il Vaticano,i commenti e le battutacce si sprecano mi dico che noi in tema di religione dovremmo poter apportare nuovi valori al popolo Padano espropriato della sua fede piu autentica,ci rifletto su mentre intorno a me si scatena la baraonda,fioccano imprecazioni e le parole d'ordine "facciamogliela pagare a quei pedofili di merda,eleggiamo papa al soglio pontificio il mago Otelma!".
In fatto di religione so che ognuno se la gira come vuole e mi chiedo perchè noi Padani non potremmo farcela su misura una fede autenticamente popolare,chesso abolire la messa ma non la confessione perchè si sà sapere i cazzi degli altri dice papa aiuta,e adesso che mi rammento gira in internet la voce che Cristo non è morto a Gerusalemme ma che dopo la resurrezione se ne andato in Tibet (...) riflettendo potremmo farlo venire da noi,troviamo un illuminato e diffondiamo la buona novella,adottare uno dei tanti vangeli apocrifi,quello che piu si attanaglia alla Padanità e finalmente sbattere in faccia al Vaticano il fatto suo!
La Chiesa Riformata Secessionista  della Nazione Padana,mi immagino già un Cuppolone sulle colline  di Bergamo,in una bella giornata sarebbe visibile persino da Milano e sullo sfondo le Alpi,se non è poesia questa....
Calderoli viene a farci visita con una grossa scatola infiocchettata,baci e abbracci e a me a metà tra il buffetto e una sberla condità con una tirata d'orecchi "...e bravo il nostro Garibaldi !" lo so certe sconfitte bruciano,mi sento frustrato dai miei fallimenti,vorrei tanto essere amato,riconosciuto per quello che sono,papa Umberto apre il pacchetto e scoppia in una grassa risata " ...tutti pronti per una nuova Breccia di porta Pia?! " esclama sbandierando un cappello da Bersagliere con le piume al vento.
Mi dico che potrei chiamare da Genova davvero il Divino Otelma e chiedergli una Fatwa come quella che fanno gli islamici e scagliarla su tutti quelli che hanno in antipatia papa,francamente la mia immaginazione è un ribollire rivoluzionario con qualcosa di creativo,mi sento un artista.
Ieri hanno liberato Guidi,fà parte di un terzetto leggendario,qualcuno l'ha detto : "In tempi di "stupro alla Romena ristabiliamo lo stupro Italicus!"",è stato un vero cattivo,da piccolo lo ammiravo e cercavo di copiarne lo sguardo torvo romantico da maledetto,a dire la verità ho sempre ammirato i cattivi,quelli che sanno farsi rispettare.
Decido di parlarne a papa e butto li senza tanti preamboli l'idea della Chiesa Riformata Secessionista  della Nazione Padana,scorgo la gioia immensa che gli  illuminana gli occhi e incoraggiato a proseguire subito aggiungo:...facciamo un bel Cuppolone sulle colline di Bergamo,ti immagini papa quanti appalti,diventiamo ricchi come il Vaticano e ci facciamo anche un museo d'Arte Padana con dentro il piu grande artista Padano Antonio Ligabue e come papa ci mettiamo dentro il Divino Otelma. 
Sgrana gli occhi come se avessi bestemmiato la Nazione Padana "...ma è un finocchio!? "

Lo stupore,lo sconcerto,la perplessità che lo paralizza mi dà il tempo di schivare il suo toscano appena acceso,finisce sul divano bello,Manuela incomincia a strillare,i Bonsai perdono per lo schoc la meta del fogliame,mi giro e me la do a gambe su per le scale inseguito dalla sua voglia di prendermi a calci in culo.
"Pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! "


 l'arresto di Guido nel 1983 in Argentina (Olycom)
 http://www.corriere.it/Media/Foto/2009/08/26/1526981--180x140.jpg

Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 1°
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 2° I Martiri della Padania
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 3° "Ridateci la Mona Lisa"
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 4° "proteggiamo la Madonnina dai nuovi barbari ! "
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 5° " Malta a noi ! "
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 6° " Il Divino Otelma "
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 7° "La scuola dell'odio"
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 8° "Buoni buoni,niente pirlate!"

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)