google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 1°

lunedì 24 agosto 2009

Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 1°

chiaffi e insulti,
Corona rischia il linciaggio


Papa Umberto oggi mi ha dato qualche pacca sulle spalle,è contento e medita di darmi nuove responsabilità,mi incoraggia e non cessa di mettermi sull'avviso,"attento alle donne..." ha paura che i comunisti o quell'ebreo di De Benedetti con la sua rivista parrochiale che  chiama La Repubblica mi giochino qualche brutto scherzo e mi ficchino nel letto una Patrizia D'Addario.
Come tipa non mi dice un gran che ....preferisco di gran lunga l'altra Graziana Capone; anche se lo so papa Umberto mi farà gentilmente notare che abita in uno stato estero e che un vero Padano con Il Regno delle due Sicilie non ha nulla da spartire.
Pero stà "invenzione" della "mignottocrazia" ha del geniale,pure che corrisponda tutto al vero non ci vedo niente di male.
Gli Islamici hanno il loro paradiso con 70 vergini e perchè un Padano autentico,onesto  come me niente?!
Almeno per quanto mi riguarda anzi,la cosa mi attizza cosi tanto che ho chiesto all'amico di papa Silvio Berlusconi di invitarmi piu spesso a Villa Certosa.

Papa Umberto il giorno dopo mi ha mollato uno scapaccione che mi ha fatto girare la testa come le pale del ventilatore "...guai a te se ti metti grilli in testa!" mi ha detto,la mamma si è fatta un pianto e Papa Umberto per consolarla le ha deto che avrebbe raccolto le sue lacrime per innafiare i Bonsai,fà piu chic che alla terrona innaffiare il Basilico e i pomodori!
Lo so che non ho un grande "fisique du role" per essere all'altezza dell'eredità politica di papa,pero come tutti possono vedere faccio del mio meglio anche se talvolta con un po di sfortuna come quella storia del giochino "rimbalza il clandenstino" finita male su Facebook.
In tutta franchezza vedevo la cosa come gioco,in fondo cosa c'è di male?!
Vorrei avere le palle di Fabrizio Corona,lui si che è un uomo,che sà come si parla ad una folla di esagitati provocatori spediti li dai comunisti.
Oggi gli ho telefonato e esternato la mia ammirazione,ha detto che appena puo passa per un saluto e mi ha chiesto di chiamarlo subito in caso di problemi che ci pensa lui,so che è un amico e che di lui mi posso fidare.
Mi ha promesso che incaricherà uno dei suoi fotografi,il migliore che ha affinche le mie immagini e il mio look nel web sia all'altezza del nuovo interesse pubblico.
Vi allego un video sportivo in cui  potrete constatare con quanto orgoglio un vero Padano sà ergersi a ponte tra le culture lontane,diverse,naturalmente nell'ottica di: "ognuno a casa sua e chi fà da sè fa per tre".
Papa Umbero si è molto raccomandato a proposito,"...sii sportivo eppoi lo sport sappi che fà bene alla salute e tiene lontani dalle donne.." e riguardo alla partita l'ho rassicurato ampiamente facendogli presente che l'arbitro l'avevo scelto io, un Padano doc e quanto alla squadra della Costa D'Avorio un fatto del tutto imprevisto mi ha obbligato ad un esborso supplementare,gli abbiamo pagato i biglietti aerei andata e pure il ritorno pensate un po...chi altri? Compresa una prima colazione all'inglese (burro e marmellatina con succo d'arancia) e loro questi raddrizza banane appena sbarcati dall'aereo,per ripagarci di tanta generosità ci vengono a dire del rischio che qualche giocatore fugga per cercare fortuna in Italia!
Cosi mi è toccato pagare un servizio di sicurezza suplementare perchè ve lo immaginate il casino che farebbe la stampa se uno scappa e si dovesse dire che proprio io mi sono reso complice del reato di immigrazione clandestina?!
Ve lo immaginate Maroni? Ci inzupperebbe il pane come dice Moltalbano che mi stà simpatico...e papa Umberto quello lo tiene sott'occhio da un bel pezzo,ma questa è un'altra storia.
Non l'ho ancora detto a papa Umberto,della spesa supplementare (10.000 euriiii)
... non è tutta colpa mia,non c'era in giro una sola guardia Padana che volesse anche stare a soli tre metri da quei negracci!
Anzi no..c'era quel tale Borghezio,quel trombone nazistoide che si è offerto volontario ma lo conoscete,è un po radicale,eccessivo,e io non volevo perdere uno dei giocatori prima della partita.




Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 1°
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 2° I Martiri della Padania
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 3° "Ridateci la Mona Lisa"
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 4° "proteggiamo la Madonnina dai nuovi barbari ! "
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 5° " Malta a noi ! "
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 6° " Il Divino Otelma "
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 7° "La scuola dell'odio"
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 8° "Buoni buoni,niente pirlate!"
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 9° "Berlusconi l'è un ciula,grande gross e ciula!"

60 commenti:

  1. Ma alla fine la maturità l'hai presa o no, somaro di merda che non sei altro ?

    RispondiElimina
  2. Sei tu l'analfabeto rincoglionito figlio di quello spastico con la bocca storta ?

    RispondiElimina
  3. lo sai che le donne lombarde preferiscono i negracci, come li chiami tu, con gli attributi piuttosto che te che sei mezzo impotente e con il pisellino minuscolo ?

    RispondiElimina
  4. meraviglioso......
    se non fosse che è vero.....
    questi rompono con la storia di roma ladrona e poi guarda caso il mitico trota figlio del segretario fondatore della lega fa carriera.........ma via.....

    RispondiElimina
  5. da amante della natura sono veramente indignato!! non mi sembra giusto offendere le
    trote, sono intelligenti,belle e anche buone da mangiare.

    RispondiElimina
  6. varesino da infinite generazioni mai avrei pensato di dovermi vergognare per essere associato da "lumbard" a una compagine di accoliti ignoranti e opportunisti quale è la lega.(Ho un'amica Bossi che preferisce usare il cognome del marito da quando qualcuno le ha chiesto se fosse parente del medico fasullo)

    RispondiElimina
  7. io porto il cognome BOSSI ma solo il pensiero di essere associato a quel pezzo di m...a mi fa schifo . Penso a tutti quelli che sono morti durante la resistenza per permettere a certi buffoni di poter dire tutte quelle stronzate

    RispondiElimina
  8. Se "Roma è ladrona" la "lega è poltrona"

    RispondiElimina
  9. Ma quanto sono coglioni certi italiani, questo qui diplomato dal TAR lombardo al quarto tentativo di esame di stato in istituti privati, che ha fatto il portaborse europeo al papà, diplomato elettrotecnico alla Scuola Elettra di Torino (per corrispondenza)lo hanno pure mandato alla regioen lombardia a 12.000 euro al mese e diritto al vitalizio, se finosice laa legislatgura, e poi parla di Roma Ladrona.....
    Quel grande "terrone" di Totò gli avrebbe detto: ma mi faccia iol piacere!!!

    RispondiElimina
  10. siamo diventati un ben misero paese, se abbiamo bisogno di farci rappresentare da personaggi come Renzo Bossi.

    solidarietà per la querela, senza alcun fondamento; lo squalifica ancora di più (se possibile)

    RispondiElimina
  11. Leggo oggi la notizia su Il fatto. Incredibile.. solo in Italia poteva succedere una cosa del genere

    RispondiElimina
  12. Perche' ha pure una reputazione da difendere? Esprime tutta la mediocrita' e la cafonaggine dei padani...sono 15 anni che la lega con questi campioni della famiglia Bossi ed affini, li mena per il naso con il federalismo..intanto loro stanno la' e si magnano le tasse di tutti e il federalismo? ...una tela di Penelope ops forse il Renzino non sa cosa sia! Malmenalo, rimandalo a piangere da papa' Sputacchione!

    RispondiElimina
  13. L'italia sta andando in pezzi,saccheggiata da mafiosi parassiti e questo imbecille di nome bossi vorrebbe chiudere gli spazi di satira ? Queste merde leghiste cominciano ad avere troppo potere,togliamoglielo con ogni mezzo

    RispondiElimina
  14. Ciao Michel,

    ho letto della denuncia da parte dell'idiota figlio di colui il quale neanche la morte la vuole (sig. U. Bossi)...
    Non so come aiutarti, pero' sono disponibile a dare un mio piccolo contributo economico nel caso in cui ti servisse pagare un buon avvocato...

    Ciao e buona fortuna
    Antonio

    RispondiElimina
  15. ma lo vedete quando parla quanti neuroni sono in circolo? zero spaccato a cui è molto abituato essendo il diplomato più ignorante e bociato d'Italia e di quella merda che chiama Psadania

    RispondiElimina
  16. Rispediscigliela al mittente.
    Che ignurantun che l'è stu bagai, se muore il padre prenderà il suo posto?
    Che paura che mi prende!!!!!!

    RispondiElimina
  17. .....io credo che Borghezio faccia finta di essere razzisata con gli Africanu. In realta'e'invisioso delle loro "dimensioni" del......, e' complessato insomma.
    Poverino lui che ha un pisellino chissa' cosa farebbe per averne uno un po' piu' grosso.....

    RispondiElimina
  18. "Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana..."A.Einstein
    Ma dove ha imparato a scrivere Renzo Bossi?
    E diamogliela questa separazione alla padania!Così non vengono a prendersi i lauti compensi di ministri e parlamentari a Roma.Io sono meridionale:noi veniamo dalla cultura greca dove l'ospite era sacro,sappiamo di greco e di latino,come diceva Carducci,abbiamo avuto la prima ferrovia Napoli-Portici e prestigiose Università.Quando Cavour venne a prendersi il sud il banco di Napoli aveva tanto da comprarsi tutto il Piemonte. Ma vogliamo pretendere che questi abbiano letto la storia? Lasciamoli ai riti celtici e non permettiamo più che portino al sud i rifiuti tossici delle loro fabbriche! Vuoi un consiglio?Pubblica la denuncia su facebook e in tantissimi firmeremo per te.

    RispondiElimina
  19. LA PADANIA NON ESISTE!!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao. Ho letto della denuncia: tienici aggiornati sugli sviluppi che avrai la solidarieta' (anche economica) di persone stimate.

    Saluti.

    RispondiElimina
  21. Certo ke la padania esiste!!!
    NEL RISIKO!!!

    RispondiElimina
  22. xfavore contattami se ti posso aiutare,anke economicamente..... non posso dare tanto perke nn ho un lavoro stabile!!! (normale ai tempi d'oggi) ma pooso provare a fare una festa per tirare kualke soldo kon l'aiuto do tante persone ke la pensano kome me!!!
    l'importante e' ke renzino si prenda una bella trotta nel kulo!!!
    e poi gli facciamo una bella statua sua kon la trotta nel sedere....
    da mettere in padania o nella sua tomba!!!!
    un saluto,non esitare a kontattarmi o daci notizie sul tuo blog!!!

    RispondiElimina
  23. Credo lui sia il "prototipo" del vikingo padano,giusto?

    Quindi, altezza(si fa x dire) non oltre 1.65 capelli come un putto marocchino....azz...CHE VIKINGO!!!!!!

    RispondiElimina
  24. la trota sta bene solo in padella

    RispondiElimina
  25. prototipo del vichingo? mha, non so, di sicuro é il prototipo di un povero stronzo fogliato da un povero pirla...

    RispondiElimina
  26. caro michel
    ti ho scoperto ora e ti seguirò ogni giorno: Continua, hai il nostro sostegno. Contro ignoranti e arroganti usiamo l'intelligenza:
    Ma credono proprio di prendreper i fondelli tutti gli italiani questi leghisti che si servono del potere per sistemare figli ,mogli, amanti e amici?

    RispondiElimina
  27. Ciao michel.. solidarietà alla satira sempre!!

    RispondiElimina
  28. Solidarietà caro Michel...tutta la mia solidarietà contro l'omino-trota...e se hai bisogno di sostegno puoi rivolgerti a tutta la comunità di internet!!!!!

    Ciao Davide Frate

    RispondiElimina
  29. A stare con lo zoppo si impara a zoppicare dal soggiorno Roma Ladrona Papà Umberto a imparato il nepotismo ( i soldi dei contribuenti devono sempre entrare in famiglia ) e adesso vuole mettere le mani sulle banche (visto che la sua padana è fallita!) speriamo che la sorte lo fermi (come qualcuno in Austria)

    RispondiElimina
  30. gli italiani? :
    quando "nacque" il c'elo duro non lo prendemmo sul serio (troppo rozzo e ignorante per chi era stato abituato ai vari moro, andreotti, berlinguer, iotti....)
    quando "giunse" sua maestà "cavalier don silvio (da dove cazzo hai preso i soldi? facendo il corriere per la mafia?)berlusconi, non lo prendemmo per nulla sul serio ma lui e l'altro si presero così sul serio che ci hanno infinocchiati tutti, adesso ci vogliono lasciare gli eredi, ma quando ci lasceranno in pace

    RispondiElimina
  31. e spiccicato al personaggio interpretato da aldo...l'extracomunitario ajeje brazoff !!!

    RispondiElimina
  32. è il nuovo che avanza che pena fai bene a restare in francia qui non cè futuro

    RispondiElimina
  33. Se il raglio dell'asino non arriva in cielo ,
    immaginate quello di trota bossi

    RispondiElimina
  34. LONTANO DAL NANO MAFIOSO8 maggio 2010 alle ore 11:53

    NON CI POSSO CREDERE, NON LO CONOSCEVO (HO APPRESO DA "IL FATTO")E NON RIESCO ANCORA CREDERE CHE POSSA ESISTERE UN SIMILE DEFICIENTE, MI VERGOGNO AD ESSERE DEL NORD.
    PURTROPPO QUELLA BANDA DI DEFICIENTI DELLA LEGA STA PRENDENDO SEMPRE PIU' PIEDE
    E DIVENTANDO ARROGANTE.
    ED ORA QUESTO INTERDETTO E' CONSIGLIERE REGIONALE !!!!!!!
    AIUTO

    RispondiElimina
  35. LONTANO DAL NANO MAFIOSO8 maggio 2010 alle ore 12:00

    NON CI POSSO CREDERE, NON LO CONOSCEVO (HO APPRESO DA "IL FATTO") ED ANCORA NON POSSO CREDERE CHE ESISTA UN DEFICIENTE SIMILE, DALTRONDE TALE PADRE TALE FIGLIO, TIPICO PRODOTTO DELLA RAZZA PADANA E PENSANO DI ESSERE SUPERIORI,
    MI VERGOGNO DI ESSERE DEL NORD,
    PURTROPPO QUESTA FECCIA DELLA LEGA STA PRENDENDO SEMPRE PIU' PIEDE.
    ED ORA QUESTO INTERDETTO E'ALLA REGIONE LOMBARDIA, COMPLIMENTI LUMBARD BELLA SCELTA, VI RAPPESENTA BENISSIMO

    RispondiElimina
  36. ma ve rennete conto de quanto semo caduti in basso se semo costretti a spenne anche un secondo der nostro tempo pe na nullità come la "TROTA" ??????

    RispondiElimina
  37. qualcuno ha detto che chiamarlo TROTA è un'offesa per questi pesci.
    Purtroppo non credo che sia così. In Canada ho visto pescare le trote semplicemente mettendogli un amo davanti alla bocca. Non c'è bisogno neanche di metterci l'esca. Poi i canadesi le ributtano in acqua, perchè è proibito pescarle quasi ovunque: troppo stupide, come la faccia di tolla leghista.

    RispondiElimina
  38. Fossi stato nel rampollo bossiano avrei pensato prima a vincere la causa contro madre natura... Solidarietà piena e continuiamo a lottare!

    RispondiElimina
  39. se il mondo fosse cacca lui ne sarebbe il leader!

    RispondiElimina
  40. Renzo bossi (si scritto minuscolo perchè non meriti nemmeno la dignità della miauscola nel cognome) sei solo un coglione che ha fatto strada solo perchè figlio del senatur di sti ciufoli... complimenti, gente bestia come te dovrebbe stare al cottolengo, perchè non saresti manco capace di andare a zappare!

    RispondiElimina
  41. Non offederei così quelli del Cottolengo che hanno una dignità a differenza di certe trote

    RispondiElimina
  42. Pierpaolobasso dal Social OKNOtizie dice:

    Abbatangelo....
    nel merito dei fatti.....mi fa piacere vederti battagliero......anche se seguendone il percorso iniziale....un po di timore lo avevi avuto....

    ma la solidarietà..non solo di anonimi bloger...ma anche di stimati e conosciuti...che amplificandone ...gli scritti Tuoi (il diario)...e le conseguenze derivanti...(la denuncia)...ne creano la consueta tifoseria...sia pro che contro....

    Sei riuscito..a toccare un lato dimenticato.....del popolo...del paese.. della nazione Itallica....il personaggio che hai preso a bersaglio.....se fosse stato uno qualsiasi.....(il solito scemo del villaggio)...figlio di anonima famiglia popolare...avresti strappato pochi plausi e risate..essendo ormai difusa....la quantità (specialmente in certe zone)...di interi villaggi di scemi....dove la rarità sarebbe stato....un intelligente nel villaggio....

    In molte culture...dove la tribalità...predomina sull'intelligenza....diviene logica unirsi per difendere...l'onore???...sia del capo che dei suoi famigli...da qualsiasi atto o scritto che possano....anche ridicolizzandoli....suggerire azioni o fatti di cui sono interpreti demenziali....il capo è come un grande padre...è la sua discendenza...può essere solo da lui esaltata o sminuita....non si permette di farlo a nessun fedele.....anche perchè in esso si rispecchia...il valore della tribù....che se dovesse amettere che...lo scemo del villaggio..è il figlio del capo....coloro che lo esaltano con il voto...poi non sanno come spiegare.....quanti sono gli scemi suoi pari nel villaggio....(per non sminuire il capo).....si degradano esaltando...il figlio scemo....è altri accoliti seguaci di potere....

    Questa è la Tua colpa....l'aver fatto conoscere fuori dai tribali confini...una realtà di ridicoli personaggi...in una società civile...è in un mondo in evoluzione di globalità delle culture....

    concludendo....con la Tua satira...hai provocato le incoscienze....di chi consapevolmente...sa di essere nell'errore.....ma per istinto di tribale branco.....si sente forte solo se in gruppo....e con capibranco ringhiosi....singolarmente sarebbero solo anonimi abitanti del villaggio globale....

    RispondiElimina
  43. A me trota fa pena, si è rovinato la vita perché non potrà più uscire dalla sua padania e farsi due passi al centro sud dal momento che appena lo riconoscono gli strapperebbero le braccia e lo darebbero in pasto ai maiali... ma i maiali lo rifiuterebbero perché troppo puzzolente e allora finirebbe bruciato in una discarica abusiva della camorra.

    RispondiElimina
  44. Andrea...sei terrificante,finirai per fargli paura,l'ho sempre detto che leggere Hannibal Lecter produce ricadute perverse negli innocenti .

    RispondiElimina
  45. Noi ci incazziamo e,lui alla faccia nostra e con i nostri denari,si goda gli appannaggi.Tremonti non è al corrente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  46. via la razza bossi dall'italia
    come i savoia
    sono ANTI-COSTITUZIONALI

    RispondiElimina
  47. La responsabilità è della plebaglia che li sostiene e portato questi dementi congeniti al governo e nelle amministrazioni locali.

    RispondiElimina
  48. Io in mezzo ai leghisti ci vivo da alcuni anni. Abito su un monte che guarda il lago di Como, quello del Piano e l'altro, il lago di Lugano. Coltivo la terra, disegno, scrivo e guardo come vivono i razzisti. È una pena penosissima vederli arrancare a Cuba per riuscire a farsi accettare da una donna. Con questo non voglio dire che sia impossibile trovare l'amore in quel modo, no di certo, perché l'amore è, per natura propria, infinito come le strade che possono condurre a lui, ma è più difficile trovarlo quando si spera che gli occhi di lei incrocino i fari del SUV prima degli occhi del suo proprietario. Sulla lega intesa come partito politico aspetto a dire quando sarà il Giudice a chiedermi cosa ne penso... Hai la mia solidarietà piena, Michel, e te la do con nome e cognome.

    RispondiElimina
  49. Massimo mi hai stizzicato una ideuccia per un soggetto da sviluppare nei nuovi racconti che vedono protagonista il trota...hahahahaha grazie per la tua solidarietà

    RispondiElimina
  50. Angela Bortoli Armbrust:
    Vi invito a divulgare e leggere il finto diario di Renzo Bossi. E' un spasso!
    Solidarietà a Michel Abbatangelo che, al contrario, non diffama l'idiota rampollo Bossi, ma lo dipinge quasi come un ragazzo tenero, ingenuo e maltrattato da un padre despota.
    Questa è una sentenza ignobile, che lede veramente la libertà di espressione!!!!

    RispondiElimina
  51. Dove Sı fanno le donazioni per finanzire la causa che ti ha fatto l'imbecille? Vorrei contribuire 100 euro

    RispondiElimina
  52. Metti un profilo paypal che ti finanziamo il risarcimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è la prima volta che vi offrite generosamente di aiutarmi a racimolare le somme che il tribunale mi ha inflitto di versare al pesciolo d'acqua dolce .
      Vi ringrazio ma sappiate che il ricorso in appello blocca tutto,multe comprese per cui la faccenda visti i tempi della giustizia non è tanto urgente (...) infatti per giungere a questa sentenza ci sono voluti 3 anni e mezzo !!!
      Affatto escluso invece che apra un conto paypal per finanziare l'edizione del diario su supporto cartaceo o curarne le illustrazioni perchè si sà la controparte sà leggere solo le immagini.

      Elimina
    2. Fatti fare donazioni con bitcoin, poi li "tramuti" in euro quando credi... qui c'è il forum di supporto: https://bitcointalk.org/index.php?board=28.0

      Elimina
    3. Abbatangelo molto onesto da parte tua aspettare a prendere donazioni in merito, difatti di questi tempi si rischia addirittura che ti finisca in prescrizione, sarebbe più corretto e utile accettare donazioni su qualche progetto che farai, così anche chi ti vuole aiutare potrà farlo sapendo esattamente a cosa servirà.

      Comunque penso che al trota serviva solo questa vittoria da sfoggiare, anche perchè ha fatto più danni lui a se stesso con questo processo, che non tu con il racconto.
      Mille euri non credo gli cambiano molto, come anche mettere a tacere uno solo dei suoi contestatori su una sola delle sue opere.
      Da quel che ho visto stai facendo di tutto per fargliela pagare, quindi direi che a tacere non ti ha comunque messo...XD

      By Silph

      Elimina
  53. MERDE ma non vi vergognate ad offendere una persona ammalata che potrebbe essere vostro padre o addirittura vostro nonno? Siccome siete poca roba non auguro a voi e nemmeno ai vostri familiari un ictus. STRONZI!

    RispondiElimina
  54. Oh Renzino come te lo devo dire che devi smettere di trollare?
    Questo blog è interdetto ai dissociati mentali !

    RispondiElimina
  55. This article offers clear idea for the new people of blogging, that genuinely
    how to do blogging and site-building.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)