google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: MARTINA PORTOLANO VIDEO HOT FOTO FACEBOOK

lunedì 9 gennaio 2012

MARTINA PORTOLANO VIDEO HOT FOTO FACEBOOK



CESENA - Il Web mette a disposizione ogni mezzo per guadagnare visibilità mediatica,ogni tanto degli utenti diventano dei veri e propri personaggi specie se ad animarli c'è una buona dose di narcisismo esibizionista come in questo caso,Martina Portolano, una ragazza romana ma che vive a Cesena, diventa una star del web per aver osato pubblicare delle foto e dei video senza veli e in atteggiamenti hot

 
Si suppone che all'epoca in cui sono state scattate le immagini la giovane, fosse minorenne , appare  completamente nuda in alcune immagini, che hanno scatenato l'ira di molti utenti,le foto sono a loro dire " leggermente sfocate " hahahahaha,ad essere onesti qualche puritano e molte moltissime utenti di sesso femminile (...) esprimono il loro disaccordo con commenti invipperiti proprio per il fatto che si tratti di una ragazza che sfrutta il suo corpo per attirare l'attenzione...e qui non si capisce bene come facciano a sedurre i loro coetanei... con la virtù forse?
A tutta evidenza il bacino di utenza medio di feisbuck parecchio infantilizato (qui uno dei fans club) non si è staccato dallo schermo del pc per due anni visto che gli è sfuggito il Bunga Bunga,le Olgettine,le Papi Girls e tantaltro (...) 
Nel video che ha postato su Youtube, un po impacciata in un corsetto in stile Burlesque esprime goffamente il suo pensiero e rimanda al mittente una buona parte degli insulti (...)  e spiega il motivo per cui ha deciso di spogliarsi davanti a tutta la rete e novità...gratis!
E dulcis in fundo non in nome della libertà come la Blogger egiziana o in nome della causa animalista etc,
Al suo filmato nè sono seguiti molti altri, alcuni sono parodie per prenderla in giro, per le sue pose e i suoi atteggiamenti e gli enunciati un po pomposi.
Moltissimi sono i commenti acidi, soprattutto negativi, postati sotto i suoi video,si sà la competizione genera feroci invidie mentre sono almeno una ventina i gruppi aperti su Facebook in suo onore, a dimostrare come una bella ragazza senza vestiti che imita le starlette nell'era della Post-Velina (cioè lontano dai corridoi di RAISET) possa trasformarsi in un fenomano virale senza darla. 
In attesa di sapere se verranno presi dei provvedimenti dalle autorità competenti che un reato dovranno per forza di cose inventarselo la città di Cesena è sotto choc,non astenendesi pero dallo spiare dal buco della serratura con un disincanto a loro dire animato solo dalla pura e semplice curiosità !


6 commenti:

  1. oddio e una bella ragazza ma preferisco mia sorella GLI PIACE A MOLTI MIEI AMICI BY ISA STA PUTTANELLA MEGLIO VESTITA SE LO FACCIO IO MIO PADRE MI AMMAZZA MA NN LO FAREI MAI.TROIA

    RispondiElimina
  2. VERO... MA VESTITI BY DAVIDE TROIA FAI RIDERE TUTTI CHI TI DIFENDE E SOLO PERCHE SEI P..........M.........RAGAZZA DI MERDA NON CI ANDREI MAI CON UNA COME TE.

    RispondiElimina
  3. ISA CONCORDO ecco perche piaci a tutti alex

    RispondiElimina
  4. Come fai a dire che sei brutta?! Non lo sei per niente, e comunque complimenti per il video xD.

    RispondiElimina
  5. Fai giusto poco poco schifo! ;D

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)