google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Religione
Visualizzazione post con etichetta Religione. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Religione. Mostra tutti i post

martedì 21 gennaio 2014

"IERI E OGGI" LE CROCIATE VISTE DAGLI ARABI DI AMIN MAALOUF



Per caso sono caduto su un piccolo libro di Amin Maalouf "Les Croisades vue par les arabes" o "La barbarie franque en Terre Sainte" (la barbarie dei crociati in terra santa) che narra dettagliatamente le crociate viste dagli arabi dell'area interessata (...) Dall'Iran alla Turchia,dall'Arabia Saudita alla Palestina,al Libano,all'Egitto, la Siria etc,
Ebbene sembra di assistere in tutto e per tutto allo sconvolgimento che devasta oggi il Medio Oriente.
Grosso modo ne faccio una sintesi stringatissima: dapprima arrivano i crociati (per loro sempre i Franchi nonostante a qualunque paese europeo cristiano appartengano), fanno esibizione di una crudeltà inaudita, e sono considerati dei barbari.
Sono pochi, all'avanguardia nelle tecniche di combattimento, dotati di un coraggio e di una combattività che terrorizza.
Si sprecano i massacri, gli eccidi,basti pensare alla presa di Gerusalemme. I crociati sterminarono tutta la sua popolazione ebrei compresi (...) si alzano al cielo le lamentazioni,lacrime e disperazione, un diffuso sentimento di umiliazione pervade gli arabi e inizia la ricerca di un capo, di un condottiero. Sono diverse le figure eroiche, spietate e determinate che si succedono in due secoli alla guida della liberazione non senza capovolgimenti di fronte sorprendenti.
Le battaglie epiche, gli assedi, le sconfitte massacro dopo massacro in una dinamica dell'annientamento totale del nemico (...) con qualche atto di generosa
pietà toccano tutti i luoghi dei conflitti famigliari ai nostri giorni,sembra un viaggio nella nostra attualità: Irak, Siria, Libano, Palestina, Egitto e via dicendo.
Una figura leggendaria e notissima qui da noi: ilSaladino...
Poco dopo la sua morte si svolgeranno le battaglie finali che ricacceranno nel Mediterraneo i Franchi, i crociati, neppure un villaggio verrà lasciato alla loro amministrazione.
Per un tempo lunghissimo lo scontro è fratricida, i crociati riescono a farsi molti alleati, gli arabi sono divisi e in preda a conflitti intestini. I potenti dell'epoca sono molto cauti se non pavidi ad accettare la sfida crociata che avanza inesorabilmente.
Tradimenti, voltafaccia, assassini, affari, mediazioni, gesti di grande cavalleria, tutto lo scibile dell'epica omerica avvolge questa epopea cosi vicina a quanto accade nei nostri giorni.
Ci troverete dentro "la setta degli Assassini"sterminata dall'invasione dei mongoli giunti alle porte di Gerusalemme e udite udite alleata dei crociati. Se non sbaglio la setta aveva all'epoca fortissimi interessi con l'Iran degli Sciiti.
Il Wahabismo (Sunnita) originato in Arabia Saudita cosi “cult” agli occhi di Al Qaida come all'epoca delle crociate vuole regolare i conti con l'Iran degli Sciiti e con l'Occidente decadente e cristiano.
Un doppio fronte dunque che vede oggi sul pianeta accendersi a macchia di Leopardo conflitti ovunque, dall'Africa alla Russia, dal Medio Oriente all'Afganistan sino all'India, al Pachistan e ben oltre.
Come è facile constatare si prepara forse l'ultimo o l'ennesimo conflitto di dimensioni mondiali.
Un conflitto interreligioso a cui a stento cercano di sottrarsi le popolazioni interessate pagandone un prezzo in sangue altissimo (non vi è al riguardo il minimo dubbio), ovviamente fanno eccezione gli islamisti con il loro stoicismo sacrificale.
Sul fronte opposto,il cosiddetto Occidente apparentemente svagato, distratto sembra aspettare, e per ora si limita al contenimento dopo i rovesci Afgani e medio orientali, vedasi l'attualità in Siria (...) .
Lecito supporre che appena il "Califfato" vedrà la luce da qualche parte la muta dei cani inferociti vi si avventerà contro.
Oggi, tutto si gioca sull'atomica (Israele docet), ed ecco perchè l'Iran è fonte di immensa inquietudine.
Ecco con la grazia di un Elefante nella cristalleria ho disquisito un po’ del Medio Oriente. Troppo vasto l'argomento, eppure in quel libricino c'è tutto un futuro affatto remoto.

venerdì 27 dicembre 2013

ARABIA SAUDITA GIUSTIZIA E COREOGRAFIA NATALIZIA

  
A Jizan in Arabia Saudita hanno celebrato le festività "natalizie" alla loro maniera;hanno giustiziato 5 pericolosi criminali yemeniti non esimendosi dal curare sensibilmente la lugubre coreografia .

Quello che non si capisce è perchè dar risalto pubblico all'evento nella pubblica piazza ?
Si; dirà qualche cretino di passaggio: 
"è per dare l'esempio" !
Ok ribadisco io, ma se "l'evento" è in Arabia Saudita,precisamente a Jizan, che vuol dire che i Jizanesi (sic!) che sarebbero cittadini sauditi poi (...) sono tutti o quasi tendenzialmente dei pericolosi criminali tanto da aver bisogno della lezione esemplare ?!
Oppure hanno gusti particolarmente sadici ?
Delle due l'una.
Ok fate voi...


giovedì 26 dicembre 2013

MESSA DI NATALE CON LA FEMEN IN TOPLES SULL'ALTARE


Colonia,Germania.
La foto è suggestiva almeno quanto lo shock che hanno vissuto i presenti,poco dopo l'hanno ben impacchettata non lesinando le preghiere per l'anima persa e blasfema.
Null'altro da aggiungere,queste ragazze sono toste,coraggiose e pronte a tutte le sfide.

mercoledì 9 ottobre 2013

AGENTE CIA CROCEFISSO VIDEO E BRUCIATO VIVO DA AL QAEDA NELLO YEMEN VIDEO


Nello Yemen una delle basi di Al Qaeda ,ospita diverse organizzazioni affiliate, da cui nei mesi scorsi sarebbero arrivate minacce credibili di un pericolo per gli Occidentali. Alcune intercettazioni avrebbero registrato conversazioni tra il leader locale, Naser al-Wuhayshi, e il numero uno di Al Qaeda, l'egiziano Ayman Al-Zawahiri.
La guerra condotta dai droni di Obama vede non solo vittime tra i terroristi ma anche tra gli agenti impegnati all'identificazione ed alla marcatura degli obbiettivi da colpire dal cielo con i droni. Nel video del 2012 una spia americana della CIA crocefissa,torturata e bruciata viva; dà l'idea della brutalità e della barbarie in cui si svolge il conflitto;
Anche i grammatici hanno intuito la natura della guerra: alcuni sostengono che essa si chiama «bellum» per antitesi, perché non ha niente di buono né di bello; la guerra è «bellum» nello stesso senso in cui le Furie sono le «Eumènidi». Altri preferiscono far derivare la parola «bellum» da «bellua», belva: perché è da belve, non da uomini, impegnarsi in uno sterminio reciproco. (Erasmo da Rotterdam)


BANNED FROM TV SHOCKUMENTARY DOCUMENTARI SHOCK BANNATI DALLA TV

Le Web Cam sono dappertutto,sono occhi sul quotidiano pubblico di noi tutti,milioni e milioni di occhi,violano il "privato" tuttavia non tutto quello che vedono puo essere riproposto in tv,li chiamano "shockumentary", "mondo cane" direi io.
Qui sotto in un unico video diretto e montato da Joe Francis (i titoli degli estratti qui sotto in inglese) tutta la raccolta o compilation uscita nel 1998,ha un merito,nella nostra epoca,nel nostro tempo la violenza non è più segreta,non potrà più esistere misteriosa come nel recente passato dell'Europa.
Il video smaschera una certa ipocrisia di fondo,sono ammessi e incentivati certi sport,certe manifestazioni agonistiche,il possesso delle armi, mà non i rischi,le conseguenze mortali sulla vita umana.

The movie was directed by Joe Francis – the same guy who did Girls Gone Wild. Here’s roughly what you will find in Banned from TV:

Armed convenience store robberies (50% of workplace deaths, according to the movie happens in convenience stores – high risk job)
Death while shooting a movie in Argentina (car runs over camera crew)
Violent ejection from car during car races in Buenos Aires (driver survives)
Deadly sky diving accident in Bogota, Colombia
Texas rangers shooting a suspect who fought them
Mardi Gras Tits Flashing for Beads (not graphic, but still Banned from TV)
Spring Break Tits Flashing (likewise – not graphic, but still Banned from TV due to nudity)
Extreme skiing accident in Colorado
Motorcyclist crushed to death by police cruiser after high speed crash
Deadly high speed chase with brutal spins
Hostage situation which is incorrectly credited to Bogota, Colombia (it happened in Venezuela, hostage taker’s name was Hector Duarte – props to Best Gore community for getting that right)
Bank robbery hostage situation from Mexico (also resolved with a precise albeit dangerous headshot from a police sniper)
Highrise fire in Sao Paulo, Brazil
Police wrestling a disturbed man in Oklahoma City
Miami police kill a Cuban man with a machete
Epic bicycle faceplant with disturbing breathing
Motorcycle daredevil misses landing ramp in Nevada and plants it hard into the pavement, killing himself
Thai man attempts suicide by shooting himself in the neck at Bangkok stock exchange
Robber shooting clerk out of frustration because not enough money was in the till
Domestic confrontation with deadly shooting in Cincinnati, Ohio
Traffic patrolman hit by a car during routine traffic stop
Big black guy attacking a patrolman and fleeing
Woman sets pitbull on an animal control officer
Horse tramples a pram with an infant in it
Accidents During Bareback horse racing with sharp turns
Man jumps off radio tower in Phoenix, Arizona
Firefighter rescuing a woman in Indianapolis slips form the ladder and falls
Motorcycle stunt rider falls to his death in Miami, Florida
Hot air balloon blown into power lines
High speed motorcycle pursuit in Los Angeles, California with a t-bone into a bus
High speed pursuit in Newark, New Jersey with a crash and hit of a pedestrian
High speed pursuit in Florida with screeching overturn
Night time high speed pursuit in Salt Lake City, Utah filmed with IR cameras – K9 engages the suspect after an attempt to flee on foot
Man threatens to kill his father in Charlotte, North Carolina, walks up on SWAT
Assassination of Mexican president Luis Donaldo Colosio in Tijuana
Clashes between rebels in Monrovia, Liberia with savage beating of an opponent
Man with a knife takes child hostage in Rio de Janeiro (gets shot in the face)
Terry Rossland sets himself on fire in Butte, Montana (survived with severe burns, but committed suicide one year later)
Protesters hurl firebombs at laborers in Seoul, South Korea
Standoff with the police growing violent in San Salvador, El Salvador (includes footage of fleeing hostage getting shot in the gut at close range)
Lawn mower thief chased by the police gets obliterated by crossing semi truck
Burglary suspect pursuit in Carlsbad, California – pant less man with shotgun gunned down
Running of the bulls in Madrid, Spain with the bull getting some revenge
Shark attack off the coast of Chile – screaming bitch gets her leg taken off
Elephant on a rampage in Honolulu, Hawaii (irritating cameraman) – narrator says the execution of the elephant was necessary. What a tool. Leave the animal where it belongs, in the wild and this won’t happen
Strip club in Palm Shores, Florida rubbing coochies on customers (no gore, but Banned on TV) – normal in Thailand
Cop in Las Vegas, Nevada trades leniency for sexual favors – caught on hidden camera
Booty Shaking in Georgia leads to public indecency charges – you’ll see 8 years old do that every day in Latin American countries
On stage fucking during a concert
Fans bring down light tower during the Deep Purple concert in Santiago, Chile
Cameraman mowed down by a rally car in Canberra, NSW, Australia
Paramedic taken out by a rally car in Daytona
Public execution of two convicted rapists in Grozny, Chechnya
Police shoot fleeing robbers in Rio de Janeiro, Brazil executing one
Albuquerque, New Mexico air balloon festival disaster
Two Russian thugs caught brutalizing a businessman for extortion money
Gang warfare in a pool hall in El Monte, California – twinky gook gets beaten and shot dead by twinky gooks
State execution of two men accused of kidnapping, raping and killing a woman in Guatemala
Extrajudicial lynching and burning of a man accused of rape in San Vicente, Mexico
Traingirl video from Downers Grove, Illinois (incorrectly narrated to be from Champaigne)

VESCOVO CRISTIANO DECAPITATO DA AL QAEDA IN SIRIA VIDEO SHOCK


Recentemente, la FSA jihadiste (Al Qaeda) in Siria hanno catturato nella cittadina di idlib due civili,un vescovo cristiano e un fedele (la Stampa.it) ,poi in uno spazio pubblico all'aperto davanti alla folla e ai combattenti islamisti li hanno giustiziati decapitandoli,un orrore;colpisce come la civilta tecnologica contemporanea (iPhone docet) sia presente a documentare questi terrificanti episodi degni della barbarie più bestiale.

You Tube ha censurato il video,turba le coscienze...Nelle mani dei gruppi di ribelli ci sonoaltri  due vescovi di Aleppo, Mar Gregorios Ibrahim e Paul Yazigi, e due preti siriani Michel Kayyal e Maher Mahfuz oltre a molti altri prigionieri. 

VIDEO SHOCK SU AL QAIDA E I SUOI MASSACRI LA COMPILATION


Vanno di moda le "compilation"...io ne ho trovata una che celebra la "gastronomia" di Al Qaida,gli usi e costumi degli islamisti e dei loro boia in Siria,dapprima ci sono certe rigorose liturgie da rispettare,canti,versetti a iosa,preghiere e invocazioni (una noia...) ,sia mai Allah è leggermente distratto e allora una certa insistenza non guasta e poi si passa all'applicazione della "giustizia" islamista nel tinello,segue l'esecuzione dei nemici della vera fede,tutto già visto,tutto già sentito.
peccato che a farne le spese sono soppratutto i mussulmani !
A mio modesto avviso (date un occhio al video fino alla fine se ci riuscite) siamo davanti all'agonia dell'islamismo,non gli resta che il terrorismo psicologico quale arma di guerra,daltronde la sua "filosofia" non è molto distante dal culto del sangue nazista con i suoi cascami che celebrano alla grande la pulsione di morte.
Reinterpretata dagli islamisti non senza proiezioni...
L'espiazione la si realizza versando sempre e obbligatoriamente il sangue degli altri nella squisita logica del "colpirne tanti per rieducarne qualcuno" ,qualcuno stà ad uno appena scappato da un ospedale psichiatrico per macellai in pensione !

venerdì 13 settembre 2013

L'UOMO CHE SPOSO' LA SUA CAPRA


E un vecchio muratore brasiliano di 74 anni, tale Aparecido Castaldo,vedovo, ha deciso di porre fine alla sua solitudine e sposare la sua bellissima capra Carmelita. 
La locale parrocchia ha rifiutato sdegnosamente scandalizata il matrimonio che Castaldo avrebbe voluto in chiesa.
Sognava una bella cerimonia con tanto di fiori e testimoni,tuttavia nonsi è rassegnato e combattivo,arzillo si è rivolto alla chiesa satanista locale che ha prontamente accettato di allestire una cerimonia ufficiale con tutti i crismi dell'anti-sacramento.
Saranno presenti tutti gli intimi,la famiglia di castaldo e i suoi sette figli;inevitabili le proteste delle associazioni animaliste,ad esse castaldo ha prontamente replicato che è assolutamente fuori questione la relazione sessuale con la sua amatissima capra,in definitiva si tratta solo del coronamento di un bisogno  tutto sommato molto umano,il calore "animale" o umano,un bisogno primario in presenza della solitudine.
Ulteriore annotazione,è noto lo scandalo di una delle opere di Pablo Picasso alloçrchè rappresento in effige in una scultura una delle sue mogli !


Pablo Picasso "La capra"

mercoledì 28 agosto 2013

IL SINDACO INTERVISTATO DALLA GIORNALISTA IN TOPLESS VIDEO



La giornalista Laurie Velburn di una nota stazione radio canadese intervista il sindaco di Kelowna Walter Grigio sulla liceità del topless in città e nei luoghi pubblici,citazione d'obbligo la legislazione di New york che lo permette.
Più in generale negli Usa il toples è equiparato alla pornografia e suscettibile di turbare i minori (...)
Noti i casi di censura su facebook persino del seno di una madre che allatta il suo piccolo.
Ad un certo punto la giornalista per testate il sindaco si spoglia e resta di fronte a lui in topless.
Reazione prevedibile del sindaco ? Lo scandalo? Tuttaltro,il sindaco afferma per nulla turbato che non ha nulla da eccepire sull'esibizione del corpo femminile o il nudo.

lunedì 26 agosto 2013

SIRIA MICIDIALI SISTEMI D'ARMA CONTRO I RIBELLI ISLAMISTI VIDEO


Come potete vedere dal video la precisione del missile che colpisce i ribelli islamisti è terrificante e micidiale,da qui il sospetto che la postazione ribelle sia stata segnalata da un rilevamento all'infrarosso satellitare o da un bombardiere d'alta quota di fabbricazione russa.
Più difficile pensare che la postazione fosse puntata da un laser,lo stesso che ha guidato il missile sul suo obbiettivo.
"Terribile e spaventosa la guerra moderna,non fai nemmeno a tempo ad accorgerti che sei morto."
I commenti su youtube sono quasi tutti filogovernativi,si coglie una certa esultanza abbinata a scherno verso gli islamisti è pressoche generale nei commenti il termine "scimmie".
Buona visione.

mercoledì 31 luglio 2013

PRANZO NELLE TOILETTE PER GLI ALLIEVI NON ISLAMICI NELLA SCUOLA

 
In Malesia,un certo numero di allievi che non praticano l'Islam il mese scorso sono stati costretti per tutta la ricorrenza del Ramadam ,per non offendere il sentimento religioso della maggior parte degli altri allievi mussulmani e dei loro parenti a pranzare nelle toilette della scuola.
No comment !Il Ramadan, per la rigorosa osservanza del digiuno diurno che ostacola il lavoro e per il carattere festivo delle sue notti, costituisce un periodo eccezionale dell'anno per i fedeli islamici in tutti i paesi a maggioranza musulmana: la sua sacralità è fondata sulla tradizione già fissata nel Corano, secondo cui in questo mese Maometto avrebbe ricevuto una rivelazione dall'arcangelo Gabriele. 
 



domenica 21 luglio 2013

NELL_STAR CONQUISTA IL SOCIAL FAI.INFORMAZIONE.IT

Foto umoristica presa dal web
 Incredibile ma vero;una utente anziana del social più importante d'italia:OKNOtizie, per la verità un personaggio contradittorio,controverso,molto polemico,oggetto di aspre contestazioni nel social sopra detto conquista il social "fai.informazione" in poco più di un anno stracciando tutti i competitori.
Le malelinque e i pettegoli avanzano l'ipotesi che il suddetto personaggio abbia un po abusato con i fake e soppratutto sfruttato abilmente la sua logorroica attitudine nei commenti,com'è noto in "fai.informazione" nella classifica vengono abbondantemente premiati i commenti.
Possiede dalla sua una invidiabile media di voti/news,oltre 54 consensi fissi qualunque notizia posti fosse anche l'orario delle messe o le pagine gialle.
Quasi 3000 commenti al suo attivo con un punteggio complessivo di oltre 16.000 punti altrimenti chiamati "karma".
Comunque sia,gli utenti di OKNOtizie (non gli invidiosi) sono felici di questo exploit straordinario,tantopiù che Nell-star ha avuto contro un pezzo da novanta del calibro di Mstatus (chi lo conosce sà di cosa si parla).

sabato 13 luglio 2013

NASCE UNA NUOVA CHIESA CRISTIANA IN RUSSIA


Ecco come nasce una nuova chiesa cristiana,oggi è povera,fà tenerezza,valorizza pienamente il ruolo della donna,come vedete è lei che amministra i sacramenti (...) nasce in una sperduta cittadina della steppa russa ma è piena di buona volonta,per ora si arrangiano,dal punto di vista scenografico sarebbe bello battezzare la gente in un fiume,in una piscina no,fà troppo yankees, pazienza,la tinozza o la vasca da bagno vanno bene lo stesso.
Per le riunioni comunitarie ci sono i locali della scuola.
Una bella chiesetta il legno di betulla coi ricami alle finestre la costruiranno appena possibile,per ora il reportage finisce qui.















martedì 9 luglio 2013

ARABIA SAUDITA ESTENDE IL RAMADAM AGLI 8 MLN DI STRANIERI NEL PAESE




Arabia Saudita: " I residenti non mussulmani nel paese dovranno rispettare i sentimenti dei mussulmani astenendosi dal mangiare,bere o fuùare nei luoghi pubblici,nelle strade o sul luogo di lavoro.
I contavventori saranno oggetto di misure radicali tra le quali la rottura del contratto di lavoro e l'espulsione dal reame." !
Dettaglio:un quanto della popolazione del paese,8 milioni su 27 è costituita da stranieri,il Wahhabismo saudita è insieme al salafismo un culto islamico tra i più conservatori e retrivi.
In un certo senso sembra di sentire certi discorsi da "padania felix" non trovate ?

sabato 29 giugno 2013

CURA DA DECENNI L'OMOSESSUALITA OGGI L'OUTING "SONO GAY" E LO RESTERO


Alan Chambers,presidente di Exodus International, la solita associazione catto-cristicola americana pretendeva di guarire l'omosessualità dal 1976 ha fatto outing,si è confessato,"sono gay".Ha fatto un atto di costrizione rivelando di essere gay,di non essere mai guarito ed ha rivelato altresi che nel 99,99% dei casi che ha preso in esame con le sue "terapie" nessuno dei pazienti torturati psicolagicamente ha acquisito benefici di sorta,anzi...!
Io confesso:" tutta una vita di vergogna è infine terminata,io mi accetto infine quale essere umano come fà la mia famiglia,come fanno i miei amici e (poteva mancare?) come fà Dio." Amen !

Allo stesso tempo ha posto fine alla sua associazione "medica" ed ha presentato le sue scuse a tutta la comunità gay nel suo complesso per le sofferenze e le pene che le sue terapie riparative hanno inflitto ai beoti che vi si sono rivolti. 
Un giornalista americano del Daily Beast  una intervista rivela che  era solito dire: "L'opposto dell'omosessualità è la santità".
Promette di consacrarsi alla creazione di una nuova organizzazione per trasformare le chiese in istituzioni "accoglienti" verso tutti (gli affari prima di tutto no?).
Assicura che svilupperà un dialogo fruttuoso tra la comunità LGBT,gay,transessuale etc,e le persone ostili all'omosessualità:gli omofobi.

vidéo
Articolo completo su Le Monde.
Alan Chambers,presidente di Exodus International


martedì 11 giugno 2013

TURCHIA LA POLIZIA SI DA ALLO STUPRO IN GEZY PARK



La lezione Egiziana piazza Tahrir,al Cairo è stata ben appresa dalla polizia turca tesa a stroncare su ordine di Erdogan la protesta intorno a Gezy Park 
" tolleranza zero " !
Si tratta nientemeno che di una delle raccomandazioni della "guerra alla sovversione" o guerra psicologica di scuola francese (dalla guerra d'indipendenza dell'Algeria in poi praticate dalle dittature latino americane,il famigerato "Piano Condor" con istruttori CIA e OAS (...) etc,) 
Detto fatto,sembra che non aspettassero altro.
Iniziano gli stupri sulle ragazze (video) donne,studentesse arrestate in flagrante nei pressi di Gezy Park !
Gli stupri avvengono pochi minuti dopo l'arresto !
Sarebbe una versione post fascista in salsa islamica.
Perchè non si trattengono?
Gli ordini e come se non bastasse...gli agenti sono letteralmente drogati,dopo oltre una settimana di proteste non reggono più la tensione e il controllo del territorio,ecco perchè giocano l'arma del terrorismo psicologico contro le donne,quella caratteristica della protesta laica che più irrita gli islamisti scesi a fianco delle forze dell'ordine in veste di milizia armata di bastoni e randelli (documentato) cosi come gli stupri ad opera della polizia. 
Vedremo nelle settimane a venire se si tratta di fatti isolati nella loro drammaticità o dell'esecuzione di un piano sistematico teso a destabilizare la protesta laica in una delle sue componenti più potenti.

domenica 9 giugno 2013

TURCHIA PERCHE LE RAGAZZE DELLA PROTESTA GIRANO SENZA MUTANDE !? ISLAMISTI TURBATI


Lo so,non ci avete creduto:"il solito fake" e bla bla bla e invece no, "perchè le ragazze che scendono in piazza in Turchia sono senza mutande?" ecco qui svelato il mistero.
Si,la protesta nelle piazze coglie in posizione leggermente svantaggiata i maschi e favorisce le donne le quali con immensa creatività riescono a reinventare un gadget intimo e personalissimo in vesti di arma di difesa dai gas lacrimogeni e un po dagli spray al peperoncino.
Nella foto non si vede mà c'è anche un tampax che filtra l'aria respirata con una certa efficacia.
E come sempre lo charme e la classe non mancano.
Qui invece avete un link ben più terrificante sull'argomento "arma" sempre in relazione con la Turchia di Erdogan e lo strisciante islamismo che stà devastando l'anima laica del paese.

Brutte notizie dalla Turchia,gli stupri a sfondo islamista contro le ragazze che partecipano alla protesta !!!

L'ARMA SEGRETA DELLA PROTESTA TURCA ERDOGAN TREMA

 

Non c'è nulla di più destabilizante tantopiù che la protesta si svolge in un paese maggioritariamente a culto islamico.
Cosa? Abbiate pazienza ci arriveremo.
Le immagini della violenza inaudita della polizia contro i manifestanti hanno fatto il giro del mondo,ebbene i manifestanti animati profondamente da un sincero animo pacifista si dicono scioccati da tale violenza ma non per questo sono disposti a cedere o a offrire l'altra guancia senza minimamente reagire al post fascismo in salsa islamista.
L'opinione pubblica mondiale ha gli occhi puntati sulla Turchia di Erdogan oggi.
Ed è per questo che stanno per prendere piede forme di lotta quantomeno eccentriche ed inusuali.
Chi le ha ispirate?
Forse la cronaca di un clandestino in Francia che si è letteralmente cosparso di escrementi per non farsi espellere obbligando il comandante dell'aereo a declinare la sua infame missione o forse la creatività insita in tutte le ribellioni degne di questo nome.
In breve si tratta dei famigerati gavettoni (bombe d'acqua) tanto di moda sulle coste italiane a ferragosto,salvo un piccolo dettaglio,sono gavettoni di merda e piscio,la ricetta neanche tanto segreta vuole che il tutto sia accuratamente frullato e imbustato nei palloncini con un pizzico di astuzia biochimica,qualche cucchiaio di farina renderà il composto una volta essiccato difficilmente estirpabile !
Provate ad imaginare quante ore puo resistere un agente di polizia con il suo armamentario (15 kg) letteralmente cosparso di questo micidiale composto (...)
A supporre lo scoperchiamento di un certo numero di condotte fognarie nei pressi dei luoghi caldi della battaglia ed equipes con guanti e mascherina all'opera e mestolo.
In pochissimi minuti centinaia di bombe di merda sarebbero approntate e prote all'uso.
L'effetto ben più destabilizante del famigerato Cocktail Molotov...
Chissà forse le forze dell'ordine dovranno equiparsi alla svelta di furgoni doccia con tanto di saponette e Chanel 5 !
 


.

martedì 28 maggio 2013

L'ANGELO MENDICANTE


Questo mendicante frequenta assiduamente la strada 98  del villaggio Dobri Bail.è conosciuto da tutti come il nonno Dobri,è un credente devoto e generoso,spesso mette a disposizione il suo denaro per le persone più bisognose,nel 2010 ha donato a una cattedrale bulgara 40.000 euro e pagato di tasca sua le rette di un orfelinato locale.Un personaggio unico per bontà e mitezza;un angelo calato nelle vesti di un mendicante,cosi nasce una leggenda del cuore.