google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 9° "Berlusconi l'è un ciula,grande gross e ciula!"

sabato 29 agosto 2009

Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 9° "Berlusconi l'è un ciula,grande gross e ciula!"




Zuruguru Videos


















"L'ho fatto sapere a quel tale ZuruGuru che non apprezzo affatto l'esclusione della mia immagine dai suoi collage doppiati alla De Niro,non vedo perchè ci ha messo papa Umberto nel video dedicato al film  "Arancia meccanica" e ha omesso di citarmi dopo tutti gli sforzi che ho fatto questa settimana nell'ottica della cattiveria.
Ecco per esempio che ci azzecca Di Pietro li dentro lui che mastica un italiano impastato di albanese?! "
Comunque mi rifarà con il Barbarossa che Renzo Martinelli stà girando in Romania con tutti quegli zingaracci!
Sono sicuro che c'è per me un ruolo eroico,epico,magari proprio in cima al Caroccio.
Ho perfino telefonato a Roberto Fiore il boss di Forza Nuova,uno che cattivo lo è davvero,difatti un negro se lo guarda dritto negli occhi scopre il lui il gran Feticcio del Leopardo e comincia a farsela sotto all'istante.
A Bergamo ci incrociamo spessissimo,papa Umberto mi ha detto che ha cercato di acquisirlo nella truppa Padana ma Roberto ha cortesemente snobbato la proposta aggiungendo che lui non svende il sentimento nazionale per un pugno di noccioline... a papa sarebbe piaciuto averlo nella futura Guardia Nazionale Padana e ha insitito offrendogli il grado di Ammiraglio perchè quello di Generale era destinato a me,non era cosa da poco comandare la flotta del Po sino al suo delta!
Ho chiesto a Roberto di darmi qualche suggerimento suscetibile di sbarazzaarmi della mia eterna aria da adolescente e lui  dopo essersi fatto una risata :"facilissimo,metti su pancia,la spingi con fierezza,dignitosamente in avanti e ti rasi i capelli a zero!" un po perplesso gli ho chiesto e poi?
"Bhe...poi poi chiedi a tuo padre a cosa pensava quando si stava fottendo tua madre  e fargliela pagare per la faccia beota che ti ha dato, andare allo scontro,batterlo in un  combattimento sleale!!!"
Si cosi mi fà una faccia come un Kebab! pensai tra me e mi congedai un po sconfortato,l'unico che in un certo senso ha saputo valorizarmi è Vittorio Sgarbi,ha detto che:" la tua faccia da Padano ha un alto valore elettorale,sei cosi tontolone,babbeo che  il popolino,la plebaglia finisce per forza con l'identificarsi in te...tu sei una icona per loro, credimi, accettati per come sei altrimenti metti a rischio la Nazione Padana..."
Fu cosi che decisi di essere quello che sono mentre quello che vorrei diventare mi limitero ad esercitarlo in termini di pura fantasticheria sul mio diario.
Papa si è incontrato a quatrocchi con Silvio,si sono abbracciati "...vedrai che questo momentaccio passerà" gli ha detto papa e Silvio si è commosso,per la prima volta l'ho visto con gli occhi che luccicano,"...perchè non me l'ha detto nessuno?! ...lo sai quanto mi è costato mettermi in tasca quasi tutta la stampa e i media d'Italia? Lo sai ...."continua a ripetere a papa gesticolando,Umberto lo ascolta partecipe un po come fà il mio psicanalista tutte le settimane " ...mi sarei potuto comperare un'isola grande come la Svizzera e autoproclamarmi Re ad eternam..." papa annuisce sempre piu serio,io guardo le pianticelle di Mentuccia che papa ha messo sulla finestra per aromatizare la puzza del Toscano commuoversi e afflosciarsi,l'anno prima c'erano i Gelsomini di Tunisia con il loro delizioso profumo ma quando papa ha saputo di dove venivano alla prima occasione me li ha tirati dietro;l'atmosfera è drammatica,grave "Cavaliere vuole una tisana?" gli chiede Manuela con tono dimesso per paura di guastare a papa Umberto la scena che poi avrebbe riferito a destra e a manca sghignazzando grasso e sarcastico,io già me li figuro i suoi commenti:"...solo un giornale gli è scappato dalle grinfie ed è bastato a ficcarlo nella merda,l'ho sempre detto io che l'è grande gross e Ciula!" poi hanno parlato delle celebrazioni relative all'Unita d'Italia,papa gli ha detto che ormai i giochi sono fatti nel senso che l'alleanza deve tener conto dell'apporto prezioso di voti della Lega per cui imbarazzarla con queste sciocche celebrazioni era quantomeno inopportuno...insomma che si poteva benissimo accampare una scusa perfetta,il bilancio dello stato.
Quella scena nel salotto di casa mi ha cosi impietosito,turbato che di tasca mia ho pagato una controfattura,a farmela ci ha pensato un Marabou  senegalese,direte voi che la cosa appare un po ingenerosa,strana da parte mia,della famiglia insomma ma capirete una controfattura del Divino Otelma mi costava almeno 10 volte di piu eppoi Silvio non si fà certo problemi razziali in queste cose!

Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 1°
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 2° I Martiri della Padania
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 3° "Ridateci la Mona Lisa"
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 4° "proteggiamo la Madonnina dai nuovi barbari ! "
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 5° " Malta a noi ! "
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 6° " Il Divino Otelma "
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 7° "La scuola dell'odio"
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 8° "Buoni buoni,niente pirlate!"
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 9° "Berlusconi l'è un ciula,grande gross e ciula!"


2 commenti:

  1. Per questa serie di articoli ho ricevuto un gran numero di visite,dal punto di vista letterario è stato trovato che non sono scritti con un grande stile,prosa etc,
    dal punto di vista politico i complimenti si sprecato cosi per la creatività e l'ingegnosità con cui sono montati.
    Tuttavia mi è stato consigliato vivamente di smetterla subito,non dal figlio di Bossi che probabilmente l'ha presa in allegria ma da molti amici che credono che possano essere prese sul serio e attuate in termini di provocazione (...) alcune circostanze di pura fantasia come l'attentato alla Breccia di Porta Pia.
    Quest'ultima considerazione mi fà molto riflettere...
    Ho ricevuto anche una valanga di insulti gratuiti e sgrammaticati,ossessivi,qualcosa di incoraggiante dunque se "qualcuno" se l'è presa cosi tanto.

    RispondiElimina
  2. Sei un grande!!!!
    Vai tranquillo e continua a scrivere!
    E' satira, per Dio! Se qualsiasi persona dovesse offendersi seriamente, dà semplicente testimonianza della propria intelligenza, o sarebbe meglio dire ignoranza!!!
    E poi siamo onesti, anche il padano più troglodita (n.b. Io sono lombardo dalla nascita, ma prendo le distanze da certa gente con molta convinzione), deve riconoscere che Bossi Junior è tutto tranne che un politico. Al più potrebbe essere a capo dell'organizzazione della festa del salame del suo paese; anche se poi ritrovarsi una folla affamata e incazzata perchè il capo dell'organizzazione si è dimenticato di invitare i produttori del salame, oltre che imbarazzante potrebbe divenire anche pericoloso.....
    Poraccio.... Comunque il detto "beata ignoranza" non è mai stato più appropriato....
    Ciao
    Lele

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)