google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 8° "Buoni buoni,niente pirlate!"

sabato 29 agosto 2009

Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 8° "Buoni buoni,niente pirlate!"


"Buoni,buoni,state buoni ragazzi,niente Pirlate mi raccomando",sento distintamente papa Umberto cercare di calmare gli animi,riconosco la voce di Borghezio stridula,nervosa:"...le vere famiglie cristiane di questo paese sono incazzatissime,già si parla di fargliela fare una moschea a Milano....dovranno passare sul mio cadavere..." francamente conosco molta gente che sarebbe felice di poterlo fare ma questa è un'altra cosa; c'è anche Calderoli e in conferenza diretta via telefono dal Viminale Roberto Maroni,è cosi dal tardo pomeriggio,da quando Narciso Cazzone come lo chiama Calderoli ha espresso le sue vive ansietà alla CEI e il resto tutti lo sanno di li a poco dopo un giro di consultazioni Silvio rinuncia alla Perdonanza e ci manda franco-candore-di-volpe-polare cioè Enrico Letta,sarebbe stata una bella occasione per i cristiani di manifestare fiducia ad un uomo che ha fatto molto per noi,per il Federalismo,papa dice che :"...se Berlusconi non ci fosse bisognerebbe inventarlo!".
Di tanto intanto aggiunge con un che di ironia:"...un pirla fraterno,è come il fratello scemo della famiglia,te lo tieni  perchè l'assistenza sociale tutti mesi ti versa l'assegno..."
Francamente mi sono chiesto cosa volesse dire con questa frase,mi ci arrovello ancora.
Siamo tutti in collera per questo inaudito attacco da parte della Chiesa,l'Italia è ancora uno stato sovrano e insomma chi si credono di essere?!
Comunque un momento estremamente teso,aria di tempesta per noi,siamo al centro di attacchi forsennati da tutte le parti ,restiamo l'ago della bilancia o il "centro maggioritario" come mi ha detto papa una volta ma proprio per questo tutti sgomitano per farci fuori.
Mi sento in una condizione di scacco,un che di impotenza,le sezioni ribollono,vogliono rispondere per le rime all'aggressione catto-comunista,c'è perfino chi propone di bruciare i Centri Sociali il guaio è che quella gente non ha nessuna voglia di scherzare,papa me lo ha detto una volta :"...non scendere mai in piazza se ti aspettano i Comunisti,prenderesti solo un sacco di legnate!"
Fosse per me mi accontenterei di spaccare le rotative di Famiglia Cristiana... 
La Chiesa Riformata Secessionista  della Nazione Padana un giorno vedrà la sua nuova alba,ci faremo disegnare da  da Dolce e Gabbana dei bei abiti prelatizi con dei simpatici fiocchi verdi,e forse potro istituire l'Immacolata Concezione quale dogma fondante della Chiesa Padana,la mamma sarebbe fiera di farvi parte e in un secondo tempo procedere alla divinazione di papa...affatto escluso che essendo figlio di un dio io stesso possa godere della massima carica apostolica.Ma in Vaticano sanno con chi hanno a che fare?!
Io per la verità una mezza idea l'ho avuta,non ne ho ancora parlato con nessuno,ma questa idea non mi fà dormire la notte.dal punto di vista politico avrebbe una carica eversiva straordinaria sarebbe la giustizia Padana...e perfettamente in linea con le prossime celebrazioni dell'Unità d'Italia,eccome se lo è....
ne parlo in una delle sezioni dei Giovani Padani,mi raccomando per la discrezione più assoluta,la mia idea è accolta con grandi ovazioni di entusiasmo,ci si abbraccia tutti,qualcuno ha persino le lacrime agli occhi,io sono un po immalinconito dal fatto che i rischi sono minimi,risibili,non ci scapperà il Martire Padano e neppure l'Eroe, cosi la mia collezione di figurine Padane dovrà attendere ancora.
Uno dei ragazzi,il piu entusiasta è di Roma,proprio quello che ci voleva,qualcuno che conosca i luoghi dell'azione,si offre volontario come guida, lavora per il Comune di Alemanno e conosce un passaggio sotterraneo che passa per le fogne e porta direttamente sull'obbiettivo,sono un po titubante a condurre una azione Padana attraverso le fogne,simbolicamente la metafora non ci sorride molto, ma poi mi lascio convincere dalla fattibilità della cosa.
Papa certamente mi tiene d'occhio per cui dovro usare uno stratagemma per eludere la sua sorveglianza e se non è lui è quel bonaccione di Roberto Maroni che mi ha incollato al culo uno dei suoi sgherri!
Ci troviamo sul luogo dell'appuntamento in 25,non c'è male,sono orgoglioso dei miei ragazzi,saliamo sulle machine e partiamo in direzione di Roma,ci arriveremo verso sera.
Parcheggiate le macchine Roberto la nostra guida Romana ne approfitta per fare la guida turistica,ci indica i kebab in cui hanno fatto delle incursioni quelli di Forza Nuova,aveste visto le facce di quei bastardi,uno di loro ha osato apostrofarci "siete dei razzisti di merda!" e io dopo una bella randellata che gli ha fatto esplodere la vetrina: "...noi non siamo razzisti sei tu che sei kebab!"abbiamo riso tutti di gusto e anche un po svaccati.
Entriamo in un tombino dopo esserci assicurati di essere soli e incominciammo una lunga marci nelle puzzolenti gallerie "Dio non riusciro a togliermi questa puzza di dosso prima di un mese..."esclama qualcuno e un altro di rimando:" ...questi romani la fanno che puzza piu di quella dei negri!" ci si scambia delle battute e ci si incoraggia vicenda,ci diciamo che forse finirà che se la prenderanno con quel coglione di Graziano Cecchini il FUTURISTAche tanta ansia dà al Comune di Roma,per quanto ci riguarda sono cazzi suoi,anzi è pure meglio.
Arriviamo alla biforcazione che a dire di Roberto ci porterà sull'obbiettivo,abbiamo marciato nelle fogne per piu di un'ora,al ritorno rischiamo di trovarci con le batterie delle pile scariche e marciare li sotto al buio non è tanto raccomandabile.
"....qui subito fuori ce la Breccia,la famosa Breccia di Porta Pia,il muro che dobbiamo fare saltare per aria..." dice e prende il comando del gruppo,è buio pesto,usciamo come gatti dal tombino e ci guardiamo in giro nessuno in vista,possiamo agire,"...eccolo,li c'era la lapide che hanno rotto qualche giorno fà dei camerati..." ingiungo parentorio che non c'è tempo da perdere,sbrighiamoci qualcuno estrae la grossa bomba carta,abbastanza potente da fare un botto che si sentirà a chilometri e capace di un certo danno.
Accendo io stesso la miccia e filiamo via infilandoci di nuovo nel tombino,con il cuore in gola abbiamo siamo fuggiti a gambe levate e ci siamo fermati solo quando il fiato cominciava a mancarci,giusto un attimo dopo sentiamo il botto,tremendo.
Ci abbracciamo felici e commossi,l'operazione è perfettamente riuscita,nessun problema,sono orgoglioso di me e di questi Giovani Padani,la nostra giustizia e quella del popolo Padano ha colpito un simbolo suscettibile di rimettere l'invadenza del Vaticano al suo posto,domani stesso parlero a papa affinche tenga in gran considerazione Roberto,senza di lui...mi sembra che ci tenga.
Arriviamo a Bergamo all'alba,sfiniti ma felici,ci salutiamo e curiosamente manca all'appello Roberto,lo cerco e chiedo di lui,nessuno lo ha visto,precisamente è scomparso poco dopo il botto...qualcosa mi dà da pensare ma mi dico che non ho nessuna ragione di inquietarmi.
Andiamo al bar fuori dela stazione per un capuccino e un cornetto,il proprietario ci caccia fuori a pedate "...fuori di qui,puzzate come dei negri ...." qualcuno di noi si rattrista cerca una fontanella per darsi un ripulita,io mi dico che è meglio che rientri prima che si sveglino tutti,non vorrei farmi vedere in queste condizzioni,francamente l'aria di Roma è disgustosa.
Un ora dopo arrivo a casa,papa Umberto si è appena alzato,Manuela gli prepara la colazione "...hai sentito alla radio cosa è successo?" mi chiede,gli dico che ho passato la notte da amici con il piu bel sorriso candido,innocente che potessi esprimere "....dovro fare pressioni sulla Mussolini  perchè calmi quelli di Forza Nuova,sono cosi incazzati che rischiano di far scoppiare una guerra civile..." gli chiedo perchè,cosa è successo e lui ci gira intorno un po,la suspence per torturarmi : "...hanno fatto saltare per aria il muro perimetrale di una sede di Forza Nuova a Roma,nessun ferito ma molti danni...quei coglioni impareranno che i Comunisti non scherzano...e noi dovremo dire alle ronde Padane di tenere gli occhi aperti ..."
Papa ti giuro che se avessi un Comunista tra le mani lo ucciderei!

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/39/BrecciaPortaPia.jpg/360px-BrecciaPortaPia.jpg

Breccia di Porta Pia
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 1°
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 2° I Martiri della Padania
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 3° "Ridateci la Mona Lisa"
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 4° "proteggiamo la Madonnina dai nuovi barbari ! "
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 5° " Malta a noi ! "
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 6° " Il Divino Otelma "
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 7° "La scuola dell'odio"
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 8° "Buoni buoni,niente pirlate!"

3 commenti:

  1. HO FINITO OR ORA DI LEGGERE, BRAVO!
    NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO ....
    barbara, fvg

    RispondiElimina
  2. a quando la prossima puntata? Roberta da Londra

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta,
    qualcuno si stà dando da fare per tradurre in inglese i racconti,in quanto alle puntate le trovi tutte nel blog,il alto a destra scrivi in "cerca nel blog" Renzo Bossi e accedi anche alle storie non ancora nel PDF scaricabile da SCRIBD,infine se te la senti traduci uno degli articoli in cui viene annunciata la denuncia per diffamazione e fallo pervenire all'Economist...faresti un grande servizio alla causa,gli italiani all'estero sono quelli che mi hanno manifestato la massima solidarietà,ti abbraccio,
    Michel

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)