google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Radio Padania
Visualizzazione post con etichetta Radio Padania. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Radio Padania. Mostra tutti i post

venerdì 28 settembre 2012

LEGA NORD RADIO PADANIA GELOSA DELLA REGGIA DI CASERTA

Avete sentito tutti il dotto segaiolo «Questa cosa ci potrebbe anche un po’ ricordare un periodo storico, durante la seconda guerra mondiale, quando qualcuno si sbagliò e, invece di mandare il vestiario per il fronte russo in Russia, lo mandò in Africa e,  quello dell’Africa, lo mandò in Russia. Ora sta succedendo la stessa cosa: invece di mandare giù la carta igienica, che magari servirebbe là, che, purtroppo, forse devono anche capire a cosa serve, o le saponette, che magari potrebbero essere molto utili, queste cose forse le mandano a noi, e invece giù mandano la tecnologia, che magari potrebbe essere adatta alla nostre scuole»....

Ecco gli rinfreschiamo la memoria,per via del fatto che la distanza impedisce il ceffone (...) giusto per amor del dettaglio,il Bidet,la Toilette o il cesso che dir si voglia lo hanno si inventato i francesi mà immediatamente per ragioni misteriose ritenuto un accessorio inutile,le centinaia di toilette di Versailles vennero lasciate all'abbandono mentre percontro prende piede indovinate un po ? 
Nella Regia di Caserta che sarebbe un amena località del sud italia,pur vero che il cesso con i suoi sinonimi  dalla razza ariana in poi (...) è una affinità installata nel sentire comune da radio padania mà la qualcosa non legittima alcuna lezione di civiltà.

 Radio Padania, mercoledì sera, trasmissione “4 ciacole” dei Giovani padani di Verona e del Veneto. In diretta dalla “Gianfranco Miglio”,  una delle otto sedi scaligere della Lega Nord, il co-conduttore Vito Comencini (segretario di sezione e vice coordinatore provinciale dei Giovani padani, nonché consigliere, segretario di circoscrizione e capogruppo del Carroccio in Verona 3)

mercoledì 19 settembre 2012

RADIO PADANIA LIBERA TUTTO UN PROGRAMMA

"Il razzismo è un modo di delegare ad altri il disgusto che abbiamo di noi stessi." 
        Robert Sabatier, Il libro dell'irragionevolezza sorridente, 1991

"Un mondo imbastardito e «negrizzato» sarebbero perduti per sempre i concetti dell'umanamente bello e del sublime, nonché ogni nozione d'un avvenire idealizzato del genere umano."
        Adolf Hitler, La mia battaglia, 1925/26


Trascrizione dell'audio: «Ciao sono Michelangelo, Padania Libera e forza Bossi. Approposito di razzismo volevo mettervi a conoscenza di un episodio: io da circa un mese sono inseguito da un gruppo di camorristi dementi, perché ho avuto da ridire con un mio vicino napoletano camorrista, e parte di questo gruppo di camorristi dementi è composto da negri (in questo caso mi piace usare la G bella dura) che mi seguono giorno e notte, nel tragitto casa-lavoro. Chiedo: in questo caso si può usare la parola negri o qualcuno si potrebbe offendere? Perché questa è gente di merda, dello stesso colore della merda»

 

lunedì 20 agosto 2012

RADIOPADANIA PUSSY RIOT NELLE MOSCHEE E PERCHE NO !?

Resta un mistero insondabile "l'interesse" dei padani per le Pussy Riot ed al contempo abbiamo la misura di come sia mediatizata la detenzione delle Pussy Riot,pietà l'è morta;se anche i patani sanno allora dobbiamo desumere che Putin stà messo male almeno sul piano dell'immagine.
Vi allego il video del nostro maestro Sensi,the blogger,solo lui sà regalarci queste perle estive sull'onda dell'anche-i-padani-nel-loro-piccolo-s'incazzano-e-di-brutto !
E...non hanno certo finito d'incazzarsi visto sto andazzo (foto) nel tropico padano !
Nasce la post "maggioranza ringhiosa" chi ha vissuto i favolosi 70 sà cosa intendo...

LEGA NORD SALVINI PADANIA'S GOT TALENT

 
Un caldo bestia al mare figuriamoci nell'afoso tropico padano,anche se ci sarà poca gente ci vado un po per curiosità un po per una bella buona birra ghiacciata e perchè con la gara di rutti retorici capiremo qual è il vero leader della cadrega nord.con i rutti si esce sicuramente dalla crisi,parola di Salvini !

Da vero istrione Matteo Salvini (quando si fuma l'origano) non fà molta fatica ad afferrare la situazione ed a capovolgerla a suo favore,l'ennesima festa della lega Nord in Lombardia con quattro gatti gli tocca e solo il "dio" Po sà quanti capelli imbiancheranno nella pelata del nuovo tesoriere della Lega Nord quando tirerà le somme tra spese e ricavi del "radicamento sul territorio" dei segaioli.

E allora che esce lo speaker il vero combattente con una esperienza ultra decennale a Radiopadania (Ridotta a pisciatoio pubblico raccoglie di tutto,specie il ringhio della smarrita confusa "maggioranza" silenziosa....)
L'eterna fabbrica degli incubi è sempre all'opera.
Un istrione che ben presto sottrae la strimizita platea all'imbarazzo della pesante solitudine:" cuochi,lavapiatti cassieri,addetti agli stand venite qui tra noi " e aggiunge :" lasciate pero qualcuno alla cassa non si sà mai " aggiunge autoironico (...) pero simpatico vero ?!
Conta di rifarsi qui,notoriamente il gregge è più numeroso...

Lo fà inondandola della solita retorica leghista a sfondo razzista,antimeridionale,comincia con un classico: i 70.000 invalidi falsi sgamati al sud e bla bla bla...curiosamente non un cenno agli stranieri tantomeno agli immigrati,battaglia persa davanzo?
Idem per l'evasione fiscale in cui la Lombardia straccia tutti o nello scottante argomento Camorra,'Ndrangheta,Mafie varie che è bene ricordarlo ebbe in Maroni un ministro all'interno che in prima serata TV oso sbugiardare Saviano salvo di li a poco tacere per sempre allorchè la magistratura fece 300 arresti per "Ndrangheta in un botto solo ...al Nord,poi arrivo Belsito e ciliegina sulla torta la 'Ndrangheta dietro le quinte del nord che tirava i fili !

Nella perfetta dinamica della " padania a noi"  prima e che di li a poco diventa " prima il Nord " (sic!)  e sul finire leccata di culo finale: " prima i bergamaschi " insomma la solita coerenza lessicale segaiola intorno al campanile,poi si diffonde su Forminchione,sul ticket sanitario del povero pensionato bergamasco (si adesso sono diventati poveri !)
Lo giuro tant'è che a suo dire sbavano davanti ai villoni clandestini dei meridionali !
Per incoraggiarli tira fuori il coniglio dal cilindro " lo sapete che inauguriamo 12 nuove sezioni ?  "
Padania's Got Talent !

Per la verità messo alle strette dalle scarse manifestazioni di entusiasmo del gruppetto allo sbando presente Salvini per ben due volte fà un excursus sulle avventure romane finite in merda,enumera : la secessione,il federalismo etc, etc, non manca di precisione " per ben 15 anni... " e giù a cospargersi il capo di cenere ripetutamente sull'orlo di una crisi di nervi (...) non senza cercare di riacchiaparsi alla fine autoreferenziale " con il massacro che abbiamo subito... "  adesso siamo qui,eroi e martiri e un po piagnone,le allusioni alla Cosca family si sprecano,e giù li un'altra palata di terra sulla tomba del Senatur e progenie infame la stessa che difendeva a spada tratta su Radio Padania !

Non manca il solito pippotto sull'eroismo dei militanti che invece di andare in ferie sono li,lo zoccolo duro del partito al servizio del popolo,
Ci si aspetterebbe che in un’ Italia (pardon Padania) in crisi economica,travolta da una recessione panica i leader segaioli rimangano nella terra natia e passino le vacanze non dico sulle Alpi ma almeno sulle spiagge emiliano-romagnole o in liguria e invece no:
Maroni se ne andrà in barca in Sardegna (chissà cosa ne pensano i bergamaschi...)
il veronese Tosi  in Calabria
e gli amici di Zaia in Brasile (a spese della regione veneto) !
Direte voi:" ma sono cosi fessi i padani ?" lo sono riesce persino a farselo sfuggire Salvini,il che è tutto dire,politicamente ovvio.
Finale con sorpresa:ricordate Jorg Haider il presidente della Carinzia in Austria? 
Si il nazi-omofobo perito in un incidente stradale ?
Ebbene Bossi a Brugherio notoriamente Alzemeier-bene-informato ci rivela cotto dall'afa del tropico padano che fù addirittura ucciso con la complicità nientepopodimeno che di...
Scusate sono caduto dalla sedia !
Mi serve un'altra birra alla spina e ben ghiacciata per favore .
Padania's Got Talent !

Intanto in quel di Ponte di Legno nel palazzetto dello sport pieno all'inverosimile manco fossimo ai tempi del Bossi splendor Matteo Renzi...

lunedì 30 luglio 2012

RASSEGNA STAMPA DEL FRITTO MISTO 100cc

Non sei Italiano?…. Allora niente orto. "Noi non siamo razzisti sono loro che non sono italiani" Accade a Oggiono, comune leghistra in provincia di Lecco,continua a leggere.... 

In Ecuador per chiedere alle autorità del Paese di concedere asilo politico al figlio, rifugiatosi dallo scorso 19 giugno nell'ambasciata ecuadoriana a Londra per sfuggire all'estradizione in Svezia, Christine Assange ha mostrato in conferenza stampa alcune foto che riprendono il fondatore di Wikileaks da bambino,continua a leggere....

 1- ASSEDIO AL SULTANO DI HARDCORE: NEL BEL MEZZO DELLA FESTA DI FRANCESCA PASCALE (“LA FIDANZATA DEL SUD”), LE DUE OLGETTINE IRIS BERARDI E BARBARA GUERRA, ACCOMPAGNATE DA DUE AMICHE, CHIEDONO DI ENTRARE. I CARABINIERI LO FANNO SAPERE AL BANANONI MA LA PASCALE È IRREMOVIBILE: AL SUO COMPLEANNO NON LE VUOLE - 2- ED E’ SUBITO BAGARRE IN STRADA. URLA E INSULTI. PER FORTUNA CHE E’ INTERVENUTA LA ‘’BADANTE’’ MARIA ROSARIA ROSSI, EVITANDO CHE I CARABINIERI CHIAMASSERO RINFORZI, PROPRIO DISTRIBUENDO LE SOLITE BUSTE E TUTTE SI SONO TRANQUILLIZZATI - 3- LA TETTONICA MARIA ROSARIA ROSSI HA FATTO STRADA: E COME IN OGNI FAVOLA A LIETO FINE CHE SI RISPETTI È DIVENTATA "TESORIERA". HA PRESO IL POSTO DI CHE FU DEL POVERO SPINELLI E CHE PER QUALCHE SETTIMANA E' STATO PURE DI VALENTINO VALENTINI continua a leggere....

1- GOVERNARE CON IL TERRORE! DOPO LE BASTONATE E LE MINACCE SULLA “TEMPESTA DEI MERCATI”, SIAMO IN FASE CAROTA E FORSE ANCHE QUEST’ANNO NOI ITALIOTI POTREMO PASSARE IL MESE DI AGOSTO AD AFFETTARE COCOMERI E CASTELLI DI SABBIA INTORNO ALLA LEGGE ELETTORALE (A NOVEMBRE POTREMMO VOTARE IL SECCHIO DELLA MONNEZZA) - 2- MA LA VERA NOTIZIA DI QUESTI ULTIMI GIORNI NON LA LEGGETE NEGLI ARTICOLI, MA NELLE PUBBLICITÀ. NEL FINESETTIMANA È TORNATA QUELLA CHE PROMETTE INVESTIMENTI “SICURI”. CON UN TEMPISMO PERFETTO, LE BANCHE, FORTI DEI LORO CIUCCESSI, FIUTANO IL VENTO E SI SCATENANO PER ACCHIAPPARE QUEL CHE RESTA DEI VOSTRI SOLDI - 3- L’ESTATE NERA DELLE BARBE FINTE: DALLA SIRIA ALLO YEMEN, UN CARABINIERE RAPITO continua a leggere...

Il ritorno di Bossi: "Voglio vedere se cacciano anche me" Dopo mesi di silenzio intervallati solo da qualche sparata occasionale (”nella Lega comando ancora io”), da una mesta cena senza invitati e dalla rimozione del suo nome dal simbolo del partito, Umberto Bossi torna a parlare e a difendersi in un’intervista a Repubblica. A parlare è un Senatur continuamente in equilibrio tra orgoglio ferito e le solite spacconate, anche se sembra finalmente rassegnarsi al suo nuovo ruolo più defilato,continua a legere....

«Cento disegni del Caravaggio» sono solo l’ultima di una serie di attribuzioni discusse nelmondo dell'Arte, l’allevamento delle «bufale» La storia dell’arte viene snaturata per ragioni di marketing] «cento disegni del Caravaggio» sono solo l'ultima di una serie di attribuzioni discusse Arte, l'allevamento delle «bufale» La storia dell'arte viene snaturata per ragioni di marketing,continua a leggere.... 

Salvador Dali non avrebbe saputo far di meglio !
1- CANTERINI CANTA! IL COMANDANTE PICCHIATORE “PICCHIA” SUI VERTICI DELLA POLIZIA, PARLA DI SQUADRE DI MANGANELLATORI SEGRETI, DI AGENTI ENTRATI NELLA SCUOLA DI GENOVA COL SANGUE AGLI OCCHI E LA BAVA ALLA BOCCA, DENUNCIA LA FARSA DELLE INDAGINI INTERNE, ATTACCA I MAGISTRATI CHE HANNO CONDANNATO LE PERSONE CHE TUTTI SANNO ESSERE SBAGLIATE - 2- BOMBASTICO-LIBRO DI CHIOCCI E DI MEO SUL ‘’MACELLERIA MESSICANA’’ DEL G8, PUBBLICATE LE RELAZIONI RISERVATE SUI POLIZIOTTI IN BORGHESE CHE NELLA FOGA PICCHIAVANO COME FABBRI GLI UOMINI DI CANTERINI CHE DIFENDEVANO I MANIFESTANTI FERITI,continua a leggere...


LEZIONE DI ECONOMIA PADANA SCATTA L'ANTIFURTO VIDEO



Ironia della sorte scatta invadente l'antifurto, a ripetizione,appena inizia la "lectio magistalis" una retorica scopiazzata da wikipedia e dal barzellettiere della "settimana enigmistica" un aforisma qui e una banca assassina là (...) bastano a sputtanare Monti,conferenziere sulla economia : Leo Siegel giornalista di Radio Padania...a supporre che si siano affannati parecchio per azzittirlo,l'antifurto intendo,forse una banale coincidenza,nella peggiore delle ipotesi era l'auto di un infiltrato .
.
 

martedì 3 luglio 2012

RENZO BOSSI UN PARASSITA ! PAROLA DI MIGLIO AL CONGRESSO DELLA LEGA NORD

 
Riepilogo esaustivo del congresso della Lega Nord diffuso da Radio Padania,l'intervento del proffesor Miglio verte sui parassiti e come al solito quei burloni di Radio Padania fanno il più epocale fantastico autogol che mai si è visto in politica !
Ammesso che la loro possa considerarsi politica...
Nel discorso peraltro breve,sintetico viene omesso per un bricciolo di restante pudore il nome,quello si proprio quello,il trota alias Renzo Bossi !
Tutti sappiamo chi sia l'icona del bamboccione medio italiota degradato a parassita dagli scandali che hanno travolto 'nei sondaggi) la Lega Nord !
Non c'è colonnello dei segaioli che non abbia masticato amaro imprecando quel nome a partire dal Padre,dal salvatrote Salvini passando per Calderoli sino al Porchezio !
Benedetta coerenza cosi distante da loro guardate chi hanno arruolato a mezzo servizio per gestire i loro sporchi affari;voi che dite,si sarà fatto più furbo?

Lunedì, dopo lo statuto, il consiglio federale ha approvato la revisione compiuta sul bilancio del 2011 dalla Price Waterhouse Coopers. La società di revisione ha appurato che all’appello mancano 1 milione 300 mila euro. DI QUESTI 800 mila sono spariti con assegni, altri 500 mila sono invece finiti in forme e modalità diverse, stando a quanto appurato dalla Price, per le spese dei ragazzi e della famiglia Bossi. Dati contenuti nella relazione illustrata durante la riunione lunedì alla presenza del Senatùr. Che si è ritrovato in lacrime a scusarsi davanti ai membri del federale.

Sono poca cosa i 24 mila euro (lista della spesa) spesi per l’abbigliamento del Capo, canottiere comprese, come riportato ieri da La Stampa e Il Messaggero che ha pubblicato parte delle verifiche effettuate dalla Guardia di Finanza nell’ambito dell’inchiesta milanese che vede Bossi indagato per truffa ai danni dello Stato. 
Dai conti della Lega sarebbero stati dirottati alle spese familiari quasi quattro milioni di euro, ma le verifiche sono ancora in corso. E per quanto il Senatùr continui a scusarsi, il dispiacere maggiore, raccontano i fedeli bossiani, è vedersi sfilare la sua creatura: la Lega.


lunedì 2 luglio 2012

RADIO PADANIA ESULTA PER IL 4-0 ! " LO SPORT UNISCE "

NON MANCHERA L'OCCASIONE !
Eccovi in diretta la telecronaca nientepopodimeno che su Radio Padania...!
Che siano una manica di stronzi lo si sapeva,fino a questo punto ,non lo avrei mai immaginato !
Qui alcuni articoli interessanti,come sempre di Dagospia...!

giovedì 21 giugno 2012

LEGA NORD RADIO PADANIA A BIMBA DISABILE UCRAINA "PUO ANDARSENE A CASA CON LE SUE GAMBE


Niente da fare,inutile farsi la più piccola illusione,Radio Padania non cesserà mai anche adesso che Maroni ha preso le redini del partito (...) di istigare con le sue rubriche all'odio razziale a 360°,una bambina ucraina viene inserita nella rubrica dei fatti di cronaca nera commessi da stranieri nel nostro paese (?) non si fermano davanti a nessuno nemmeno davanti ad una bambina disabile sulla sedia a Rotelle !
Riesce ancora con fare suadente a fare una distinzione: "è ucraina" punto e basta !

«Può andarsene con le sue gambe a casa». Sono state queste le dure parole intrise di volgare sarcasmo riferite ad una bambina disabile di origini ucraine.

Pierluigi Pellegrini meriterebbe che gli si spezzino le gambe forse allora capirebbe;lo dico perchè sappiamo che il sentimento di giustizia il sentimento sociale nell'homo sapiens non certo nell'omuncul padanus,sono dati culturali assunti attraverso una millenaria evoluzione culturale,una certa sensibilità,etica,morale sono valori,frutto un imprinting dato,generato dall'ambiente parenti,scuola,società,vissuto personale, attraverso le sue mille intierazioni.


Infine cosa vuole contrabbandare Radio padania con questa infame rubrica ?
Che gli stranieri rubano lavoro,cioè reati ai poveri italiani ?!
O meglio dire possibilità di reato ai padani " Boni ragazzi Boni...." e tanto per fare un esempio (lo giuro a caso) guardate qui...
E poi ancora qui (questa è una chicca imperdibile) e qui e qui e insomma ci siamo capiti !