google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: QUELLO CHE NESSUNO SAPEVA DI NICOLE MINETTI E ORA SI SUSSURRA

lunedì 31 gennaio 2011

QUELLO CHE NESSUNO SAPEVA DI NICOLE MINETTI E ORA SI SUSSURRA

"  La Minetti ammette rapporti col mafionano. 
Cazzo! 
E io che credevo che fosse lì per concorsi vinti, lauree conseguite, una zia suora, un padre cardinale... Non ho più fiducia nella vita. 
BASTA! Mi uccido con due bicchieroni di cannonau.  "

Stiamo chiacchierando amabilmente in chat (dell'interrogatorio) quando d'un tratto mi fà rizzare i capelli,gli chiedo di passarmi le fonti mà un impegno urgente me lo sottrae.
Mollo tutto,gli dico ok a più tardi e inizio subito a fare delle ricerche,niente addirittura Wikipedia cosi pettegola tace,è cosi ogni volta che un membro del governo finisce nella merda,la prima cosa che fanno è sopprimere ogni informazione nel web a cominciare da wikipedia e subito dopo facebook e via dicendo!
Chi sà qualcosa,come approfondire queste sante parentele mi faccia un cenno...grazie,gliene saro immensamente riconoscente.
Intanto godetevi il musical su Hard-core...he he he he he 

*****Fenomenologia di Nicole Minetti, la sua biografia dai 90 ai 360°.

*****" I giorni della merla, i giorni più freddi, la notte della democrazia. "


Ancora “sto piegato” per le risate!
Tutto da godere il video suggerito da Piovono Rane … prego le persone con poco humor di evitare le solite infelici frasi!
E ringrazio la Sora Cesira per il video geniale ;)



MINETTOCRAZIA - È L’ORMAI MITOLOGICA IGIENISTA DENTALE L’UNICA PERSONA IN ITALIA CHE SI MANGIA IL CAVALIER POMPETTA IN UN SOL BOCCONE - ALTRO CHE CULO FLACCIDO, LE INTERCETTAZIONI DIMOSTRANO CHE QUELLO CHE NICOLE IN PERFETTO STILE MANGA HA CREATO INTORNO AL BANANA È UN VERO SISTEMA DI POTERE - E QUANDO SILVIO SPARISCE INVENTANDOSI SCUSE DIVERSE PER OGNI HAR-D-CORINA LEI S’INCAZZA DI BRUTTO: “VISTO CHE LUI NON MI CHIAMA... GLI FACCIO PRENDERE PAURA... E GLI FACCIO DIRE DA GIANCA CHE LO DEVE FARE…” continua a leggere...

5 commenti:

  1. Ecco finalmente un pò di verità dal mondo della politica!
    Ecco a cosa serve oggi il potere! Non certo a governare, ma gozzovigliare a sbafo; alla faccia di tutti coloro che non possono fare altro che guardare.
    Se volete anche questa è una forma di comunicazione che indispettisce e attrae i "GONZI" che vorrebbero emulare, ma non possono.
    Di gonzi, boccaloni, idioti e forse anche di irresponsabili "PURTROPPO" il paese ne è pieno e per colpa loro ci tocca vivere questi periodi bui.

    RispondiElimina
  2. beh la minetti avrebbe pure potuto scopare con un famoso ex direttore del corierone che giustifica il puttamanento per far cariera... Chissà però perchè lo ritiene corretto solo per le donne ....

    RispondiElimina
  3. la minetti ha 35 anni, non 25,

    RispondiElimina
  4. grande cavaliere, sei un mito, ogni lasciata è persa, a quell'altri lasciali la Rosy da Sinalunga

    RispondiElimina
  5. anonimo sveglia la Minetti 35 anni?? ahahahah

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)