google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Il 10% degli stupri nel paese sono attribuibili alla Lega Nord,ecco perchè....gli altarini svelati della Padania Felix

domenica 21 febbraio 2010

Il 10% degli stupri nel paese sono attribuibili alla Lega Nord,ecco perchè....gli altarini svelati della Padania Felix

Qui sotto l'articolo apparso ieri su OKNOtizie riportato integralmente con tutto il suo spregevole immondo livore xenofobo e razzista,una fatto di cronaca,una tragedia piegata strumentalmente alla politica dell'odio contro i diversi gli "stranieri",un articolo laido,firmato da un personaggio di una insensibilità orribile,meriterebbe una incriminazione per incitamento all'odio razziale!
Non da meno gli amministratori del social forum che hanno ospitato l'articolo dovrebbero bannare il dominio...vedremo se si attiveranno in tal senso... 
In un paese civile le scuole di giornalismo fanno bene intendere che mai e poi mai si cita la provenienza etnica e l'origine di un cittadino,si incorre altrimenti in una grave violazione del codice etico della professione;sarebbe come dire,suggerire al lettore...eccovi faccio un esempio: il tale che nel 1995 venne sorpreso dai carabinieri nelle campagne di Padova intento a stuprare una vacca con l'aiuto di uno sgabello (...) viene arrestato per atti osceni in luogo pubblico,se il Gazzetino locale avesse detto che era un cittadino di Cadoneghe e per di più della Lega Nord avrebbe suggerito,dato ad intendere mellinfluamente che quelli di Cadoneghe e della Lega Nord si scopano le mucche ! 
(peraltro l'episodio è autentico)
Evidentemente per il leghista autore dell'articolo le nazioni in cui è in vigore un tale codice praticano una qualche barbarie astrusa a lui incomprensibile.



































A Rovigo e Lecco ancora stupri commessi da stranieri
IMMIGRAZIONE, PAGANO LE DONNE
Proseguono senza sosta le odiose imprese dei bruti d'importazione e ora in
Padania il sesso debole vive l'angoscia d'uscire per strada
di Paola Galli. Rovigo 
Ancora stupri, ancora stranieri protagonisti. Giovedì sera una 49enne è stata violentata a Rovigo. L'odioso episodio è accaduto in via Micca, nei pressi della tangenziale Est. La donna si stava recando da un'amica quando, intorno alle 20,30, un uomo descritto come straniero dalla vittima l'ha aggredita puntandole un coltello alla gola. Minacciando di sgozzarla, l'animale ha trascinato la poveretta in un campo poco distante dove è stata consumata la violenza carnale. Seppure in stato confusionale, la 49enne è riuscita a telefonare col cellulare all’amica, che ha immediatamente allertato i carabinieri.

GRAVE CHOC. La donna, in preda a un grave choc, è stata ricoverata all’ospedale rodigino dove i sanitari hanno riscontrato le tracce dello stupro e altre lesioni inferte dall'aggressore per vincere la resistenza della vittima. Continuano, intanto, le indagini per cercare di identitificare il nordafricano che nella notte del 15 febbraio ha aggredito e stuprato una 20enne in centro a Lecco sul lungolago.

DIETRO LA GIOSTRA. La violenza sessuale è avvenuta verso le 23.00 a poca distanza dal monumento ai caduti, dove la vittima stava attendendo che un amico venisse a prenderla per accompagnarla a casa. Improvvisamente è spuntato un uomo dai tratti somatici inequivocabili che ha afferrato la giovane trascinandola dietro una giostra dove la poveretta è stata stuprata.

20 febbraio 2010

I dati statistici che rivelano una sconcertante verità
La stima dell'istat: la maggioranza delle violenze avviene in casa.Stupri: solo il 10% attribuibili a stranieri
Il 69% delle violenze sessuali sono opera di partner, mariti o fidanzati, soltanto il 6% dovuto a estranei


ROMA - Non più del 10% degli stupri commessi in Italia sono attribuibili a stranieri. Lo stima l'Istat. Secondo l'istituto di statistica, il 69% degli stupri sono opera di partner, mariti o fidanzati; solo il 6% sono opera di estranei. Se anche considerasse che di questi autori estranei il 50% sono immigrati, si arriverebbe al 3% degli stupri, ha sottolineato Linda Laura Sabbadini, direttore centrale dell'Istat.

VIOLENZE IN CASA - Se si aggiungesse il 50% di conoscenti, al massimo si arriverebbe al 10% del totale degli stupri a opera di stranieri. «Invece l' immagine è di stupri per le strade a opera di immigrati», ha aggiunto Sabbadini. «Non fare i conti con le statistiche esistenti in Italia può portare a orientare in modo errato le priorità e il tipo di politiche». Inoltre, la maggioranza delle violenze più gravi subite dalle donne avviene in casa, «eppure l'immagine che esce dagli organi d'informazione è molto diversa». Il presidente dell'istituto, Luigi Biggeri, ha ricordato che l'Istat ha avviato, e intende continuare, il processo di riforma delle statistiche ufficiali che tiene conto dei temi che riguardano il genere. «Ma il nostro lavoro non si ferma qui: dovremo porre l'attenzione anche su altre tematiche come la discriminazione, terreno difficilissimo ma che ormai necessita di essere misurato in tutte le sue manifestazioni».

GOVERNO - Lo scorso 23 novembre, il governo ha deciso l'avvio dell'Osservatorio permanente pubblico per un piano d'azione contro la violenza sulle donne. «Davanti a un dramma culturale e sociale come le violenze sulle donne non basta una singola legge, ma occorre una strategia complessiva», aveva detto il ministro per le Pari opportunità, Barbara Pollastrini.

DATI - In Italia 6 milioni 743 mila donne dai 16 ai 70 anni hanno subito violenze, di cui un milione e 150 mila nel 2006: 1.400.000 ragazze ha subito violenza sessuale prima dei 16 anni. In Europa il 12-15% delle donne subisce quotidianamente violenze domestiche che rappresentano la prima causa di morte tra i 16 e i 44 anni, ancora prima di cancro, guerre e incidenti.


"Scopa Italiano"
Ve lo ricorderete il Bossi pensiero di qualche tempo prima,auspicio,volonta disattesa, le puttane d'importazione erano più economiche (...) per non parlare dei turismo sessuale Padano a Santo Domingo,a Cuba "vuoi mettere con una comunista?!" 
Poi laThailandia,il Vietnam,la Cambogia,il Kenia etc,la lista sarebbe lunga;infine è venuta l'elezione di Miss Padania,un modo come un'altro di mercificare la carne fresca Padana vedasi nel poster qui sotto come (...) si partecipa all'elezione della miss pagando un tanto a scatto,molto innocente .A supporre che gli "stranieri" prendono alla lettera l'auspicio leghista del "scopa italiano"....
Volendo essere ancora più perfidi,maligni ci si puo ingaggiare nel calcolo statistico,ad esempio suddividete pure all'ingrosso la percentuale degli stupri italiani,cioè quella come sopra detto non addebitata agli stranieri (dati Istat) per la percentuale di voti espressi alla Lega Nord avrete la sorpresa di scoprire che la percentuale di leghisti stupratori equivale a quella degli "stranieri" se non superiore!!!
E si noti per "stranieri" abbiao inteso anche i cittadini della Comunità Europea sino ad Americani,Canadesi etc,
Insomma i numeri sono questi e c'è poco da girarci intorno,lo so che il dato è scioccante ma i numeri sono quello che sono.
Per cui la truppa starnazzante e isterica,criminale e impunita che addita agli onesti e agli "onestissimi" un gran numero se non la totalità degli stupri come opera dello "straniero", mente spudoratamente  per coprire la propria percentuale di stupri ad opera di volonterosi fratelli,padri,fidanzati e via dicendo.
A supporre che intenda cosi proteggere una specie di personale monopolio dello stupro "italicus",mamma mia che cattivo che sono quando mi ci metto!
Si comprende infine quanto possa essere agghiacciante,scioccante la propria immagine allo specchio ma non per questo ci si dovrebbe astenere da un minimo di coscienza e di pudore!


































http://www.misspadania.com/old/06/image/selezioni_06/savigliano_cn.jpg

LINK CONNESI AL POST NEL BLOG



LA LEGA NORD,LA PORNOGRAFIA,NUOVI GUSTI E CONSUMI DELLO SCOPA PADANO. UNA RIVOLUZIONE  TUTTA ITALIANA: TRASFORMIAMO IN PUTTANE L'EX,L'AMICHETTA,LA NIPOTINA,LA VICINA E LA CUGINETTA,L'EROS CANNIBALE DELLA DESTRA MOLTO SADOMASOSEX E POCO CELODURISTA!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)