google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: In tempi di "stupro alla Romena ristabiliamo lo stupro Italicus!"

mercoledì 26 agosto 2009

In tempi di "stupro alla Romena ristabiliamo lo stupro Italicus!"

Non ha più obbligo di dimora nella casa dei genitori a Roma l'ex 'pariolino' che con Izzo e Ghira seviziò e uccise Rosaria Lopez e ridusse in fin di vita Donatella Colasanti il 30 settembre 1975

Torna libero uno dei mostri del Circeo

Alfano: «Carceri sovraffollate
a causa degli stranieri»


http://www.yorkblog.com/flipside/willard.jpeg

"Guido si trasferisce a La Chorrera, sulla carretera interamericana in direzione del Costa Rica. Ma gli investigatori italiani sono sulle sue tracce. Hanno captato una telefonata tra il padre e un alto prelato del Vaticano. La sua latitanza dorata termina il 28 maggio 1994."

"Le carceri italiane sono «idonee» a ospitare soltanto «i detenuti italiani», altrimenti «si supera la capienza regolamentare e quella tollerabile». Per questo il ministro della Giustizia si appella all’Unione europea: «Deve farsi promotrice di trattati» e «dare risorse economiche agli Stati per costruire nuove carceri»."

Ci sono giorni infausti per la compagine governativa,voglio dire giorni in cui bisogna dare una occhiata alla stampa prima di azzardarsi a fare certe dichiarazioni come quella del ministro Alfano.
Comprensibile che cerchi di alleviare la pressione relativa alla scandalo dei naufraghi nello stretto di Sicilia,tantopiu che il Vaticano mette in campo i suoi pezzi da novanta: "Famiglia cristiana" alla faccia della "perdonanza" e che la Lega ribatta feroce che è disponibile a rimettere in questione i Patti Lateranensi...
Mettere le mani avanti a mo di contrattacco prevedendo le bordate autunnali in arrivo dalla Unione Europea è anche questo comprensibile.
Un po scriteriato,sciocco se non stupido lasciarsi andare a certe dichiarazioni nel momento in cui un pericoloso criminale viene rimesso in libertà.
Si tratta forse di un regalino alla sensibilità dell'elettorato femminile!
In tempi di "stupro alla Romena ristabiliamo lo stupro Italicus!"
Insomma mettere l'accento sulla criminalità "straniera" a fronte della liberazione di uno dei mostri responsabili del Massacro del Circeo  risulta infine incomprensibile,surreale,la gente è portata immediatamente a fare dei paragoni e l'immagine del Governo ne esce ulteriormente diminuita,a pezzi!
E poi...forse si vuole sott'intendere che in alternativa si dovranno liberare i detenuti italiani per fare posto a quelli "stranieri"? (....Non ho dubbi che alla Lega di Bossi l'idea sorride e entusiasma)
E il caso dei mostri del Circeo è un esempio della loro" innofensività" in rapporto ai responsabili del crimine di "immigrazione clandestina"?
Infine ennesima dimostrazione surreale del fatto, la famiglia borghese di uno dei mostri (...)  ha dei santi in Paradiso: un alto Prelato del Vaticano di cui ameremo conoscere il nome (...) non è una sorpresa scoprire che la Ratline dalla fine dela seconda guerra mondiale è ancora attiva.
Una pura coincidenza che i responsabili del massacro del Circeo fossero anchessi nazisti!
Di nuovo...una coincidenza qualche nazistoide nel governo?!

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)