google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 3° "Ridateci la Mona Lisa"

martedì 25 agosto 2009

Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 3° "Ridateci la Mona Lisa"

Noemi: la figlia del premier cattiva con me
"Frequento anziani? Sì, anche i nonni"


















Caro diario,ho letto un l'articolo Noemi Letizia sulla stampa sovversiva,Papa Umberto dice che bisogna conoscere i propri nemici  per odiarli come si deve e cosi ogni tanto sbircio qui e là e su La Repubblica ho letto di Noemi Letizia,ti confesso che la rotondetta tutta burro e latte mi affascina,quell'aria verginale e la classe, Cielo che classe!
Altro che le nostre Miss Padania buone tuttalpiu a prepapare la polenta e osei !
E ve lo dico,ne ho beccata piu di una farsi recapitare del Cus Cus la notte con la scusa che aiuta a mantenere la linea!
Infatti nel regolamento del concorso per l'anno prossimo ho inserito una clausola ferrea,l'espulsione per quelle dedite al Cus Cus, anche se lo hanno mangiato un anno prima.
Vogliono dimagrire? c'è sempre il risotto e che diamine!
Eppoi quel  "riconoscimento al talento che verrà" che le hanno assegnato mi ha fatto venire qualche idea,si potrebbe assegnarne uno anche a me,cosi a mo di incoraggiamento.
Ma tornando a Noemi di lei mi affascinano i suoi valori,lei ha dichiarato che giungerà vergine al matrimonio,una ragazza come si deve,pura e casta mi vien da dire una Mona Lisa che come sapete è un famoso quadro di Raffaello Sanzio,e adesso che ci penso trovo estremamente ingiusto che un patrimonio dell'umanità quale la Mona Lisa giaccia dimenticato nelle Gallerie de Louvre a Parigi,nel senso che l'opera celebra al tempo del Rinascimento la maternità e i valori famigliari che la Padania vuole celebrare con rinnovata passione,proprio per questo abbiamo bisogno di una Icona,di un mito universale,di un segno riconoscibile ovunque e mi chiedo se non sia il caso,anzi lo è e ne parlero a papa Umberto,di chiedere la restituzione della Mona Lisa ai legittimi proprietari cioè alla Padania,è risaputo che Raffaello Sanzio soggiorno a lungo a Milano ed è li che realizzo l'opera.
E da prevedere che i francesi faranno una ostitata opposizione ma dovranno cedere perchè altrimenti chiediamo la restituzione di Nizza che abbiamo perso a causa dell'Unità d'Italia ,ma dico io c'era proprio bisogno di regalarla ai francesi ?!
Me la vedo già sulle nostre bandiere al posto di quella pianta stilizata che fà tanto Marijuana,sono sicuro che anche un cinese troverebbe la cosa estremamente suggestiva.
A scuola tutti mi sfottevano dicendomi che noi Leghisti ci intrippavamo con la Marijuana...e mi pare nella mia immaginazione di vedere Giovanardi contento di questa scelta,lui che è cosi vicino ai giovani.
Appena  l'ho detto a papa Umberto è scoppiato il finimondo,mi sono preso un calcio che a momenti mi spediva alla foce del Po,dopo essersi mangiato dalla rabbia la chioma del piu bel Bonsai della mamma e averlo risputato tutto,paonazzo in viso papa chiama Manuela e le dice guardandola come se prendesse la mira : " ma tuo figlio si fuma l'origano per caso?! "
Vado a letto con una desolante sensazione  di abbandono,mi sento solo,frustrato,non capito e la mia immaginazione prende a scalpitare sulle verdi praterie della Padania libera;mi serve una idea,qualcosa che spinga papa e il popolo ad amarmi ad accettarmi per come sono,come d'incanto mi vedo apparire in sogno una vettura che vuole mettermi sotto,decisa a stirami,senz'altro alla guida c'è un Comunista,rammento distintamente che un attimo prima del crash osservo la targa e poi mi sveglio,tutto sudato...la targa è l'idea che cercavo,l'eccitazione mi assale e mi sbrigo a prendere due note un po prima di riaddormentarmi.
Maroni l'americano,quello che se la fà con il Jazz invece che con Giuseppe Verdi riceve molte proteste da parte degli automobilisti Padani che non ne possono piu degli autovelox nascosti dietro ogni cespuglio,potrebbe essere una idea stampare un milione di adesivi Padania libera sintetizati in PAD-LIB da usare sulle targhe per evidenziare l'indignazione popolare...sono sicuro che stavolta papa sarà orgoglioso di me!

Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 1°
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 2° I Martiri della Padania
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 3° "Ridateci la Mona Lisa"
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 4° "proteggiamo la Madonnina dai nuovi barbari ! "
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 5° " Malta a noi ! "
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 6° " Il Divino Otelma "
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 7° "La scuola dell'odio"
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 8° "Buoni buoni,niente pirlate!"


6 commenti:

  1. Raffaello Sanzio ? capra !! sei la vergogna del genere umano... ma non ti vergogni di mostrarti in pubblico brutto come sei ? spero che pure te finisca presto su una sedia a rotelle, con la bocca storta e il pisello morto come quel deficente del tuo papi...

    RispondiElimina
  2. Feyerabend diceva che è lo scherzo, il divertimento, l’illusione a renderci liberi, non la "Verità"; anche perchè forse la "Verità" non esiste, escludendo ovviamente quella della stupidità. C.W. Brown

    RispondiElimina
  3. Anche l’individuo più debole si consola con l’illusoria idea di essere, comunque, sempre superiore a qualchedun’altro, e questo per il genere umano è un grosso guaio.

    RispondiElimina
  4. Non condivido ciò che dicono in tanti e prima o poi dovrò sacrificarne qualcheduno affinché stiano un po' più zitti.
    C.W. Brown

    RispondiElimina
  5. Non in un "crepuscolo" svanirono gli dei - questa è una parola mentita! Gli dei morirono a forza di ridere.
    F.W. Nietzsche

    RispondiElimina
  6. Una delle prime e più nobili funzioni delle cose poco serie è di gettare un'ombra di diffidenza sulle cose troppo serie.
    U. Eco

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)