Maroni sulla sicurezza - : "Non c'è meno sicurezza perché a Roma è accaduto il grave episodio della donna rumena gettata a terra in stazione", dice il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, a conclusione del Forum delle polizie locali a Sacile (Pordenone). Per Maroni, quello di Roma "è stato un banalissimo litigio, ma - aggiunge - la ripetizione di quelle immagini nei mass media può far pensare alla gente che atti violenti possano succedere in una stazione pulita, non degradata, in pieno giorno. Una sensazione - ha concluso - che non c'entra nulla con la sicurezza".
Le vacanze in Alabama di Maroni |
Specie dopo che da anni và considerando gli stranieri una minaccia per la sicurezza del paese (...) !
Addirittura se ci fate caso un distinguo razzista:" Non c'è meno sicurezza perché a Roma è accaduto il grave episodio della donna rumena gettata a terra in stazione " !
L'ha ammazzata !
...scusi la precisazione,un po più tragica,drammatica come definizione del fatto di cronaca,sà il "grave" puo infilarselo in quel posto (...) oppure strigliare a dovere il negro galoppino che le scribacchia i testi e le dichiarazioni stampa !
Una dichiarazione,ignobile razzista,criminalizza e uccide.
Da stimatizzare senza indugi ".
Parafrasando Albert Einstein direi " Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana: colpisce gli italiani , ma fa fuori i gli immigrati.."
Lei ha perso oggi una stupenda meravigliosa occasione per stare zitto.
Daltronde comprendo il suo imbarazzo stavolta è una straniera vittima della violenza e per di più perpetrata da un giovane italiano,una infermiera ne è morta!
Una infermiera che rientrando a casa dal lavoro diceva al marito" oggi abbiamo salvato una vita " !
La sua ignobile dichiarazione assomiglia a quella del ladro sorpreso con la mani nella cassa dal socio;un modo di pararsi il culo signor ministro?
Le sue fonti le hanno riferito forse che il giovane simpatizzava per il suo partito ?
Un dettaglioinsignificante,in ogni caso saperlo ora o dopo il processo non cambia la sostanza delle cose.
Come dice lei un banalissimo litigio quando un italiano uccide uno straniero,un immigrato,ci pare di sentire un eco lontano che fà Olindooooo...Rosaaaaa ...(strage di Erba)
Oppure rammenta l'imprenditore padano che uccide il muratore senegalese che reclamava i suoi salari arretrati ?
O il caso del muratore romeno bruciato vivo dal suo datore di lavoro?
Una cronaca presto dimenticata purtroppo per citarle qualche episodio...infine come dice lei " un banale litigio "
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)