google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ILLAZIONI SPREGEVOLI SU UMBERTO BOSSI IN RELAZIONE A UN NUOVO CASO MARRAZZO IL SALSA LEGAIOLA

venerdì 15 ottobre 2010

ILLAZIONI SPREGEVOLI SU UMBERTO BOSSI IN RELAZIONE A UN NUOVO CASO MARRAZZO IL SALSA LEGAIOLA

Vi porto a conoscenza un fatto che mi ha sorpreso,riporto alcuni commenti reperiti qui,un forum attinenti la " Leggenda della storia d'amore tra Umberto Bossi e Luisa Corna e come fù che a momenti ci rimetteva la pelle ! "
Non è il solo forum che da anni si occupa della faccenda commentandola con brillante creativa arguzia...vabbè feroce salace arguzia ! 
Qui invece metto il link al post con annessa galleria fotografica sexy,ovviamente con Luisa e il suo più famoso calendario (...) cliccatissimo,addirittura tre home in oknotizie,giusto per dovere di informazione.
http://ups.imagup.com/06/1263903251.gifQuello che mi ha sorpreso in termini di dietrologia è scoprire che qualcuno afferma chela leggenda è tale per coprire una presenta relazione con un trans da parte di Umberto Bossi !?
Mi vien da dire che urge darsi una calmata (...) insomma non esageriamo,ne và di mezzo la dignità nazionale,l'Umberto che ci piaccia o no dopo l'Albertone nazionale (Alberto Sordi) riveste e ricopre ignobilmente (direi) il protipo dell'italiano medio!


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj8qsqhqsEFOGXUaF_Rf89mNbuGyKejtBn-qIXoeD0_xBfKxgosUR9yRkc_32C8CqiXiFwpgdn1Y1rS7KODPO_Ee3Q_VWDODHM0pFxzJFC111QnmUXMwvkrbQIIUNbohGFdBhti-a56TWk/s400/Umberto+Bossi+all%27ospedale.jpg  
"Dopo una scopata con Luisa Corna potrei anche morire, a Bossi invece è andata peggio."

"Sarà una leggenda,ma questa Corna è da un po che non si vede più,non sapevo di questa storia.
Certo che queste donne sono fatte con lo stampino,per il successo e il potere si farebbero pure un pony."

"Il cognome della Luisa suona più come una garanzia che come una promessa"

"Non credo sia una storia vera, ma sono certo che di quarantacinquenni così bone non ce n'è mai abbastanza."

"Comunque io sapevo che questa della Corna fosse una copertura per non diffondere la verità, ovvero che il coso li che l'aveva sempre duro in realtà non stesse passando una notte di passione con... una donna. Non so, potrebbero esser voci messe in giro per denigrarlo, ma conoscendo i legaioli, il sospetto che il tizio si stesse facendo montare da un mandrillone viene."

"Rifiuto il solo pensiero che una bella donna come la Corna vada a letto con un tipo da osteria del genere (che prima dell'ictus non che fosse molto meglio di adesso), che abbia bisogno dei suoi denari alla stregua di una prostituta di basso bordo oppure, peggio ancora, che abbia potuto rimanere in qualche maniera affascinata dalla figura del figuro e sia andata con lui gratis.
E' una leggenda metropolitana, ho pochissimi dubbi in proposito."

"la vera leggenda è infatti che bossi fosse con un trans e la corna fosse la voce messa in giro per contrastarla.
certo che, se così fosse, berlusconi terrebbe bossi per le palle."

La cosa più incredibile è che con la Corna si debba far uso di viagra!!!
Saluti Giuseppe.

mah.. questa storiella della Corna ed il Senatur gira da parecchio tempo, ma credo non sia vera.
propendo piuttosto a pensare che sia stato colpito dall'ictus durante un'orgia tra leghisti, capi vecchi e nuove reclute.

Io penso sia vera,prova ne sia che non l'ho più vista in un talk show,forse si vergogna.

Perchè usciva con Aldo Serena, adesso in teoria dovrebbe fare la ministra ma i posti erano tutti occupati, e poi gli hanno detto chiaramente che per piazzare uno come il trota il senatur doveva sacrificare necessariamente gli "affetti".

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)