google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: "Blogger" di Catanzaro avverte Abbatangelo "stiamo preparando un dossier su di te! " una mia ex avrebbe vuotato il sacco !

giovedì 26 agosto 2010

"Blogger" di Catanzaro avverte Abbatangelo "stiamo preparando un dossier su di te! " una mia ex avrebbe vuotato il sacco !

 Rendo noto il testo integrale della mail che ho ricevuto da "Mirco Santon" (una identità falsa) il quale si fà premura di informarmi che il presidente dell'AIDA Lorenzo Croce da socialista (...) come attesta la sua biografia pubblicata da lui in internet è diventato "comunista" ! 
Non solo mi informa che una mia ex (fà sempre piacere incontrare una vecchia fiamma) presto spiattellerà tutto il mio ambiguo passato!
Insomma poichè non ho nulla da nascondere ecco che porto a vostra conoscenza questo goffo maldestro tentativo di intimidazione,aggiungendo ovviamente che non ho nulla da nascondere e che intendo tenere informati gli amici sugli sviluppi del caso "Lorenzo Croce".
Ringrazio gli amici che si sono prodigati all'identificazione dell'idiota di turno:Lorenzo Croce non è affatto nuovo all'abuso di false identità nel web!

Pronti per il Film?
"Vedo che ogni tanto pubblichi notizie vecchie e sbiadite sul mio amico comunista libertario lorenzo croce. Qui le bufale le inventi tu.. e le hai fatte tu... e non solo con il Croce....
Io capisco che ti senta frustrato perchè l'unico che ti ha dato retta è la "trota", ma cerca almeno di informarti prima di scrivere le solite cazzate che sono già state smentite dai fatti.
Fidati il Croce ride e non ti querela la sua morosa di colore dice ai suoi amici africani sul blog che sei un pover'uomo o cose simili....
A proposito nei prossimi giorni pubblichiamo noi il dossier sui tuoi precedenti italiani, sulla tua mediocre pittura e sulle tue bugie... politica resistenziale....ma facci il favore, una tua (?) ex ha vuotato il sacco...
sai quanti rideranno scoprendo chi sei veramente..... Uno spasso....
Divertiamoci insieme
con la simpatia che si deve a una vecchia canaglia come te..
Non te la prendere se per una volta altri blogger usano le tue stesse armi....
pittore a mentone.... ma va....... ma dai.....hi...."

               

1 perchè te ne sei andato dall'Italia?
2 qual'è la tua dichiarazione dei redditi?
3 Parliamo della scuola di Mentone? Dove sono i conti e quali risultati ha dato?
4 Parlaci della tua precedente "passione politica"...
Troppo facile fare come fai tu, sei solo un untore di piccolo cabotaggio, che si nasconde dietro il diritto di cronaca (che tra l'altro non sai esercitare) per sputtanare il prossimo, e a differenza del trota, stavolta sei capitato male..
Pubblica pure, domande e risposte,ma abbi i coglioni (quelli che non hai avuto quando sei scappato) di dire tutta la verità.
Nessuno vuole farti paura vogliamo solo che la gente sappia chi tu sei in realtà, usando le tue stesse armi, che non sono metafisiche ma metamentitorie.
Non sai perdere e il film lo faremo vedere noi, compresa la tua dolce amica, sei senza coglioni.

   Mirco Santon
     Catanzaro.

L'AIDAA DI LORENZO CROCE VUOL FARE QUELLO CHE NON FECE NEPPURE IL NAZISMO TOGLIERE GLI ANIMALI AI CLOCHARD E AI ROOM

COME DOPO GLI EBREI E I COMUNISTI GLI ZINGARI MANGIANO I BAMBINI E I CANI !

2 commenti:

  1. Dai troppo fastidio :)
    vuol dire che sei sulla buona strada ... contina cosi'. Siamo con te. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie Giuditta...se i nemici sono di questa caratura andiamo a nozze!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)