google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Britney Spears all'asta generosamente per Haiti le sue mutandine !

domenica 24 gennaio 2010

Britney Spears all'asta generosamente per Haiti le sue mutandine !

"  La cantante americana Britney Spears metterà all'asta il vestito che indossò agli Mtv Music Video Awards del 2008. Nove giocatori della squadra di basket dei Lakers hanno promesso di dare un contributo versando mille dollari per ogni punto segnato. Il tutto, naturalmente, per raccogliere fondi a favore di Haiti  "


il vestito che indossò agli Mtv Music Video Awards del 2008

Avete letto bene ?
Britney Spears mette all'asta un suo grazioso vestitino e devolve il ricavato ai sopravissuti del cataclisma che ha colpito l'isola di Haiti,naturalmente da persona dotata di una buona educazione si suppone che prima lo manderà in lavanderia e nella migliore delle ipotesi ci metterà pure intorno,al pacco,letteralmente un bel fiocco rosa perchè si sà il rosa le dona!
Costei è la stessa persona,la stessa donna che in un solo week end è riuscita a Londra a spendere quasi un milione di sterline !
La qual cosa dovrebbe farvi riflettere perchè la notizia ha fatto il giro del mondo...come le ingenti donazioni dello Star Sistem americano tra cui cito: Tiger Woods:2.000.000 di euro secchi sul piatto e mi fermo li perchè la lista è lunga.
Aggiungo che la cretina in questione sembra ignorare che le donazioni negli States possono essere detratte dalle tasse...

Abbiamo qui un esempio eloquente di Pop Culture una specie di sottoprodotto dell'ironia che si fà neanche tanto malcelatamente sarcasmo a spese del tragico che annienta la vita quotidianamente a milioni di persone!
La signora Britney Spears da oggi possiamo equipararla tranquillamente allla categoria dei rifiuti umani sia pure se consuma litri di Chanel 5 resta una squallidissima figura umana,indefinibile,per lei non esiste un alfabeto capace di creare il peggiore insulto che mai sia uscito da bocca umana!
Si puo soltanto muoverle contro un pensiero a cui corrisponde inevitabilmente e concretamente una smorfia di disprezzo!
Per ringraziarla della squisita sensibilità con cui sfotte le disgrazie altrui autoreferenziale credendosi l'annunciazione della Madonna in terra,immettero in questo post tutti quegli squallidi sex tapes che You Porn (link qui) ospita, dedicati alla sua flagrante sensualità-tappetino che nella smania di far carriera ha fatto si che scandalo dopo scandalo finissero nel web in una dinamica perfetta,in un ottica di marketing e veramente Pop  Kitcsch...la furbetta per attutire gli scandali ha in seguito immesso valanghe di fake sex tapes ma chi la conosce bene saprà identificarla a colpo sicuro ed è a loro che è indirizzato questo post.

Una donnetta eccitante e trasgressiva come una insalata di cipolla concluderete quando avrete visto queste delizie che ci regala "gratuitamente" il web.
Aspettiamoci al prossimo terremoto che metta in vendita le sue mutandine,che peraltro indossa raramente (...)

Nessun dubbio che la sua platea di ammiratori s'azzufferà sino all'ultimo sangue per metterci le mani sopra senza nessun pudore patetici continueranno ad acquistare i suoi DVD notissimi a Guantanamo e io gentile gli metto persino a disposizione una compilation dei sex tapes tra cui brilla il suo eros sciacquetta domestica tra altri più meritevoli d'attenzione (...) escluso quella della sua cara amica Paris Hilton che ve la raccomando!


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)