google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: L'Orgia più grande del mondo entra nel Guinnes dei primati World Record in Japan: Largest Orgy

domenica 24 gennaio 2010

L'Orgia più grande del mondo entra nel Guinnes dei primati World Record in Japan: Largest Orgy

World Record in Japan: Largest Orgy


La parola orgia può avere molteplici significati. Quello più radicato nell'immaginario collettivo, consiste in una tipologia di "rapporto sessuale" che si può definire "di gruppo", ossia che si contraddistingue per la presenza di più di due persone, anche quando viene praticato da scambisti di coppia.Per orgia si può però intendere anche una cerimonia collettiva a base di altri elementi non necessariamente attinenti alla sfera sessuale, ad esempio da fattori quali l'esoterismo, la spiritualità ed altro.

Riti orgiastici caratterizzati da erotismo, magia e stregoneria, erano propri di una forma di Buddismo denominato "Buddhismo Tantrico" o "Vajarayana". Questa corrente del Buddismo esiste ancora e conta circa 4 milioni di seguaci, tra cui molti tibetani.Il Vajarayana predica che il "corpo umano" non è la sorgente dei dolori, bensì un mezzo per conquistare la "morte", intesa come "liberazione" o avvicinamento al "divino"; per il raggiungimento di tale scopo propone degli elementi comunemente respinti dall’ascesi, cioè il sesso, l'amore, la voglia di godersi la vita, l'ebbrezza alcoolica ed altro.



                                                         Kamasutra


                               Pittura di un' orgía, di Édouard-Henri Avril

Una volta si diceva che i giapponesi copiavano tutto,più era complicato e più ci trovavano gusto e perdippiù con risultati eccellenti;mà questa proprio non l'hanno copiata da nessuno e forse proprio per la loro ricchissima letteratura erotica e per l'arte pittorica che ne narra le gesta sono stati ispirati alla realizazione di una performance veramente straordinaria.Una premessa nel loro costume religioso esiste una ricca liturgia che celebra l'Eros in termini collettivi ed allo stesso tempo è leggendario il loro pudore per cui il pelo,il cespuglietto che decora l'afrore animale,l'eros umano viene accuratamente "ritoccato" censurato cosi come dovesse accadere l'interno dell'orifizio genitale della donna.
Ebbene,torniamo all'argomento principale si sono ritrovati insieme 250 uomini e 250 donne ed hanno realizato un vero record omologato,la più grande orgia che la storia umana moderna possa ricordare.Bazzeccole quella degli inglesi arrestati in un isola greca perchè nudi e vestiti da donne (...) erano solo 25 e tutti uomini,non documentata quella dei Peul nelle savane africane del Mali in cui si ritrovavano due o tre volte all'anno in 30.000! Poi vennero i bianchi,la Colonizazione,la civiltà e le mutande  e insomma la pacchia fini.Oppure per andare un poco più indietro alle orge naziste che celebravano la pulsione di morte rappresentata qui sotto da una installazione scultura di due artisti inglesi (...)
Dell'evento esiste un DVD che potrete acquistare sul link del sito fonte della notizia,vi avverto non sarà un DVD porno,solo un documentario pieno di gioia innocente e candore come solo gli orientali sanno esprimere nell'eros.Vero che l'Orgia letteralmente non è equiparabile a 250 coppie che fanno l'amore senza curiosare nel giardino del vicino...ma insomma,è pur sempre uno spettacolo che scalda il cuore!



orgy girls standing World Record in Japan: Largest Orgy picture


orgy girls standing naked World Record in Japan: Largest Orgy picture


orgy girls busy World Record in Japan: Largest Orgy picture
orgy girls World Record in Japan: Largest Orgy picture


 500 People Sex!! 500 People Sex!!

Japan has successfully set a new world record. Having 250 men and 250 women who commenced to have sex in the same place at the same time, completing the world biggest orgy ever!
The Orgy was held in a warehouse with a professional camera crew taking pictures and recording the entire event, which was pretty hot and sticky.
Imagine what it must be like to come stumbling across a room filled with 500 people having oral sex and screwing their brains out. Not to bad a way to end your day huh?It all seemed a little too organized for our personally liking but leave it to the Japanese to accomplish a goal. Especially if it had anything to do with naked women and sex.
The entire event was actually filmed and available for purchase on DVD for around $40. Here is a picture of the cover:
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)