mercoledì 9 ottobre 2013
AGENTE CIA CROCEFISSO VIDEO E BRUCIATO VIVO DA AL QAEDA NELLO YEMEN VIDEO
Nello Yemen una delle basi di Al Qaeda ,ospita diverse organizzazioni affiliate, da cui nei mesi scorsi sarebbero arrivate minacce credibili di un pericolo per gli Occidentali. Alcune intercettazioni avrebbero registrato conversazioni tra il leader locale, Naser al-Wuhayshi, e il numero uno di Al Qaeda, l'egiziano Ayman Al-Zawahiri.
La guerra condotta dai droni di Obama vede non solo vittime tra i terroristi ma anche tra gli agenti impegnati all'identificazione ed alla marcatura degli obbiettivi da colpire dal cielo con i droni. Nel video del 2012 una spia americana della CIA crocefissa,torturata e bruciata viva; dà l'idea della brutalità e della barbarie in cui si svolge il conflitto;
Anche i grammatici hanno intuito la natura della guerra: alcuni sostengono che essa si chiama «bellum» per antitesi, perché non ha niente di buono né di bello; la guerra è «bellum» nello stesso senso in cui le Furie sono le «Eumènidi». Altri preferiscono far derivare la parola «bellum» da «bellua», belva: perché è da belve, non da uomini, impegnarsi in uno sterminio reciproco. (Erasmo da Rotterdam)
Etichette:
CIA,
Cronaca,
Esteri,
Nazismi e Fascismi,
politica,
Religione,
Scandalo e provocazione,
Video
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)