google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: UOMO SI SPARA DAVANTI A PALAZZO CHIGI " che diamine andate altrove a suicidarvi ! "

domenica 28 aprile 2013

UOMO SI SPARA DAVANTI A PALAZZO CHIGI " che diamine andate altrove a suicidarvi ! "



Spari a Palazzo Chigi...mamma che paura,stai a vedere che stavolta è la volta buona.
La follia,la pazzia si affaccia al portone del palazzo,la mira non è un gran,ci và di mezzo gente che non centra niente !
La sorpresa,lo choc è totale,la reazione  sottointesa " che diamine andate altrove a suicidarvi ! " e insomma giustamente il fatto occupa tutte le prime pagine.
Da adesso in poi casta all'occhio,attenti a scendere tra la gente,si sà i guardiaspalle sono quello che sono e poi costano (Emilio fede ne sà qualcosa).
Subito c'è chi ha cavalcato l'occasione scaricando la responsabilità del clima sui grillini...
" L’attentatore è italiano, non ha problemi psichici ed è incensurato. L’unica speranza ora è che sia grillino."
Una distrazione del coglione di turno,di solito la colpa era dei comunisti o del web o di facebook mà da quando il Fede e Minzolini sono in pensione... !
Berlusconi invece no stà ancora li e butta benzina sul fuoco "colpa della sinistra" !
 «Va stigmatizzato chi nell'estrema sinistra ha preso il pretesto del gesto di un uomo disperato per lanciare accuse deliranti alla politica e ai politici. Quando si gioca con il fuoco parlando di assalto alle istituzioni e inveendo contro tutto e tutti succedono cose come questa». «Invito gli italiani a non cedere alle campagne di odio, io ne sono stato bersaglio per 20 anni e ne ho subito le conseguenze,bla bla bla...".
Ci dica quale,quella con cui è al governo o quella "che non c'è" ?!

Siccome oggi il "lettone incestuoso a tre piazze" (Napolitano,Berlusconi,Letta) obbliga ad un minimo di responsabilità,ben vengano quei chiassosi dei grillini che almeno servano a qualcosa.
Come se sparita,fatta fuori la testa, la rabbia,la collera grillina sparisse anche quel certo desiderio innaffiato amorosamente da anni dall'antipolitica antagonista,che sarebbe un eufemisto messo li al posto del termine desueto (per me mai passato di moda) ...La rivoluzione !
Constatazione obbligata:se solo l' 1% dei suicidi figli disperati di questa crisi immonda seguissero l'esempio di questo "folle" nulla sarebbe più come prima. 
Emanuele Fiano ci indovina,non trovate ? Bagnasco della CEI fà pure di più ha il coraggio di andare al sodo per una volta,a parole ovviamente.
Volete sapere qual'è la tragedia di tutta questa tragica vicenda?
Diventa difficile se non impossibile farlo passare per pazzo.
"Mo so cazzi" ! 
Direbbero a Roma.
Approfondimento 
.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)