google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IL LETTA A TRE PIAZZE E LO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE

domenica 28 aprile 2013

IL LETTA A TRE PIAZZE E LO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE

 


Non male per un paese mafioso fino al midollo,e intendo per tale la politica quale si è espressa nell'ultimo governo lettiano-a-tre-piazze.
La formuletta trappolone (...) di questo governicchio cattocristo balneare inventata dal trio Napolitano,Berlusconi,Letta ha eminentemente lo scopo di riaccendere non un antiberlusconismo di facciata (mà figuriamoci...) mà lo status quo in tema di poteri marci (lunga vita a quelli,loro si si che garantiscono la stabilità).
Mà almeno un antileghismo (c'è sempre Salvini o no?) che restituisca al PD senza "S" (senza sinistra) una immagine vagamente a sinistra (tsè) all'attuale compagine governativa.
"All'antiberlusconismo" che non tocca mai gli affari sozzi (...) assente con giustificazione (...) "ce lo impone il senso di reponsabilità" opporre,sostituirlo con l'odioso,quello che provoca la reazione antirazzista del web.
Da pervertire,spacciare il chiave subliminale per larvato o vago consenso (...) abbiamo visto in passato come i blog reagiscono alle campagne odiose della destra xenofoba.
Uno specchietto per le allodole dunque "l"integrazione"  contentino,quanto ai diritti civili,qualcuno ha sentito una sola parola sull'estensione del matrimonio per tutti o un impegno serio contro l'omofobia ?
Ha la speranza che almeno il web con i suoi blog susciti qualche argomento a favore del suo governo.
Ecco la formuletta:" diamogli se non riforme autentiche,lavoro e incentivi all'economia etc, almeno il profumo,il vago aroma dei diritti civili in salsa antileghista,che si sà questi sono stronzi inguaribili e stanno sulle palle a tutti ! " .
E cosi fù ed ecco la prima donna di colore la Kyenge (biografia) Ministro all'integrazione con immediata reazione (manco si fossero messi d'accordo) degli abbruttiti di turno
Salvini e Borghezio: ”Con un simile governo ‘bonga-bonga’ c’e’ da comprendere coloro che, potendo, stanno lasciando l’Italia…”. e continua ”La nomina dell’immigrata congolese a ministro della Repubblica e’ la ciliegia sulla torta di un governo marchiato dall’ideologia mondialista del premier targato Bilderberg-Trilateral. Grillo ci ha quasi azzeccato: non proprio bunga-bunga ma ‘bonga-bonga”’.
(Maroni si è ben guardato dal seguirli su questa strada) .
Troppo tardi caro Letta ,alla Kyenge và tutto il nostro rispetto e la nostra stima e un sincero augurio.
A Letta un si affoghi di tutto cuore.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)