Durante la convenzione del "blocco identitario" (i neonazi francesi) a Orange il 3 Novembre dopo la cacciata dei giornalisti rei di mettere in cattiva luce il movimento (...) c'è stato un infiammato intervento oratorio del "nostro" eurodeputato in giropanza fascio-nazistoide d'esportazione Porchezio,pardon Borghezio !
Ha infiammato la sala declamando con una inusitata e ben conosciuta foga da sperimentato tribuno una diatriba a sfondo razzista.
* (Intervento in francese con traduzione sotto del momento più significativo,sembra che nella foga s'impapini un po con il francese pur conoscendolo alla perfezione,si sà l'emozione...

"Dobbiamo essere con i libri,le idee ma anche con il bastone,si deve bastonare quando serve (...) Un popolo è il sangue,una etnia,delle tradizioni e i nostri antenati ! (...)
Viva i bianchi in Europa ! Viva la nostra etnia ! Viva la nostra razza ! " dopo aver rivolto un pensiero al suo maestro Julius Evola ha indicato che ci vorrebbe un "poeta come Brasillach" per "entusiasmarsi" .
cHE CI VADI PURE.........IN FRANCIA E CI RESTI PER SEMPRE.
RispondiEliminaMRL.
una merda dal genere va fucilato!!!!!
RispondiEliminaa pulire cessi nelle patrie galere.questi elementi sono il prodotto della lega e alla faccia di chi lavora onestamente,LUI è stato nominato Europarlamentare CON I NOSTRI SOLDI
RispondiEliminaMa sì regaliamolo ai francesi,
RispondiEliminaquesto esemplare.
No grazie ne abbiamo qualche centinaio di incalliti,noi vogliamo i veri duri non le barzellette !
Elimina