google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BORGHEZIO IL "NOSTRO" NAZISTA D'ESPORTAZIONE MIETE SUCCESSI IN FRANCIA

domenica 4 novembre 2012

BORGHEZIO IL "NOSTRO" NAZISTA D'ESPORTAZIONE MIETE SUCCESSI IN FRANCIA


Durante la convenzione del "blocco identitario" (i neonazi francesi) a Orange il 3 Novembre dopo la cacciata dei giornalisti rei di mettere in cattiva luce il movimento (...) c'è stato un infiammato intervento oratorio del "nostro" eurodeputato in giropanza fascio-nazistoide d'esportazione Porchezio,pardon Borghezio !
Ha infiammato la sala declamando con una inusitata e ben conosciuta foga da sperimentato tribuno una diatriba a sfondo razzista.


* (Intervento in francese con traduzione sotto del momento più significativo,sembra che nella foga s'impapini un po con il francese pur conoscendolo alla perfezione,si sà l'emozione...
  
Génération & Bloc Identitaire: la mini-destra franceseMario Borghezio"Il faut être avec le livres, les idées mais aussi avec le baton. Il faut bastonner quand il faut ! (…) Un peuple c'est le sang, une ethnie, des traditions et nos ancetres ! (...) Vive les blancs en Europe! Vive notre ethnie! Vive notre race!" 

"Dobbiamo essere con i libri,le idee ma anche con il bastone,si deve bastonare quando serve (...) Un popolo è il sangue,una etnia,delle tradizioni e i nostri antenati ! (...)
Viva i bianchi in Europa ! Viva la nostra etnia ! Viva la nostra razza ! " dopo aver rivolto un pensiero al suo maestro Julius Evola ha indicato che ci vorrebbe un "poeta come Brasillach" per "entusiasmarsi" . 


5 commenti:

  1. cHE CI VADI PURE.........IN FRANCIA E CI RESTI PER SEMPRE.
    MRL.

    RispondiElimina
  2. una merda dal genere va fucilato!!!!!

    RispondiElimina
  3. a pulire cessi nelle patrie galere.questi elementi sono il prodotto della lega e alla faccia di chi lavora onestamente,LUI è stato nominato Europarlamentare CON I NOSTRI SOLDI

    RispondiElimina
  4. Ma sì regaliamolo ai francesi,
    questo esemplare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No grazie ne abbiamo qualche centinaio di incalliti,noi vogliamo i veri duri non le barzellette !

      Elimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)