google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD MAURIZIO FUGATTI VUOLE SPINGERE L'ISLAM MODERATO TRA LE BRACCIA DI AL QAIDA

sabato 15 settembre 2012

LEGA NORD MAURIZIO FUGATTI VUOLE SPINGERE L'ISLAM MODERATO TRA LE BRACCIA DI AL QAIDA


" Ogni mattina, una guardia del corpo di Calderoli si sveglia e prega che quello non dica una stronzata sull’Islam ." 
          (Spinoza docet !)

TRENTO - "Visto il delicato momento internazionale che stiamo vivendo, in cui sta montando l'intolleranza dell'Islam integralista nei confronti dell'Occidente, la Lega Nord chiede l'immediata chiusura della nuova moschea di Trento denominata "Associazione Pace". Lo dichiara il vicecapogruppo della Lega Nord alla Camera, il parlamentare trentino Maurizio Fugatti. Oggi la Lega Nord ha manifestato davanti ai locali acquistati a Trento Nord dall'associazione Pace. (ANSA)

Eccoli puntuali i segaioli islamofobici saltare lesti in groppa all'attualità,se ne sentiva la mancanza,sopra Fugatti poi a piombo Borghezio che ha sensibilmente raffinato la sua provocazione,adesso gioca il ruolo del Pirla che fà finta di non aver ancora capito,di quello che vuole essere in compagnia di altri deficienti per sentirsi meno solo (...) un po retorico un lezioso moderato coglione con una spruzzata di retorica sinistrorsa.
Io giusto per mettere i puntini sulle "i" vi rammento degli 11 morti di Bengasi la cui responsabilità cade,pesa in gran parte sull'ex ministro Calderoli stranoto giropanza del Carroccio,la sua provocazione e il suo spirito di "sacrificio" nonchè la voglia di protagonismo lo indussero all'epoca a immolarsi quale primo martire della padania caduto sul campo solo che neppure il più sfigato terrorista islamico bramoso delle 70 vergini del paradiso islamico ha ritenuto di cagarlo più di tanto,poca gloria (...) .
Poi venne a vita (...) la scorta sino allo scandalo degli 8 uomini a guardia della sua villa anche durante le sue assenze !
Solo di recente dopo anni gli 8 agenti sono stati rimossi e rimessi in servizio.
Dopo Calderoli (surclasso' la Danila Santanche costretta a ripiegare sui Rom) venne Borghezio,l'eccellenza odiosa dell'islamofobia,quello di :" le idee di Breivik condivisibili..." la provocazione in salsa verde-muffa,non lo prendono quasi mai sul serio salvo quando espresse alla sua maniera solidarietà all'autore del massacro di Oslo,oltre 90 vittime tutti giovanissimi,lo scandalo assunse tali dimensioni che la Lega Nord (non ridete) lo sospese per tre mesi (...) esiliandolo a Nizza in ritiro spirituale presso la locale colonia neonazi francese ! 
All'epoca Calderoli cosi si espresse con una faccia tosta di convenienza,chissà se i norvegesi sono scoppiati anche loro a ridere : La Lega Nord ufficialmente chiede scusa alla Norvegia, già così duramente colpita dai folli attentati di venerdì scorso, e soprattutto ai familiari delle vittime, per le terribili e inqualificabili considerazioni espresse a titolo personale dall'onorevole Mario Borghezio, considerazioni che ho già definito come farneticazioni e che ribadisco essere tali."

Insomma ma un pizzico piccolo piccolo di pudore no cari leghisti ? 

Non è curioso ? 
L'estrema destra islamista che si azzanna con l'estrema destra talebana "occidentale" proprio vero che se metti due coglioni in uno spazio chiuso,claustrofobico si autodistruggono a vicenda !




2 commenti:

  1. Il termine "pirla", se rivolto a Fugatti è troppo riduttivo. A mio modesto giudizio è un "Grande Pirla" che, con tutte le sue esternazioni, in particolare nella regione in cui vive, non fà altro che screditare i trentini tutti. Prende sempre la palla al balzo per qualsiasi stupidata a lui non gradita e, con quei tre o quattro somari che sono rimasti della Lega fà continui sit-in inconcludenti. Non sarebbe meglio emigrasse nel vicino Veneto sotto le ali del divin Zaia??

    RispondiElimina
  2. Lasciamolo li dov'è (il pirla) un po come se fosse rinchiuso in uno zoo,ti assicuro che questo particolare tipo di folclore verde marcio darà i suoi frutti hahahahahaha....!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)