google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RASSEGNA STAMPA DEL FRITTO MISTO 100cc

sabato 15 settembre 2012

RASSEGNA STAMPA DEL FRITTO MISTO 100cc

(Ogni mattina, una guardia del corpo della Santanchè si sveglia e prega che quella non dica una stronzata sull’Islam)
Film su Maometto provoca morte e distruzione. 
Proprio come il libro. 
Trailer di un film anti-Islam causa morti e feriti. 
Non oso immaginare alla prima! 

(Nel film che ha scatenato l’ira degli islamici, Maometto veniva rappresentato come uno permaloso) La pellicola dipinge Maometto come una sorta di buffone donnaiolo. 
Secondo i canoni della commedia all’iraniana. 
A scatenare le proteste una scena di sesso tra Maometto e la moglie. Lei non fa altro che urlare: “Oh Gesù!” continua a leggere

A SCAMPIA, DOV’È APPENA SCOPPIATA L’ULTIMA GUERRA TRA CLAN, UN CRONISTA DI «PANORAMA» HA VISSUTO PER PIÙ DI TRE MESI DA INFILTRATO - A CENA NELLE VELE, DAVANTI A PASTA E PATATE, RACCONTANO LA DINAMICA DELL’ULTIMA ESECUZIONE. «LELLUCCIO È STATO LEGATO, SEVIZIATO, TORTURATO. POI CON UN COLTELLO DA MACELLAIO LO HANNO SCUOIATO MENTRE LE TRONCHESI LAVORAVANO SUI SUOI POLSI, FINO A STRAPPARGLI LE MANI. MENTRE LUI STRAMAZZAVA DAL DOLORE, È ARRIVATO IL TEMPO DI MORIRE. BRUCIATO VIVO” continua a leggere…

LA PETTEGOLA PERMALOSA VITTORIO SGARBI E SGORBI - “VEDO CHE DUE CRIPTO-CHECCHE COME SIFFREDI E TOSCANI HANNO UNO SPASMODICO INTERESSE PER IL MIO UCCELLO, CHE NON HANNO MAI VISTO. BASTEREBBE CHIEDERE A CHI SA” - “VISTO CHE TOSCANI PARLA DEL MIO CAZZO, IO PARLERò DEL SUO CULO: PRATICA DA ALMENO 2 ANNI LA DOUBLE PENETRATION, I SUOI FORNITORI SONO UN PIANISTA SUPERDOTATO E UN PORNO ATTORE BRASILIANO” continua a leggere…

L’ARTE DI FREGARE IL FISCO: LA GUARDIA DI FINANZA CHIUDE DUE NOTE GALLERIE, A ROMA E A PADOVA - AUMENTANO EVASIONE FISCALE E RICICLAGGIO ATTRAVERSO LA COMPRAVENDITA DI OPERE D’ARTE - IL MERCATO ITALIANO DEL SETTORE (TRA SOMMERSO E REGOLARE) VALE 1,6 MILIARDI L’ANNO - LE FIAMME GIALLE AVVERTONO: “INCROCEREMO I NOMINATIVI DEGLI ACQUIRENTI CON I REDDITI DICHIARATI” continua a leggere…

Deputato assenteista e STG polemista scortato: Magdi Allam, il paladino “convertito” L'ex giornalista riemerge in un dibattito leghista a Brescia e riattizza la polemica su Maometto che ha contribuito a infiammare il Medio oriente. Una carriera giornalistica fulminante, un battesimo da prima pagina, una parabola politica altalenante. Tutta giocata sullo "scontro di civiltà" continua a leggere...

La pizza napoletana resta STG. Il resto è contraffazione. http://angeloxg1.wordpress.com/2012/09/14/pizza_stg/

Qualosa sulla pizza assolutamente da scoprire....
 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)