google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: PUSSY RIOT SOTTOPOSTE A TORTURA INTERVENGONO GLI ESORCISTI

mercoledì 15 agosto 2012

PUSSY RIOT SOTTOPOSTE A TORTURA INTERVENGONO GLI ESORCISTI

 
Le Pussi Ryot gruppo punk femminista, si trovano nella merda fino al collo ? 
Niente paura;subito accorrono strumentali e autoreferenziali Madonna e presto anche quell'altra sgrillettata di Lady Gaga a dar man forte a supporre vivamente consigliate dalla piccola corte di creativi gay al seguito ! 

Qualcuno a questo punto dovrebbe denunciare l'ipocrisia materialista finto edonista,profondamente priva di afflatto e autenticità con cui i gay ci pigliano tutti per il culo dopo che mezzo pianeta si sbatte per l'estensione dei diritti civili anche a loro ! 
Possibile che per loro l'appiattimento alle dinamiche del "mercato" consumista per eccellenza (...) debbano sempre stare piegati al 90° ?!

Il Rock "rivoluzionario" si è distratto,dorme ? 
A salvare la dignità di quel mondo intervengono i Red Hot Chili Peppers e Stephen Fry e Yoko Ono e tanti altri mà non basterà.
Le Pussy praticano un anarchismo libertario d'altri tempi? Tranquilli arriva quello Pop pseudo edonista di marca gay di Madonna e di quell'altra e tutto s'aggiusta...sto cazzo dico io! 

Preso atto che i delegati anarchici di tutto il mondo si sono da poco ritrovati tutti in svizzera e che in Russia si contano a milioni i fedeli al culto di Bakunin ecco che abbiamo l'allestimento di una gigantesca provocazione da parte dei servizi (...) tesa a provocare qui 'e là qualche scoppio di petardo posti in essere dai soliti zelanti al servizio dell'interesse "comune" di li a poco suscitata l'aspra indignazione muoverà una gigantesca repressione tesa a consolidare lo scranno traballante di Putin,in definitiva niente di nuovo come al solito l'occidente fà scuola nell'arte della provocazione (ricordate l'uso fatto in Italia e in Francia degli anarchici...?) .
Putin vuole la sua Tiananmen ! 
E là dove non c'era un problema lo stà creando.

La cazzata delle Pussy Riot è stata quella di affidarsi al ribellismo anarcoide spontaneista quale mezzo di autopromozione,una tecnica datata forse,più autentica ma demodé, cosi Putin stanco e un po nella cacca pure lui (...) delle impertinenze femministe (ricordate le Femen dell'Ucraina ?) imbastisce un processo farsa in stile medioevo per dare l'esempio ed al contempo mostrare lo zelo con cui elegge la fede ortodossa a prezioso alleato e a culto di stato e pazienza se il processo sfiora il grottesco e il ridicolo . 

Le ragazze sono letteralmente torturate,giorno per giorno con una perfidia che ha del metodo staliniano. Privazione del sonno,non più di 4 ore per giorno,alimentazione secca e razionata durante il processo,impossibilità a ricevere pacchi di qualunque natura siano,perquisizioni corporali intime quattro volte al giorno! 
Rinchiuse per tutta la giornata in una gabbia di cristallo con all'interno temperature tropicali,poi i cani degli dei poliziotti,quando le aggrediscono vedono il giudice che li incita a continuare... 

Ancora:interdizione di scattare foto alle detenute,testimoni a discarico delle Pussy Riot che vengono cacciati dall'aula e su ricorso respinto dalle difesa il giudice che dice che siccome erano assenti dall'aula non possono partecipare al processo e via dicendo,una sequela interminabile di arroganti prepotenze nel più assoluto spregio della legalità processuale. 

Sembra di essere in presenza di un processo della santa inquisizione,l'accusa che chiama in aula ferventi devoti dell'unica vera fede che testimoniano del loro profondo turbamento con tanto di certificato medico che attesta una crisi depressiva (gli si ammoscia il pisello?) dovuta al sacrilegio di cui si sarebbero rese protagoniste le ragazze !
Sembra che notevoli sacrifici personali imposti al clero ortodosso comportino un tasso di stress insostenibile per alcuni (...)  In aula mancano gli esorcisti e non tarderanno ad arrivare.

Se Kafka fosse ancora vivo sarebbe li con il suo taccuino e la sua penna,mobilitatevi come potete,parlatene e protestate.

Qui trovate il più completo reportage pubblicato sulle Pussi Ryot,del giornalismo con le palle,credetemi.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)