google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IL BUNGA BUNGA SCOPPIA IN CINA PEZZI DA 90 DEL PCC NEI GUAI PER DELLE FOTO !

martedì 14 agosto 2012

IL BUNGA BUNGA SCOPPIA IN CINA PEZZI DA 90 DEL PCC NEI GUAI PER DELLE FOTO !


L'immagine vede dei membri della nomenclatura del partito comunista cinese (forse volevano eguagliare in bagordi Mao Tze Dong o Silvio...) intenti in un partouze scambista;in tutta la Cina lo scandalo è stato immenso,soppratutto nel web dove le immagini sono oggetto di uno scambio frenetico tra internauti con seguito di commenti il cui tenore lo si puo facilmente immaginare.
Lo riferisce in prima pagina Le monde,se volete approfondire...
Vi si trovano: il segretario del partito comunista cinese (PCC) del distretto di Lujiang, nell''Anhui, Wang Minsheng, come il suo numero due.
Interrogato dai giornalisti del "quotidiano del popolo" Wang Minsheng ha risposto che le immagini era photoshoppate !
Tuttavia il segretario della lega della gioventù dell'università di Hefei la capitale dell'Anhui Wang Yu ha ammesso di essere uno degli uomini nella foto smentendo la presenza del segretario del PCC di Lujiang e del suo numero due.
Poco dopo il quotidiano del popolo annuncia che M.Wang è stato dimissionato e che a suo carico vi era una inchiesta.
In Cina le orgie comportano pene pesantissime sino a 5 anni di carcere.
Insomma come lo vogliamo chiamare: pudore ?
A supporre che presto la diplomazia cinese per trarsi d'impaccio interpellerà Burlesquoni per farsi dare qualche suggerimento e lui prodigo forse "voi dite che erano cene eleganti" e chissà,forse spedirà da quelle parti Ghedini,tranquilli tornerà tra venti anni,affranto scoprirà che Silvio è morto e dufunto,chiuso da un bel pezzo nel suo mausoleo scolpito da casella e divenuto un prestigiosa metà  turistica con annesso museo in cui vi si trova di tutto dai cimeli di "fora italia" ai sex tapes eclusivi sul Bunga Bunga e persino la dentiera della Carfregna,lo slippino della Gelmini e via dicendo e scriverà "il milione" firmandolo Ghedi Polo,nessuno lo prenderà sul serio quando affermerà di aver salvato il comunismo e morirà nel più assoluto anonimato e in miseria.
Scherzo....hahahahahahaha che semplicciotti sti cinesi,tanto rumore per nulla,in fondo si sono solo scambiati le mogli !


5 commenti:

  1. DOV'è LO SCANDALO? ANCHE I CINESI SCOPANO

    RispondiElimina
  2. è vero tutti scopano, c'è chi lo fa a modo suo, l'importante è non usare vandel skin al posto della vasellina.....

    vandel

    RispondiElimina
  3. Io uso vandel rose x gli arrossamenti . Eccezionale

    RispondiElimina
  4. Non sprecate cosmetici cosi efficaci come vandel skin e rose x le vostre porcherie!
    Silvana

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)