google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LE FEMEN PER LE PUSSY RIOT ABBATTONO UN GRANDE CROCEFISSO A COLPI DI MOTOSEGA - FOTO

venerdì 17 agosto 2012

LE FEMEN PER LE PUSSY RIOT ABBATTONO UN GRANDE CROCEFISSO A COLPI DI MOTOSEGA - FOTO

Le "Femen" passano all'azione per solidarietà e per protesta in favore delle Pussy Riot oggi condannate per teppismo e incitamento all'odio religioso,le spediranno in questo tipo di carcerazione (...)in fondo il video di una delle performances che le hanno inguaiate,lasciatemelo dire nell'ambito della provocazione d'Arte hanno seppellito d'un botto la quasi totalità della quotatissima Arte Contemporanea  che sarebbero quelle cagate (installazioni) ingombranti tanto chic quanto costose di cui nessuno ti spiega mai il senso se ce lo hanno a parte l'ironia che tanto seduce oligarchi e parvenus appena giunti nei sottoscala delle nuove classi "borghesi" ormai impigrite e in pantofole !
Peggio lo sfotto artistico delle Pussy Riot si srotola (per varie e ovvie ragioni) dietro l'anonimato garantito dai Balaklava coloratissimi unico vezzo che si concedono le ragazze le cui sonorità violentissime avrebbero fatto strapazzato e fatto invecchiare di colpo un Beethoven e rivoltare nella tomba uno Chopin,Bach non ne parliamo !
Sembra quasi di essere ai primi del 900 con certe provocazioni iconoclaste dei Surrealisti.
Le femministe ucraine,le Femen abbattono a colpi di motosegna un grande crocefisso.
Come di consueto una sexy boscaiola in topless si adopera con grazia alla bisogna.
Azione che immediatamente ha riscosso un forte ritorno mediatico,allo stesso tempo diversi monumenti, tra i quali quello dei poeti Alexander Pushkin e Abai Qunanbaiuli, quello dello scienziato Mikhail Lemonosov e statue di eroi della seconda guerra mondiale sono stati coperti dai classici passamontagna (Balaklava)  colorati delle giovani punk e spesso usati dai corpi speciali ,la protesta si allarga di pari passo con l'isteria "mistica" dolorosa che assale frange estreme del culto ortodosso occupatissimi ad organizare veglie di preghiera in attesa degli esorcisti,se solo le ragazze accettassero di sottoporvisi.



















11 commenti:

  1. fare la politica molto difficile e più facile fare le stupidagini e c........
    le ragaze che hanno fatto vergogniare i tutti altri hanno ottenuto quello che meritavano.

    RispondiElimina
  2. Questa è il rispetto delle idee??! Perchè non vanno a cantare in una moschea? Perchè non danno fuoco a qualche centro culturale islamico?

    Per il semplice motivo che nel giro di 5 minuti sarebbero lapidate seduta stante.

    Allora visto che sono semplicemente delle vigliacche si divertono ad abbattare simboli del cristinaesimo, in paesi dove al massimo ti mettono in carcere per qualche anno e poi esci più bello di prima.

    RispondiElimina
  3. Ecci i leghisti coraggiosi che stigmatizano delle ragazze imepertinenti solo perchè c'hanno le palle che mancano a loro rivoluzionari in pantofole del movimento più sfigato del secolo!
    Perchè dovrebbero andare a cantare nelle moschee ? Perchè lasciano a voi cagasotto una possibilità di grandezza in divenire,è cosi difficile arrivarci?
    Dev'essere dura la vita dei pavidi rancorosi cosi tesi ad abbattare con giudizi morali da chierichetti quelli che emergono per trasgressione coraggio eroismo!
    Tornate a farvi le pippe che almeno una qualche parvenza di celodurismo ce l'ha buffoni!

    RispondiElimina
  4. Chi manovra queste puttane da quattro soldi? L'ebreo Marat Gelman, come volevasi dimostrare. L'odio degli ebrei contro il cristianesimo è oggi più virulento che mai, sono convinti di essere ad un passo dal loro trionfo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saluto il cristicolo animato da vera "fede" con vistoso scivolone nell'antisemitismo !
      Tre consigli:1° tromba di più che ci gudani in salute mentale,2° continua a non firmarti si vede benissimo che non hai le palle,3°è con tipi come te che la cristianità si avvia all'estinzione,continua cosi grazie !

      Elimina
    2. Femen: rivelazioni scandalose:
      http://italian.ruvr.ru/2012_09_22/FEMEN-rivelazioni-veramente-scandalose/

      Elimina
  5. 'ste puttanelle sembrano uscite dal clip di Benny Bennasis "Satisfaction". Da poco si è saputo che son finanziate dalla comunità europea e dall'America...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci vuole molto per capire che non sono loro il cervello di simili atti, poi definirlo un gruppo punk è un insulto per il genere punk, che già di suo non brilla particolarmente...
      gli hanno fatto strimpellare qualcosa di punk, perchè è l'unica cosa che sa suonare anche un povero coglione.
      Non hanno nulla delle femministe, nulla di musiciste, e nulla di dissidenti visto lo scarso livello delle loro proteste; dargli ragione è un insulto per chi protesta in modo lecito o quantomeno mirato (prendersela direttamente con l'obiettivo)

      Oltre a ciò Michel, non credo che se qualcuno ha idee diverse dalle tue deve essere per forza un leghista o un fanatico religioso e se davvero disprezzi in generale i cristiani, mi piacerebbe sapere il perchè, con una risposta possibilmente più profonda di una pozzanghera.

      By Silph, negli ultimi giorni sto girando questo sito, non sono un leghista in incognito...

      Elimina
  6. Silph ,le ragazze si ispirano a dinamiche promozionali Pop,arte contemporanea,iconoclasta etc,sono molto istruite e organizate e curano particolarmente l'autopromozione con tecniche alla Gaga !
    Ovvio che sanno ricevere fondi chiaro invece il tentativo di attivare la macchina del fango contro di loro,oggi sono l'unica opposizione visbile conosciuta in tutto il mondo .
    Sembra che il culto ortodosso se le meriti le impertinenti.
    Sanno suonare ? Appena le sento spengo,in fondo mi assomigliano,io non so scrivere !
    Pero riesco a dare corpo alle mie idee !

    RispondiElimina
  7. Guarda, non voglio attaccarle in toto o stare dalla loro parte, di sicuro se vogliono realmente cambiare qualcosa, immagino torneranno sulla scena.
    Di sicuro lo stile alla Gaga, è tanto inutile quanto ipocrita, visto che l' unico interesse di quel genere di "artisti" è programmare il proprio successo, facendo anche cose che creano scandali facili, per aumentare la propria notorietà.
    ...in parole povere...
    Tra il lanciare una pietra e andare da un'altra parte e l'estrarre la spada e buttarsi nella mischia c'è una bella differenza. I veri rivoluzionari sono quelli che prendono una posizione ferma.
    Poi tornando alle femme fatali, chiunque si copre il volto, nasconde l'identità e compie atti più o meno vandalici, a prescindere che abbia ragione o torto, non può pretendere che non gli succeda nulla una volta che viene beccato, soprattutto in stati poco tolleranti.
    Il gioco è quello, e se si condividono i loro ideali, più che lamentarsi per la loro liberazione (che sono comunque solo 2 anni), bisognerebbe continuare la loro "battaglia".
    Comunque rispondendoti meglio, sono conosciute tanto per ciò che fanno non per ciò che vogliono; ed è questo il problema.

    Comunque per spezzare una lancia a loro favore, ormai in ogni nazione compresa la nostra, qualsiasi moto rivoluzionario viene attaccato spietatamente dal governo, nel nostro caso con un uso coatto dei media.
    Quindi capisco il dover fare simili atti per far conoscere la propria esistenza, ma penso che se si vuole realmente cambiare qualcosa, ci si possa muovere in maniera più intelligente e proficua.

    p.s.: c'è anche tanta gente che sa scrivere ma non ha nulla da dire.

    by Silph

    RispondiElimina
  8. Caro Silph,oggi la lotta politica passa per delle raffinate strategie di marketing oltre a produrre provocazioni sempre più trasgressive,forse colpa di una certa indifferenza,sconsolatamente dobbiamo ammettere che funziona !
    Garantito il ritorno d'immagine sui media,sembra abbiano rinunciato a portare nelle piazze il popolo !
    La rivoluzione si fà meglio in salotto con le pantofole ai piedi...hahahahahaha
    Pero...le Pussy Riot stanno pagando di tasca loro,e sono molto coraggiose.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)