google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: DANIELA SANTANCHE PORTA SFIGA IN POLITICA

martedì 14 agosto 2012

DANIELA SANTANCHE PORTA SFIGA IN POLITICA

Quella che propose la pornotax...ve ne siete scordati? Dovrebbe essere la prima a pagarla !
Non tutti lo sanno mà sembra che Daniela Santanche porta una sfiga della madonna !
Chiedete a Briatore suo ex socio nel Bimillionaire...
Ne hanno fatto le spese nell'ordine Alleanza Nazionale la cui parabola discendente (non venite a dirmi che Fini è un tipo fortunato) inizia quando confluisce in Forza Italia,cooptazione culminata con l'entrata nel governo Berlusconi della "cattiva piemontesina"
"Cattiva" perchè la bella Olandesina sbianca mentre lei...fascistizza ! 

Successivamente passa alla Destra portando un po di scompiglio leggasi confusione (...) e da qualche tempo sgomita,sbraita,spara a palle incatenate nel PDL del povero Silvio che di per sè di malasorte ne ha già abbastanza di suo oltre al peso dell'età;da quando non sentite una sua barzelletta ? Come volevasi dimostrare .

Prona con un passione inossidabile il rientro in politica di Berlusconi e il rilancio della rivoluzione liberale promessa da lui nel 1994  e che per un puro "caso" della sorte è finita subito in soffitta.
Apro una parentesi: com'è che mo a destra parlano tutti di rivoluzione ?
Quando di fatto è in atto una involuzione che di liberale ha soltanto la generosità con cui vengono cooptati i vari interessi particolari,corporativi e i mafiosi !?
 
Anche se ogni tanto la Daniela (paterna riconoscenza) prende un sonoro ceffone come la marcia indietro di Silvio nell'intervista a "Liberation" o "il Monti scippato!" in cui ammette che l'uscita dall'Euro è solo una scelta strategico propagandistica (...) e dire che lei per mesi ci ha marciato allegramente rabbiosa cavalcando rozzamente il grillismo dell'ultima ora,chissà che fine farà la raccolta di firme pomposamente annunciata? 

Adesso partecipa attivamente alla balcanizazione del PDL: "uno per tutti tutti per lui" che sarebbe sbattetevi-e-che-vinca-il-migliore nell'ottica della Primavera dei 100 fiori di Mao Tze Dong (non le primarie,troppo lusso adesso vediamo chi porta più voti) come diavolo riusciranno a portare in piazza un milione di persone resta un mistero insondabile,forse...forse le pagheranno ecco,si un ticket di partecipazione (in euro ovvio) al posto della scarpa destra del pacco di pasta e via dicendo come si usava nella Napoli di Achille Lauro...

La realtà interna del partito è la rissa continua tra i protagonisti del nulla,è il personalismo più patologico,cento idee di aggregazione vengono alla luce ogni giorno (liste civiche) l'ultima quella "rivoluzionaria" di Littorio Sgarbi !

Lei fedele al suo personaggio straparla con la consueta sprezzante odiosa insultante arroganza mica per niente entro in politica facendo la segretaria per Ignazio La Russa !
Chissà,forse un giorno scopriremo che in realtà la Santanchè è una infiltrata con una missione davvero speciale,distruggere quel poco di dignità  (in tracce) che resta alla destra liberale italiana !




0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)