google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RADIO PADANIA ESULTA PER IL 4-0 ! " LO SPORT UNISCE "

lunedì 2 luglio 2012

RADIO PADANIA ESULTA PER IL 4-0 ! " LO SPORT UNISCE "

NON MANCHERA L'OCCASIONE !
Eccovi in diretta la telecronaca nientepopodimeno che su Radio Padania...!
Che siano una manica di stronzi lo si sapeva,fino a questo punto ,non lo avrei mai immaginato !
Qui alcuni articoli interessanti,come sempre di Dagospia...!

17 commenti:

  1. Pensare che il venditore di intellighenzia sia passato di la' e sia riuscito a venderne un po' era un utopia, non sono in grado nemmeno di capire chi vende un prodotto cosi importante da uno che fa il mulita.Colpisce la discordanza che c'e' tra di loro, Borghezio qualche ora prima ineggiava ed elogiava Balotelli, e qualche ora dopo invece radio padania lo smentisce.Una vita politica fatta di contradizioni e slogan paradossali, e smentite inverosimili, ma stiamo ormai parlando di una minoranza etnica buona solo per lo studio di antropologi a corto di lavoro.Auguri sig Maroni la sua armata brancaleone e' prossima al sciogliete le file, Comprate una cascina in padania e ritiratevi tutti la' a coltivare zucche meloni e angurie, sono prodotti che non danno un grosso impegno celebrale nella coltivazione.

    RispondiElimina
  2. povera gente vi auguro di emigrare a quel paese
    fuori dalle palle fareste schifo anche a vostra madre

    RispondiElimina
  3. SONO UN BRANCO DI PORCI, OLTRE CHE LADRI. ALTRO CHE' ROMA LADRONA !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido, sono dei porci, ma che dico i porci si offendono

      Elimina
  4. Io sono lombarda: sapevo che anche in Lombardia ci sono tanti ignoranti, ma non pensavo che ci fossero degli sfigati così sfigati.
    Facessero richiesta di asilo politico in qualche altro paese (ho difficoltà a capire chi li vorrebbe!): starebbero finalmente bene loro e meglio noi.

    RispondiElimina
  5. Io sono di Vicenza e mi vergogno di avere nella mia città la sede del parlamento padano. Ma perchè non se ne vanno fuori dall'Italia questo branco di ladri ignoranti, il bello è vedere se trovano chi li vuole.

    RispondiElimina
  6. Bisognacombiangerli, poverini! Sono cerebrolesi!

    RispondiElimina
  7. Non disperate"..come vedete la giustizia divina esiste... A bossi oltre a farlo funzionare al 50% gli ha dato anche due figli meravigliosi.
    Che volete che facciano con quella sfiga in casa .
    Scompariranno da soli.... Ormai la media del loro elettorato sfiora i centenari.
    Faranno i politici di quartiere.
    Che brutta gente...

    RispondiElimina
  8. Facciamo pulizia! Intanto la famiglia "Bossotti"" rimane al suo posto.Spera di spillare altro denaro per pagarsi il futuro?
    La cosa che più mi fa paura è che forse ci sono ancora in giro quei 13.000 elettori che votarono il "Trota" e pronti a continuare ad eleggere altri truffatori.

    RispondiElimina
  9. Che ci aspettiamo da un partito che aveva a capo un vecchio cerebroleso che ormai diceva i soliti slogan come un disco rotto e il degno figlio analfabeta che prendeva 11.000 euro al mese per annoiarsi in regione lombardia. Se non si vergognano per questo, figuriamoci per il resto...

    RispondiElimina
  10. stiamo parlando di gente che il 15 agosto va camminando con le corna da vichingo, invoca il dio odino e pende dalle labbra di un disabile che si spacciava per medico quando era elettricista. e vi meravigliate pure???

    RispondiElimina
  11. Quanto squallore!E pensare che ci hanno pure governato, grazie alla vanità e all'ambizione "mussoliniana" del capo del popolo della...disfatta!

    RispondiElimina
  12. questi quattro gatti patani che sono rimasti se vogliono uno stato tutto per loro dovranno andare in tanzania,pero' dovranno portare altri soldi, perche' quelli che gestiva belsito se li sono pappati i bossini e company...

    RispondiElimina
  13. ma quei quattro deficienti non hanno parenti che abbiano fatto la resistenza, che abbiano lottato per dare a quei COGLIONI il diritto di dire cazzate mostruose, disse bene Roberto Benigni, questa nazione è così grande da permettere anche a quella accozzaglia di pseudo esseri umani di dire stronzate

    RispondiElimina
  14. E' tutta gente senza cervello. Basta vedere che facce che hanno, il loro volto non esprime certo l'intelligenza, ma solo grettezza, ignoranza, di persone (se così si possono chiamare) senza cervello.

    RispondiElimina
  15. non mi meraviglio a firenze e' un continuo tifare contro....

    RispondiElimina
  16. SIETE DELLE EMERITE MERDE SPERO CHE SPROFONDIATE IN QUALCHE FOGNA.IL VOSTRO POSTO E LI.....LADRONIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)