google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ISRAELE E LA GUERRA NON DICHIARATA AI BAMBINI

martedì 3 luglio 2012

ISRAELE E LA GUERRA NON DICHIARATA AI BAMBINI

Una giovane israeliana difende un bambino dall'aggressione di un militare israeliano
 HEBRON - Momenti raccappriccianti per chi difende da sempre i valori fondanti della nuova Europa:l'Olocausto,la Shoah...sono girate di nascosto da dietro una finestra a Hebron, città del Cisgiordania, e caricate su Youtube dai militanti democratici di B'Tselem.
Israele è certo una democrazia,a tutta evidenza un po zoppicante visto che i tribunali dei minori in loco sembrano se non assenti perlomeno distratti da qualche decennio a questa parte !
ll bambino malmenato nel video si chiama Abd a-Rahman Burqan e ha nove anni: a picchiarlo gratuitamente senza che ve ne sia una reale necessità è un ufficiale della polizia di frontiera, non nuovo a brutali aggressioni anche contro i giovani pacifisti venuti da tutta Europa ad apportare la loro solidarietà ai palestinesi.
Questo è il miglior modo di instillare e diffondere il risentimento,l'odio,un modo come un altro per uccidere la gioventù .
L'esercito israeliano Tsahal si è giocato sul campo e da un bel prezzo una gloria prestigiosa conquistata su innumerevoli campi di battaglia e in situazioni a dir poco scabrosissime,oggi si puo ben dire a voce alta " non c'è nessun onore a servire Tsahal !
Quanto alla democrazia i soliti Amerikani si fanno premura di stilare liste e classifiche molto molto compiacenti cerso certi paesi !
 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)