google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA LEGA NORD INVITA BALOTELLI AL CONGRESSO DI ASSAGO ! PER SCUSARSI ?

sabato 30 giugno 2012

LA LEGA NORD INVITA BALOTELLI AL CONGRESSO DI ASSAGO ! PER SCUSARSI ?

 
Non hanno pudore,nessun pudore dopo che per venti anni hanno indicato a dito " el negher " Umberto Bossi docet (...) ha detto che non guarderà la finale hahahaha,come se fregasse a qualcuno di quello che pensa l'ectoplasma pateticamente grottesco!
Borghezio l'ariano in giropanza :" Un è padano con la pelle scura per me và benissimo !" godetevelo in video qui sotto,tutto scontato,anzi atteso il suo intervento,la nuova lega-segaiola con l'affanno e ben poco pudore vuole ripulirsi l'animaccia nera che si ritrova.
Alla "festa" manca solo il trota,notoriamente accanito infervorato "tifoso" della nazionale...il caro Renzo non è ancora tornato dalle vacanze in Marocco sembra ...
Luca Dordolo il "sex simbol" dei padani appena espulso dalla Lega Nord ci rinfresca la memoria sulle sue vere attitudini e lo fà proprio prendendosela con Balotelli ! 
Scegliendo in un fotoritocco l'immagine di un Orango noto e fotografatissimo per la sua straordinaria eccentrica andatura e attitudine umana ! 
Tranquilli domani com'è sua abitudine ci farà le sue scuse.
Una proiezione personale sfuggita alla sua fervida immaginazione.

 
Hanno da razzisti quali sono,umiliato la dignità umana dell'immigrazione di qualunque colore e provenienza vessandola vergognosamente e adesso bellamente ignorati saltano opportunisticamente sul carro esposto alla luce della gloria e sperano pateticamente di poterne cavalcare se non il fulgore almeno ricevere un pizzico di luce riflessa!
Brilla nell'operazione anche Salvini presissimo a rinverdire la sua immagine : «Balotelli è simpatico. Ma lo vorrei solo al Milan. Per me il calcio finisce con il Milan».La partita dell'Italia? Non la vedrò. Domani sera (domenica ndr) approfitterò del deserto che ci sarà in città per uscire con la fidanzata» !
Grande no ? 
Non gli è bastata la lezione ricevuta dalle celebrazioni del 150° dell'Unificazione d'Italia ...

Assenti giustificati erano alla partita !
  Pazienza se lo scopriranno nascosto,chiuso in frigo con la tv accesa sull'incontro,mentre la fidanzata bussa disperatamente alla porta;l'importante è che non lo dicano a nessuno hahahahahahaha....!
Dicono che sia incazzatissimo per la scelta delle date piovute a cavallo delle partite a rimetterci il congresso nel forum di Assago quasi deserto !
" Cominciamo bene..."
Papale papale visto che i media snobbano la barzelletta del congresso che passa dalla secessione alla sucessione ci provano strumentali e meschinelli con il " ragazzotto " sino a ieri vituperato e odiato,un vero "Negher" di quelli che rubano il lavoro ai campioni padani !
Maroni il candidato unico (...) doveva metterci qualcosa di suo ed ecco che con tono saccente e paternalista commenta dall'alto della sua autorità a-morale : ''Io al posto suo non avrei levato la maglia. E' stato un gesto da gradasso ma ha fatto due gol da grande campione''. Maroni invece glissa diplomaticamente alla domanda sulla necessita' di cambiare la legge sulla cittadinanza...
E già qualcosa non vi pare,solo l'altro ieri...
Insomma,uno stronzo e basta !
Chi credete gettasse in campo le banane a Balotelli ?



0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)