google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BERLUSCONI "ITALIA PULITA" E LA FABBRICA DI CARTA IGIENICA

mercoledì 6 giugno 2012

BERLUSCONI "ITALIA PULITA" E LA FABBRICA DI CARTA IGIENICA

Silvio Berlusconi lancia "Italia Pulita" con candidato premier Gerry Scotti ?! 
Memento: Gerry Scotti è stato già deputato socialista craxiano, assenteista record in Parlamento, e ora percepisce 9000 euro di pensione (video).
Noto alle cronache parlamentari per il suo imbattibile record di assenteista ! 
Lo so, dopo che l'eco delle risate del belpaese penetrerà l'appannato comprendonio di Silvio smentira quanto prima dichiarato alla stampa. 
Ci abbiamo fatto l'abitudine alle sue pagliacciate,ieri quella dell'euro e a proposito oggi la riprende "creativa" la Santanche .  

CINGUETTA SU TWITTER: “INIZIAMO UNA BATTAGLIA POPOLARE E DEMOCRATICA PER RIPRENDERCI LA NOSTRA SOVRANITÀ: PER L'ITALIA DEVONO DECIDERE GLI ITALIANI #REFERENDUMEURO”…

" Italia pulita..."
Non è fantapolitica, ma c'è un piccolo insignificante dettaglio: il nome " italia pulita " è già registrato e appartiene a un'azienda che produce carta igienica. 
Sono sicuro che giungeranno ad un compromesso vantagiosissimo per entrambi...
Non è forse vero che per il Senato è stata acquistata e immagazinata carta igienica per il prossimo secolo ?
Non vi dico quanto costa l'affitto per tutto quel "doppio velo" vi verrebbe un colpo !
Spero ardentemente che possa servirgli.
 

1 commento:

  1. Fare il politico.
    Ecco una possibilità per un "FANCAZZISTA O DELINQUENTE", per fottere lo stato e gli italiani e passare per un benefattore del paese.
    Questa è la mentalità della italica gente; tanto è vero che chiunque seppure bastardo e figlio di mignotta, ma poiché assurto all' olimpo del parlamento, diventa immediatamente celestiale e miracoloso. Per questo diventa un dispensastore di grazie al punto che tutti sono disposti a chiudere un occhio, ma anche tutti e due sul come e tramite chi ha raggiunto il potere.
    Come se non bastasse a questa gente è consentito "FARE E DISFARE" a piacimento tanto nessuno gli presenterà il conto poiché il potere gli consente di guardare dall' alto in basso la plebaglia.
    Sarà una mia visione distorta ma dimostratemi il contrario "OGGI".

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)