google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: DANIELA SANTANCHE DA SPAVENTO GRAZIE A "CHI"

sabato 9 giugno 2012

DANIELA SANTANCHE DA SPAVENTO GRAZIE A "CHI"


Lo dice lei algida: " io sono la società civile ! "
Stendiamo un velo pietoso sull'affermazione.
Poi più in là rincara la dose: " sono una persona del popolo " e lo si vede dalla foto, sembra appena uscita dalla Chemio e diretta al turno serale in fabbrica e poi: Berlusconi qui,Berlusconi là Berlusconi sopra e via dicendo,oh uguale proprio come faceva il popolo prima del Rubygate !
Ha la fissa della " casta " da un po di tempo imita rozzamente Grillo con una insulsa plateale sfacciatagine.
Viene stracciata da Landini (video) a cui osa dargli del privilegiato nell'ennesimo suo attacco alla casta .
Autoreferenziale sembra uno spot malriuscito della sua campagna elettorale,subito sputtanata da un perfido provvidenziale inserto nel video qui sotto e continua come se fosse allo specchio più che davanti ad una platea televisiva con milioni di teleascoltatori.
Lo dice nel video a partire dal secondo minuto  se decidete di perdervi il prologo intorno a Grillo Berlusconi e le liste civiche.
L'ennesima buona azione con sgomitate della Daniela Santanche per conservare il posto al sole nel PDL in piena liquefazione, lascia il tempo che trova.
Mi concentrerei sull'immagine sopra pubblicata da "Chi" tra le righe sfottono Sallustri, il fascistone che è noto
è il compagno della Santanche,e lo fanno con una immagine i cui lei appare più in vesti di un trans legnoso, smagrito che a tempo perso fà il muratore piuttosto che la fascinosa signora che siamo abituati a conoscere.
Certo il maquillage in TV ha la sua parte,la chirurgia estetica qui mostra i suoi limiti e insomma Crudelia Demon viene svelata con la sua vera orribile faccia,non bastasse quella della sua "politica" !
Insomma ci sono andati un po pesanti,certe "verità" vanno occultate, penso all'impietoso scorrere del tempo, qualcuno potrebbe svenire, penso ai minori...
Insomma,Sallustri che ha fatto di cosi grave per meritarsela e vedere l'evento di dominio pubblico ?
E il consulente ombra di Grillo per caso ?


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)