google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: AMERICANI ZOMBIES ATTACK E CRETINI VIDEO

mercoledì 6 giugno 2012

AMERICANI ZOMBIES ATTACK E CRETINI VIDEO


Direi che sono tutti una manica di cretini,veramente per molti pure criminali mà non facciamo politica.
Guardate questo video,dopo i recenti fatti di cronaca intorno al cannibalismo (qui sotto,vi risparmio i video) un burlone ha voluto prendersi gioco della credulità dei suoi connazionali,a noi per sputtanarci alla grande è bastato Burlesquoni (...) 
Ha pensato bene di travestirsi e truccarsi da Zombie e di vedere come la prendevano nonnostante le centinaia di Zombie Parade !
" Vediamo che effetto fà "...!
CANNIBALE IN MARYLAND CONFESSA DI AVER MANGIATO CUORE E CERVELLO DEL COMPAGNO DI STANZA.
Uno studente americano del Maryland ha detto alla polizia di aver ucciso il suo compagno di stanza, per poi mangiarne il cuore e parti del cervello.
MIAMI, CANNIBALE MANGIA-FACCIA UCCISO DALLA POLIZIA.
Miami, cannibalismo in pubblico come in una scena di Dexter. Un ciclista vede un uomo che strappa la faccia a morsi di un’altra persone nei pressi di un’autostrada. Interviene la polizia e trova entrambi nudi: ucciso il cannibale.
 
Insomma sono parecchi quelli che lo hanno preso sul serio,si sà loro hanno inventato la tivi e i tiggi e si bevono qualunque cazzata dica il tubo catodico di li a poco diventerà una leggenda metropolitana (...) in realtà gli episodi di cannibalismo sono da collegare agli effetti perversi (dicono e io ci credo) di una nuova pericolosissima droga.
E l'unico posto al mondo dove possiamo trovare un fenomeno equiparabile agli zombi è qui,e peraltro sono assolutamente...innofensivi !
Che sono parecchio stronzi non lo dico solo io mà il fior fiore della loro classe intellettuale e da secoli !
Perchè non prestargli fede ?!



0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)