google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: "ABORTIRE UN GAY E UN ATTO DI FEDE" OMOFOBIA IN FACEBOOK

mercoledì 27 giugno 2012

"ABORTIRE UN GAY E UN ATTO DI FEDE" OMOFOBIA IN FACEBOOK

 
Scommetteteci pure che questa trovata è farina del sacco di uno di quei gruppuscoli dell'estrema destra nazi-fascistoide... da Militia Christi a Forza nuova passando di sguincio per Casapound...dimenticavo i bifolchi padani...loro hanno addirittura una Radio a sega-tura nazionale ! 
Tutti cavalieri al servizio della vera-e-unica-fede quella che in questa torrida estate riesce a farci rabbrividire ! 
Ne abbiamo già sentite parecchie...dopo quelli che vogliono curarla l'omosessualità (e mica gratis che vi credete!) adesso abbiamo i Talebani allo sbaraglio in Facebook.
" Ama il prossimo tuo come te stesso se non è gay " !
 
PROLOGO :

Spero che in futuro sia possibile riconoscere il germe dell'omosessualità sin dal concepimento."
Cardinal Joseph Ratzinger, 1977

Si sodomiti, credevate di averci messo a tacere?
No al bavaglio anticristiano.
Anche Facebook riconosce la Verità e ha prontamente accolto il nostro reclamo e ripristinato la pagina dopo le vostre vane segnalazioni.
Pregherò per le vostre anime dissolute.


Queste sono le ricadute nefaste e vergognose della diffusione a piene mani per secoli,millenni nel sentimento religioso dei cattolici della Omofobia !
Questi sciagurati completamente fuori di testa,autentici casi da manuale,per restare in argomento aborti concettuali, collezionano con inusitato ardore ogni patologia in passato condivisa esclusivamente dai nazisti e dai peggiori regimi dittatoriali fascisti !
Spacciano teoremi parascientifici sull'onda di: "ecco-come-si- fà-a-sapere-se-un-bambino-nascerà-gay " manco si fossero fumati la salvia !
Siamo ad un passo da "se-lo-prendete-in-quel-posto-ragazze-vi-nascerà-un-figlio-gay" !

Essere genitore di un bambino omosessuale/deviato, non è un ruolo che una persona sceglie. Nessuno chiede di esserlo, è un compito difficile, che spesso demoralizza, atterrisce, distrugge.
La nascita di un bambino omosessuale/deviato costituisce un evento fortemente destabilizzante per la famiglia, sovente distrugge con violenza gli equilibri preesistenti, impone problemi complessi e per lo più sconosciuti ai genitori. E' la prova che qualcosa di orribilmente oscuro e malefico si insinua nelle nostre esistenze.
E' la prova dell'esistenza del demonio.
E' la conferma che Dio ha smesso di credere in Noi.
Dobbiamo pregare, pregare e ancora pregare. Tutti!

«I nuovi studi del dottor A.Hoffman - si legge - hanno mostrato come l'omosessualità sia dovuta ad un gene. Inoltre, il dottor Hoffman ha mostrato al mondo come questi geni siano identificabili a partire dalla settima settimana di gestazione»

Naturalmente qualcuno racconta... di aver già provveduto ad abortire il gayo "feto omosessuale"... adesso che ci penso come mai questi qui non sono ancora recensiti su Pontifex ?!

Domani Giorgia dirà addio al proprio sciagurato figlioletto che da dodici settimane le infesta l'utero.
Fatele i migliori auguri.

«Oggi ero in sala operatoria con una nostra amica che, dopo aver scoperto la sodomia potenziale del feto, ha deciso di abortire. Io, i volontari dell'associazione, il ginecologo e gli infermieri, tutti rigorosamente cattolici, le eravamo accanto. Lei ha deciso di fare l'anestesia locale per godersi la liberazione dal demone. Aveva il sorriso in faccia mentre cacciava questo tumore. È stato bellissimo e nella cappella della clinica il prete ci ha dedicato l'omelia».

Dura dover porre fine all'esistenza terrena dei bambini ma è l'unico modo per proteggere i nostri figli e la nostra società ed impedendo ai piccoli omosessuali di peccare si regala loro il paradiso.
C'è una seria ricerca scientifica che omologa,denuncia,smaschera cosa si celi dietro l'omofobo; una omosessualità non accettata,respinta,la cronaca abbonda di episodi gustosissimi ad esempio i noti leader omofobi USA, certi tele-predicatori  e senatori repubblicani sgamati poi nei bagni pubblici a succhiare pistolini di passaggio !
Li trovo stremamente pericolosi,per l'eco che producono con le loro insulse ignobili mistificazioni,con l'istigazione all'odio omofobo che essi aggiungono alla "pacata" cacofonia molto comunicativa e ufficiale della gerarchia cattolica.
Questa alquanto distratta (...) visto l'uso strumentale che questi fanno delle immagini del Beato (...)
Oppure "chi tace acconsente" ?
Mica per niente lo hanno fatto Beato,come si dice:"beata sta minchia !" Noto come il "santo subito" protesse padre Marcia Maciel fondatore dei "legionari di cristo"  destituito per reiterate pratiche pedofile, stupro etc,etc... ! 
Tranquilli non ha fatto un solo giorno di galera l'hanno relegato in un convento da qualche parte "ritiro spirituale" si dice,ha espiato con qualche Ave maria e due Pater Noster e dopo la confessione è pure salito in paradiso !

1 commento:

  1. Abbatangelo, potevi anche evitare di dare ulteriormente spazio alle affermazioni di questa gentaglia, che dubito fortemente siano fanatici religiosi, ma come anche detto da la Repubblica, solo una serie di coglioni, che si divertono a stilare stronzate per fare scalpore,dicendo falsità e dando prove fasulle;
    Cioè non ho capito se li prendi sul serio o cosa, perchè se pensavi era un ottimo espediente per spalare un po' di merda contro i religiosi, hai fatto solo disinformazione...
    Comunque se ho capito male, spiegami meglio il tuo punto di vista...

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)