google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ELSA FORNERO & IENA PIAGNENS CONTRO L'18 A TRADIMENTO

mercoledì 27 giugno 2012

ELSA FORNERO & IENA PIAGNENS CONTRO L'18 A TRADIMENTO


 “We’re trying to protect individuals not their jobs,” said Ms. Fornero, 63 years old. “People’s attitudes have to change. Work isn’t a right; it has to be earned, including through sacrifice.”.

Che, tradotto, significa: L’atteggiamento delle persone deve cambiare: il lavoro non è un diritto ma va guadagnato, anche con il sacrificio ”. 
Lo ha dichiarato al Wall Street Journal la Fornero !
Lo so a voi invece risulta che nella Costituzione italiana le cose invece suonino cosi :

  ”La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto”

In conclusione la Fornero con la sua bella mascherina da Orsolina non inganna più nessuno da un pezzo,la "iena piagnens" potrebbe passare a prima vista per una incolta giacchè ha giurato sulla Costituzione italiana,non è cosi,è realmente una cinica spregiudicata borghese (nella sua accezione più spregiativa) venduta agli interessi di pochi,pochissimi disprezabili individui la cui natura è nota !
Non vado oltre,esprimo solo un pentimento " era meglio Berlusconi " lui parlava parlava parlava e basta !
L'ho detto,santi numi l'ho detto !
A lui avrebbero fatto un culo come una capanna...!
   

"Le parole del ministro Fornero nell'intervista del Wsj, sono aberranti: il lavoro in Italia è un diritto costituzionale" aveva tuonato Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione comunista. "Si rilegga gli articoli" !





0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)