google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BERLUSCONI REDUCE DALLA BIONDA INTERPRETE OFFERTA DA PUTIN RILASCIA UNA DICHIARAZIONE

sabato 12 maggio 2012

BERLUSCONI REDUCE DALLA BIONDA INTERPRETE OFFERTA DA PUTIN RILASCIA UNA DICHIARAZIONE

Come al solito...l'interprete russa prestata a Silvio a Putin
  Il nostro ex premier gran-cazzone/bananone rientrato dalla Russia (viaggio di piacere ovvio) e reduce dal Premio Carli  (mamma che vergogna,Guido Carli si starà rivoltando nella tomba, dato che era un acerrimo nemico della P2 e dei piduisti come il nano !) 
Al secolo Silvio Berlusconi salvatore dell'italia dal comunismo o l'uomo che non riusci a salvare il paese da se stesso (...) paladino di tutte le libertà specie quelle che lo riguardano più da vicino aveva dichiarato,con la consueta provocatoria sfacciatagine e piaggeria a 90° verso l'amico Putin con tono solenne,tronfio,supponente,lezioso e autoreferenziale, come se avesse ancora ai piedi le folle di beoti deficienti del bel tempo che fù :"Sono tornato dalla Russia rinfrancato. Ho respirato una ventata di libertà e democrazia" incidentalmente la "democrazia"  cui accenna  era bionda (foto in alto: Putin si sà fà le cose in grande,l' ha messa li come interprete nella partita di Hokey in cui giocava Putin !!! Doveva tradurre la partita hehehehe...)  
La dichiarazione si scontra con la tragica realtà nella capitale invasa dalle opposizioni inferocite,la repressione durissima ha fatto il giro del mondo,decine di feriti, i 120 manifestanti arrestati e addirittura un carro armato nella Piazza Rossa  (vedi foto)... per non parlare del video in cui un agente prende a calci una donna incinta a terra strattonata da un altro agente !
E proprio vero l'erba cattiva e gli stronzi non schiattano mai !



La Reppublica.it: E' bastato un video e un tweet, per scatenare una battaglia tra i manifestanti e Putin. Il portavoce di Vladimir Putin, Dmitri Peskov, è accusato di aver usato parole troppo dure e ha minacciato di usare la 'mano pesante'  per contenere le prossime manifestazioni. Sull'altro fronte, l'opposizione, a colpi di Twitter, è indignata per un video dove una donna incinta, alle proteste di domenica scorsa, viene trascinata per diversi metri dalle forze in assetto antisommossa. Il sito Lifenews ha offerto 500.000 Rubli a chi possa rivelare le generalità della presunta gestante maltrattata. 

4 commenti:

  1. chi sia più stronzo dei due, è impresa ardua, certo che il nostro nanerottolo, in quel campo è irraggiungibile, il suo amico comunista gli sta alle calcagna, ma difficilmente lo raggiungerà.

    RispondiElimina
  2. certo è che la tanta merda e la grssa invidia che avete addosso vi ottenebra anche quel nulla di cervello che vi ritrovate.
    Miserabili siete e miserabili resterete

    RispondiElimina
  3. Non chiamarlo più per nome senno di mo,nta la testa !

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)