google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA LEGA NORD E ADESSO IL SESSO O BUNGA BUNGA FATE VOI

sabato 12 maggio 2012

LA LEGA NORD E ADESSO IL SESSO O BUNGA BUNGA FATE VOI


La Lega Nord collassa,sussulta,scricchiola pare sconquassata dal di dentro e dal di fuori mica gliele risparmiano le legnate (...) specie in Lombardia almeno quanto basta a raffreddarne i bollori primaverili dell'IMU dopo che l'hanno inventata e rinnegata addebitandola a Monti !
Bossi tentenna,mi ricandido non mi ricandido (si proprio "candido"...come il Perlana! Va da via i ciapp) 
Ormai puzza come l'ospite dopo qualche giorno,lui poi li nel partito c'è da 20 anni !) ovverosia quanto sganci-o-se-mi-assicuri-caro-Maroni e bla bla bla la solfa la conosciamo internos il partito barbaro sogna di mettere le mani sul bottino,si sà le chiavi le ha il boss,mica bruscolini,pardon,diamantini !
Se c'è mediazione o compromesso sul futuro del partito sicuramente non prescinde dal bottino "su dai dicci dove lo hai nascosto..." Craxianamente parlando.
I PM mettono le mani su una lunga lista di cellulari di signorine (si sospetta) per cosi dire disponibili e servizievoli,per uso personale di Belsito "youporn" ? (c'è pure la...Ruby !) 
O a disposizione del partito (pardon dei colonnelli) retribuite con i fondi elettorali ?
Benefit o incentivi alla produzione di cazzate ?
Insomma chi se le trombava ? 
D'obbligo la tessera padana ?
Per farsele pagare come le multe (e il resto mancia!) dei fratellini di casa Bossi ?
Lo sapremo presto,la tortura della goccia è sadicamente micidiale ! 
Intanto gustatevi questo precedente significativo....
Ed ad azzittire il Senatur,non Salvini (quando mai!) un po tutti persino quel galantuomo di Borghezio perdonato (...)
Pronto a fidanzarsi con la nostra "Marina Le Pen" in Santanche se non gli danno soddisfazione ...
Matteo Salvini un tempo salvatrote (...) notoriamente loquace garbatamente logorroico e sprezzante,arriva a scusarsi (a denti stretti)  perchè "capisce" chi si è defilato dalle urne (...) ?!
"Mea culpa mea culpa " tutta colpa del Trota,lo dicono persino quelli del movimento degli studenti padani (...) del mafioso Belsito,della Mauro,con ritegno sottinteso anche della cosca family Bossi tutta e delle altre macchiette,diventa il refrain slogan con cui giocare gli ultimi brandelli di "onesta" legaiola,lui naturalmente non sapeva nulla di quello che succedeva,del Trota e del resto (...)
Il pesciolo d'acqua dolce si dissocia dalla laurea (?) lui non c'entra niente,un complotto per fottere papa !
Un papa furbo come nessuno che pero da qualche anno a questa parte non ne imbrocca una !
Riserbo,pudore o discrezione in via Bellerio e grida ovattate,ovunque,fatta eccezione a Verona (grazie a Tosi) il Carroccio perde elettori,si dissangua ed è in bella compagnia,il PDL si dissolve,Berlusconi s'infratta per l'umiliazione,tace,si consola dall'amico Putin,affari e figa ovvio (...) per la prima volta Emilio Fede tace (...) 
Dio è grande !
Silvio fà il broncio a un paese irriconoscente e ingrato tira,aria nuova non gli pare il caso di aprire bocca !
Lo hanno persino cacciato dai manifesti della campagna elettorale,letteralmente porta sfiga !
Ne approfitta la Santanche,la nostra Marine Le Pen,il mediatico aborre il vuoto si sà (...) lei lecca,a carponi,lusinga,sgomita,sbava,striscia adorante,vorrebbe candidarsi alle primarie,subito stoppata da Matteoli.
Poi ci sono gli altri,quelle che si sfilano come la Gelmini,i nanetti da giardino leziosi come Brunetta (dà ripetizioni a Monti!) etc,insomma pur vero che c'è una agonia e una certa puzza ma cercare di spartirsi le spoglie prima che tiri le cuoia Berlusconi mi sembra un po prematuro.
Un minimo di decenza e...riconoscenza o no?
Ecco i due grandi moribondi,il PDL e il Carroccio,affiorano,emergono sintomi della pandemia anche nel PD e il terzo polo preferisce l'eutanasia all'onta della sicura umiliazione,Casini con un Twitter si spara un colpo al mignolo,puo bastare.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)