google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RENZO BOSSI TROTA & LODE E I 5 EURO NELLA SCHEDA ELETTORALE

giovedì 10 maggio 2012

RENZO BOSSI TROTA & LODE E I 5 EURO NELLA SCHEDA ELETTORALE

 
A Breda di Piave: Cinque euro ficcate generosamente in una scheda elettorale,connoteranno nella storia a venire la mitragliata di scandali che hanno affondato ultimamente il Carroccio portandolo quasi sulla soglia dell'estinzione.
Guardate l'immagine sotto,persino gli studenti padani insorgono !
La protezione dei Puffi verdi è già stata allertata (...) " I barbari sognanti " si stanno dando da fare mà pare non è la stessa cosa che salvare i Panda !
Nella scheda la banconota con... una "affettuosa" dedica dedicata alla « Trota e alla sua Cosca family».
Evidentemente sarebbero stati più graditi dei diamanti... è avvenuto a Breda di Piave, un piccolo comune di 8000 abitanti nei pressi di Treviso. 
Il clamoroso gesto di protesta proviene da uno dei bacini elettorali della lega Nord  inquadrato nello Tsunami che ha travolto il Carroccio nelle recenti amministrative.
Per l'ennesima volta il Trota,alias Renzo Bossi viene elevato ad Icona universale del nepotismo,un su-l-cesso travolgente giacchè adesso il suo nome ha valicato la frontiera albanese e mezza Europa;i giudici albanesi vogliono interrogare il Trota e lo hanno convocato,pure la nostra magistratura ...davvero credo pochi vogliano oggi trovarsi nei suoi panni,non passa giorno senza che le sue ostinate immancabili prodezze "cul-turali" emergano nel web (detto tra noi,non perdona mai) e sui media. 
Senza dubbio un " genio incompreso " o... fin troppo compreso (...) come il padre cerca sempre con originale,volgarissima malagrazia,da cafone di farci passare per fessi (...) salvo poi di li a breve farsi sgamare facendo emergere una domanda: " come poteva sperare di passarla liscia con gli occhi dei media e del web sempre addosso ? "
E parlando del web vi segnalo il successo travolgente di "Trota & lode" Qui l'intervista agli autori del sito.
Sono 23534 in questo momento (foto sopra) e continuano a moltiplicarsi di minuto in minuto i diplomi di laurea assegnati " pezzi di carta " da ieri sul sito trotaelode.com, incredibile creativo momento satirico (diciamocelo viene facile) intorno alla laurea albanese di Renzo Bossi e dell'amico del cuore della De Mauro "l'abissina". 
Compilando i campi richiesti in pochi minuti tutti possono ottenere la propria laurea. 
Le Discipline? Dall'ostetricia all'ingegneria, da gestione finanziaria a fisioterapia, una laurea qui, non si nega a nessuno.
Dice il sito Trota & lode : " Non ne puoi più delle notti passate a studiare, e vorresti andare in discoteca e sfondarti di Cuba Libre e Vodka Redbull? Il tuo papà non ti regala l'Audi se prima non gli porti a casa il pezzo di carta? Dimentica le tue preoccupazioni, compila questo modulo e scarica istantaneamente il tuo certificato di Laurea da stampare e appendere sopra il camino!


 

 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)