google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: PANIZ IL CAMERATA:CONCORDO "DATEGLI IL SUO TRALICCIO"

martedì 13 marzo 2012

PANIZ IL CAMERATA:CONCORDO "DATEGLI IL SUO TRALICCIO"


Paniz,ancora lui,ve lo ricorderete con Scillipoti,fece chiudere con una querela il sito di Tiziano dal Farra che ospitava una ricchissima documentazione sulla tragedia del vajont (...) aveva osato scrivere:"Se la mafia è una montagna di merda allora Scillipoti e Paniz sono le guide alpine" ! 
Insieme a quello per qualche tempo scomparvero oscurati altri 300 siti e blog che non c'entravano niente ! 
Un gravissimo precedente censorio come non se ne è mai visti in Europa e degno della Corea del Nord ! 
Adesso eccolo di nuovo alla ribalta il nostro azzeccagarbugli,Collodi quando scrisse Pinocchio forse pensava a lui quando colloco a fianco di Pinocchio l'eversivo gaudente il Gatto e la Volpe (...) 
Guardate come commenta la foto e amichevolmente con un tipo che in effige esibisce l'immagine del Duce,no dico io,mica Biancaneve o uno dei i 7 Nani... !
"Diamogli il suo traliccio" ... la persona ritratta nella foto è  Turi Vaccaro chiaro il riferimento  che rievoca la disgrazia capitata a Luca Abbà,fulminato mentre saliva per protesta su un traliccio in Val di Susa nella lotta No-Tav e da pochi giorni uscito fuori pericolo di vita ... L'Onorevole disprezabile Paniz  esprime laconico la sua opinione: "CONCORDO" ...sospesa tra risentimento,odio e cinico sarcasmo e la sottoscrive ad uno nascosto dietro l'avatar del Duce !
Poco da aggiungere !
Facile intuire il rancore sordo di Paniz per il trattamento che gli ha riservato il web,ormai è sputtanato a vita.
credit image : NONLEGGERLO

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)