google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LIBERO SONDAGGIO ALLUCINANTE ASSASSINI (video) PER CASO

lunedì 27 febbraio 2012

LIBERO SONDAGGIO ALLUCINANTE ASSASSINI (video) PER CASO



Luca Abba - Mi dispiace,non ho parole,le cerco ma più in là del titolo non riesco ad andare,mi sembra che l'immagine si commenti da se,questo è il link del sondaggio....

Incidente Val di Susa, scoppia la rabbia no Tav bloccata Termini, manifestazioni in tutta ItaliaCortei e sit in in solidarietà con l'attivista rimasto ferito in Piemonte. A Roma blitz alla stazione e stop al traffico ferroviario per alcuni minuti.  

A Palermo dure contestazioni contro Bersani
Aggiornamento: a Libero e a parte della sua redazione non pare vero di poter rivestire il ruolo della vittima in questa vicenda,forse sperano a forza di molotov mediatiche a sfondo provocatorio di poter incrementare la vendita di rotoloni di carta igienica (senza offesa per l'azienda) in ogni caso sappiano che depreco ogni gesto di violenza,contro chiunque sia essa portata,detto questo ritengo esista anche la legittima difesa,nel qual caso ho forti momenti di indulgenza verso gli autori di gesti " inconsulti " e un momento di accorata passione,leggi incoraggiamento qualora dovesse trattarsi di un giornalaccio ignobile,allucinante quale è Libero.it.
In queste ore alcuni gruppi " No Tav " stanno manifestando il loro sdegno all'esterno del giornale,constatazione:hanno una pessima mira e peccano di stupidità,il direttore lo si và a prendere a casa,lo si obbliga a barricarsi (arresto domiciliare democratico) e all'indomani lo si cerca per la città,se lo si sgama al ristorante si entra ad augurargli " buon appetito " e ovunque creda di potersi aggirare impunito,scorta o non scorta.
Questi squallidi figuri debbono ben conoscere quali sono i limiti della dialettica democratica.

Ancora: è chiaro che il Ministero agli Interni intende esacerbare lo scontro,il conflitto e spingere a gesti che possano rinverdire la stagione degli anni di piombo per poter avvolgere di nuovo il paese in una cappa di piombo autoritario !
Davvero credono di poter controllare una tale dinamica da essi stessi provocata,ancora una volta ?

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)