google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: PANIZ E SCILLIPOTI PROVOCANO UN TERREMOTO NEL WEB

sabato 18 febbraio 2012

PANIZ E SCILLIPOTI PROVOCANO UN TERREMOTO NEL WEB

Ci vogliono cosi !

 Un cane molla uno stronzo in mezzo a un campo di pomodori.La notte si sentono i pomodori che cantano " io sono un pomodorone, io sono un pomodorone " mentre lo stronzo voleva dormire. La mattina seguente si sente lo stronzo che canta " io sono un pomodorone, io sono un pomodorone " e i pomodori gli urlano " basta ! Non puoi cantare io sono un pomodorone se non lo sei ! E lo stronzo " perche no, voi avete pur fatto gli stronzi tutta la notte " !

Paniz (detto fritola nell'ambiente forense) e Scillipoti,tenete bene a mente questi due nomi.
L'istanza del Gip
Questi due lestofanti appartenenti all'ex governo Berlusconi sono riusciti li dove da decenni hanno fallito tutti;mettere a tacere il web,terrorizarlo,intimidirlo,tutto sembra a causa di un commentatore (Tiziano Dal Farra intervista video) argutissimo,facilissimo da memorizare.
 “ E se la mafia è una montagna di merda i Paniz e gli Scilipoti sono guide alpine ” .
Avete presente il blog più famoso e pluripremiato del web,Spinoza ? 
Ebbene stando a sta storia lui e le centinaia di persone che compongono gli aforismi dovrebbero come minimo beccarsi l'ergastolo !
Noto come la pensano...." Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente. " Oscar Wilde

Per il gip sussiste “ l’aggravante di aver commesso il fatto con un mezzo di pubblicità e contro un pubblico ufficiale”.
Detto tra noi equiparare sia pure in termini maleodoranti i due alle montagne mi sembra un complimento non da poco.
A quanto ho capito il Gip di Belluno Aldo Giancotti non è andato tanto per il sottile e temendo che il sito incriminato prendesse la strada della latitanza ha emanato un sequestro preventivo,cioè intimato ai provvider di oscurarlo,ovviamente per salvaguardare qualche bricciola della restante reputazione dei due politici !
La sapete quella storia sulla onorabilità stando a George Bernard Shaw ?
" Un uomo è tanto più rispettabile quante più sono le cose di cui si vergogna. " 
Poco importa se in spregio alla legislazione corrente in Europa ci sono finiti di mezzo altre centinaia di siti che non c'entravano niente !
Non loro ovviamente,certo resteranno nella storia,quella dei servi a tassametro o potenti disprezzabili  ovvio......dico il Gip !
Insomma un "processo" breve e rapidissimo,nessuna possibilità di difesa,manco nella Corea del Nord !
Infine colgo l'occasione di ringraziare il poco onorevole Paniz per aver collocato il web,i blog e una diffusa informazione tra i pericoli della vita quotidiana (certamente la sua) !

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)