google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: DAVIDE BONI LA CAMICIA DI BOSSI E IL CAPPIO

sabato 10 marzo 2012

DAVIDE BONI LA CAMICIA DI BOSSI E IL CAPPIO

Cena il Via Bellerio (sede lega Nord Milano) con Davide Boni
Davide Boni della Lega Nord, quelli a cui potete chiedere tranquillamente quando è stata l'ultima volta che hanno perso la verginità (...) Ve li ricordate quando sventolavano minacciosi i cappi nel Parlamento tra risa sguaiate ? 

 
Poveretti,avevano appena lanciato la controffensiva finale (Rigor-e dei Monti pesta duro) con l'arrivo a Padova  del figlio di Riina e invece emerge il bubbone del malaffare mazzettaro in salsa verde " al nord si mangia meglio " in stretta connessione con il PDL...(meno male che stavano litigando) Milioni di euro,
mica bruscolini !
Tanto per dare il buon esempio...o per insegnare a Riina come si ruba?
Pero...vuoi mettere anche il PD ?!
Citazione meritatissima credo...


Su Dagospia il pettegolezzo dice che non è nemmeno riuscito a prendere il diploma di ragioniere (...) perito industriale... e visti quanti patani sono stati sgamati stampare titoli e diplomi di studio sulla carta igienica (vedi Belsito il Tanzaniano,o La badante del Trota quella che scappa davanti alle Iene senza passare davanti allo Zoo o quello al...insomma la lista è lunga fate voi) 
Nella biografia brillano,tintinnano di latta le cariche patane e gli incarichi pubblici,mai una volta che possedesse le competenze di base per uno solo di quegli incarichi,almeno ingegneria,insomma un genio autodidatta mal compreso (...) o un formidabile paraculo !
Tant'è che lo dichiara persino pubblicamente " la camicia bianca " nel video qui sotto...Oh suona un po come " siamo saremo culo e camicia! " sul suo sito un Twitter lo conforta e... la racconta (...) 
E Libero che semina un po di dubbi sull'esito dell'inchiesta...
Insomma un uomo,un po razzista,tutto d'un pezzo-di-merda attaccato da altri della sua risma !


Lasciatemelo dile la qual cosa letta oggi con il senno di poi spiega molte cose sulla nervosissima tesa cena svoltasi in via Bellerio,per la cronaca venne deciso di difendere a spada tratta costi quello che costi Umberto Bossi,pardon Boni che siccome lo dice lui stesso,ubbidisce solo al suo segretario federale al suo deus,tradotto: Boni stà a Bossi e viceversa è più o meno il suo ufficiale incassatore !
Disvelato l'arcano !!!
Tosi invece Se Boni facesse un passo indietro sarebbe un gesto da signore
"  ma i signori si sà stanno a Napoli il che è l'ennesimo sottile raffinato modo di offendere il Sud !
Avete mai visto un signore tra i segaioli ?!
Lo diventano quando escono hahahahaha ...

Nel gergale simil- borghese il modo di insultare il cretino di turno che segna l'autogol,se venisse omologato dalla magistratura affonderebbe la Patania e la family !

Tosi puo permetterselo,altri a denti stretti per ora mugugnano,Boni e Bossi stanno inguaiando seriamente il partito,Maroni gongola e si strofina,fà le fusa (...) non bastasse l'agonia;lo stillicidio di sondaggi con "picchi" in discesa...
Le forche che vedete nell'immagine sopra dicono tanto,suggeriscono diverse ipotesi,certo la prima che non le sventoleranno certamente gli omertosi segaioli in casa loro,la seconda che Boni farà da capro espiatorio appena sarà compromesso oltre il salvabile con la solita balla ruttata da Bossi .


Bravo a sfruttare strumentalmente il passato controverso del primo (per modo di dire) che gli capita sottomano,scaltro,brillante,auto ironico,forse un po per allegerire la tempesta che da oltre un anno lo ha investito scaravoltandolo or ora sulla piazza pubblica alla pubblica ignominia,alla gogna (il web ribolle) parlo del caso Azzolini che sul suo sito Boni titola cosi:" Invece di premiare ex terroristi si occupino dei precari " !
Lo so la solita squallida meschina "retorica" segaiola  che abbina a comodo suo quanto possa andare a gonfiare il risentimento degli sfigati della Pedemontana,gli orfani del secolo che corre troppo,poi a canalizarlo ci penseranno loro !
" Prima gli italiani " poi a ruota " prima i patani " preferibilmente iscritti al partito come abbiamo avuto modo di constatare nella sequela di sconcertanti casi di nepocrazia leghista (...)
Non è encomiabile tutto questo interesse per i precari,mi pare ad occhio e croce che Brunetta riuscisse meglio nella macchietta del buoncuore !


Ma a parte questo,maliziosamente Boni, finalmente rassicurato (non deve aver dormito la notte) dall'ombrello del leader maximo " ictus Molesto " rilascia concettualmente a noi che volevamo friggerlo il dito e al popolo patano il classico " state Boni ragazzi " ... ci penserà lui .

Dicevo si scorda di menzionare che Azzolini è realmente ex (agli atti non ha tirato bombe o ucciso nessuno) ma non certamente un terrorista e comunque fù assunto nel Comune di Milano ben prima dell'avvento di Pisapia precisamente dalla giunta di centrodestra di donna mestizia Letizia Moratti !!!
Anzi...ce ne sono degli altri... credo redenti dai ciellini,ci vanno a nozze loro in queste faccende,fanno reputazione.
Ora non sembra che Boni cosi sensibile all'infiltrazione terrorista si sia mai pronunciato su quest'altro illustre personaggio senza dubbio di uno spessore come dire....cafonal e eccellente .
Eppure anche lui fini in gioventu tra le maglie,le inchieste sul terrorismo degli anni di piombo e pure vedi tu la coincidenza anche li ci rimise le penne un poliziotto !!!

E sorvolo sul compare ex ministro agli interni che preso da attacco di cannibalismo prese a mozzichi il polpaccio di un agente per difendere dalla Digos via Bellerio,oppure senza andare tanto lontano Boni non crede che Borghezio possa venir identificato come ex terrorista e malavitoso stando a queste cronache  e insomma,che dire di lui che gli stringe la mano e abbraccia il giropanza cameratescamente (ovvio) tutti i giorni ?

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)