google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BORGHEZIO ALL'ANTIMAFIA DEL PARLAMENTO EUROPEO

giovedì 29 marzo 2012

BORGHEZIO ALL'ANTIMAFIA DEL PARLAMENTO EUROPEO

























A Borghezio la Comunità Europea invece di impacchettarlo come un salame appenderlo e magari pure berci alla sua salute (e pensare che credevamo di essercene liberati dopo che la stessa Lega Nord l'aveva sospeso per tre mesi e spedito a Nizza tra i nazi locali) ecco che hanno avuto la bella pensata di ficcarlo in una commissione Antimafia ! 

 (ANSA) – BRUXELLES, 28 MAR – Sono sei su 45 i parlamentari italiani nella Commissione speciale ‘anti mafia’ istituita dal Parlamento europeo. Si tratta dei siciliani Sonia Alfano (Idv), Rita Borsellino (Pd), Rosario Crocetta (Pd) e Salvatore Iacolino (Pdl), il campano Clemente Mastella (Udeur) e il ‘padano’ Mario Borghezio (Lega Nord).
Della Commissione speciale, la cui denominazione ufficiale è ‘sulla criminalità organizzata, la corruzione e il riciclaggio di denaro’, fanno parte 17 parlamentari del Ppe, 12 S&D, 5 Alde, 3 Verdi, 3 conservatori, 2 della Sinistra unita, 2 del gruppo euroscettico e un non iscritto.

A fianco della povera Sonia Alfano che con lui duetta tutti i santi giorni che la politica scabrosa invia al Parlamento Europeo ! 
Ce lo dicessero cosa ha fatto di male questa simpatica ragazza dal fascino latino per meritare questo contrappasso !
Ora per chi volesse approfondire il passato " mafioso " una certa attitudine terrorista nonchè contiguità con le mafie dell'onorevole suggerisco di perdere qualche minuto su questa pagina.
Insomma c'è qualcosa in cui non centra un fico secco l'Onorevole Borghezio,insomma qualcosa per cui lo si possa immaginare scalmanato,gridare " sono innocente " con il tono indignato del nostro amato Emilio Fede ?!
Ci provo,ad esempio non è stato sull'Isola dei famosi e non si è fatto leggere la mano dal mago Otelma...oh Cielo vuoi vedere che l'hanno prossimo... 
Qui abbiamo una delle rappresentazioni di Borghezio più toccanti sulla mafia,in video la sua (Video) Lectio Magistralist in cui bacchetta Roberto Saviano !
Infine...alla Comunità Europea devono avere il senso dell'umorismo tantopiù che il nostro giropanza nazifascista,(video) razzista, xenofobo, islamofobo, omofobo etc, è estremamente ricattabile visto il suo passato,non aggiungo altro !

2 commenti:

  1. Più sono imbecilli e più la gente gli crede e la
    madre è sempre incinta.
    Purtroppo questo discorso lo si può girare anche a quelli che lo hanno nominato.
    Quello che fa rabbia è il fatto che chi paga per tutto questo schifo è sempre e soltanto il solito povero somaro.

    RispondiElimina
  2. Pantalone !
    Non c'è scampo caro amico....

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)