google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: COLLETTA PUBBLICA PER EMILIO FEDE TANTI ROTOLONI

giovedì 29 marzo 2012

COLLETTA PUBBLICA PER EMILIO FEDE TANTI ROTOLONI

Io alla colletta per comprare i rotoloni per questa faccia di merd@ non partecipo,la piaggeria servile fatta tappetino,l'one man show grottesco,insulso indicibile e irripetibile è morto se ne parlo è affinchè si attivi al più presto la protezione civile,altrimenti c'è davvero il rischio che decine migliaia di casalinghe,vedove e via dicendo travolte dal dolore per la perdita di Fido facciano montare con le loro lacrime la piena del Po,del Tevere,dell'Arno,finche sono crisi isteriche passi,ma buttarsi giù dal terzo piano,care signore no !
La forza di gravità con rimbalzo è una sfida da ricchi quando le borse crollano... insomma sarebbe una tragedia immane,già ci sono le sue,quelle dell'Emilio acide,corrosive come il sangue dell' Alien fatto fuori dalla Ripley  a contaminare l'ambiente !
Una curiosità:Berlusconi gli aveva promesso un loculo vicino a lui nel suo mausoleo per l'eternità...buttato fuori a calci anche da li ? Diteglielo prima senno ci resta cosi male che ne muore...per la seconda volta ! Hahahahahahahaha.... 


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)