google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: CAPITAN PADANIA TROVA LA FIDANZATA

mercoledì 28 marzo 2012

CAPITAN PADANIA TROVA LA FIDANZATA




Capitan Padania trova la fidanzata ! 

 A proposito,chi volesse scaricare l'albo della nuova alba padana in  PDF puo farlo qui .
Il disegnatore visibilmente frustrato per chiusura di quell'immensa raccolta di cretinate sentimentali che era il "glorioso" Intrepido si è per cosi dire buttato da solo,e si vede...nessun collaboratore tra i professionisti della china.
Si è scritto da solo la sceneggiatura ? 
Figuratevi,mi sà che è farina del sacco di Calderoli in salsa Gentilini,il primo è quello del piscio di maiale li dove si suppone debbano sorgere delle moschee !
Ne è venuto fuori un giornaletto come quelli in auge nella Germania Nazista con la sola differenza che al posto dei Turchi allora ci stavano gli ebrei !
Si sarà detto che alla Squola delle trote sarebbe comunque andato a ruba e infatti cosi è stato,ignorato dalla Marvel Comics ha riscosso un certo interesse tra i colonnelli della Lega Nord,più che altro per i diritti d'immagine,Bossi ha voluto che si usasse la sua al tempo della prima comunione e Calderoli non è stato da meno,che si prendesse particolare cura per il ciuffo sulla fronte e " mi raccomando mettimi sempre dietro a Bossi ! " Quanto a Maroni...notatelo è alquanto assente,una coincidenza ?! 
Ora lasciatemelo dire,è una cagata pazzesca,indegna persino del trota,anzi lui avrebbe senz'altro esclamato " si tratta di una provocazione dei comunisti !
Tantopiù che proprio di lui nemmeno una misera comparsata !
Nel web fioccano le domande ed il mistero si fà inpenetrabile:" Chi ha commissionato l'albo? " come chi ? A tutta evidenza Calderoli il maestro in porcate dal Porcellum in poi !
Solo lui avrebbe potuto concepire un supereroe (Gay ?) con un tal pacco tra le gambe (!) e senza al suo fianco una supereroina graziosa (...) comunque no problem una graziosa simpatizante si offre quale fidanzata ufficiale di Capitan Padania,gli elettori rassicurati apprezzeranno senzaltro.
I lettori di questo blog pure,credo....
Per i collezionisti ne trovate copie autenticate e numerate ad Adro,il sindaco lancini sarà lieto di firmarle .
Borghezio ? " Ah se non c'è la svastica non contate sul mio patrocinio ! " .





0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)