google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ANONYMOUS INVENTATA DALLA CIA ?

martedì 27 marzo 2012

ANONYMOUS INVENTATA DALLA CIA ?

 
" ...Nei giorni delle proteste vennero diffusi, da Anonymous e da altre ignote fonti, alcuni manuali che spiegavano nel dettaglio ai manifestanti come organizzarsi, cosa indossare, cosa scrivere sui muri, quali bandiere portare. "

Dei grandissimi pezzi di merda! Già lo sospettavo quando presero di mira Scillipoti e Paniz o Giovanardi (era come sparare sulla crocerossa o sugli andicappati) adesso ne ho la piena convinzione !
I servizi (indovinate quali?)
Aiutino,sono profondamente credenti e lo stampano dappertutto persino sulle banconote,loro sono quelli che :"  La Bibbia ci dice di amare il nostro prossimo, e anche di amare i nostri nemici; probabilmente perché di solito si tratta delle stesse persone ! "   
              Gilbert Keith Chesterton
 
 Dicevo...ampiamente supportati dai nostri  che quando non sono deviati sono grotteschi,surreali (...) e che hanno un accesso privilegiato a Facebook e altri Social (vi ricordate la Marronata?) sanno quali sono statisticamente le news più cliccate e virali dal risentimento del web genericamente e qualunquemente collocato a sinistra (...) 
Abilmente hanno ingannato le centinaia di migliaia di utenti sfruttandone la buonafede,questi con un effetto virale le diffondevano e condividevano l'opinione " ribelle " prestandosi al gioco inconsapevolmente con la complicita dello stesso Social (!) .
Per conseguire lo scopo hanno fabbricato,inventato dal nulla una organizazione ispirandosi al cinema (...) con un duplice scopo,il primo censire tutti gli eversori  i: " signori della guerra  ribellistica " i blogger e gli attivisti in genere (per un domani,non si sà mai...) capaci di smuovere il web libertario,vagamente idealista e fare opinione,genericamente a sinistra,il secondo archiviare,analizare ed estrapolarne attraverso l'analisi soluzioni, le tecniche più appropriate ai loro reconditi scopi,finalizati sempre la solita vecchia bisunta insanguinata storia " esportare la democrazia " (e abbiamo visto dove lo hanno fatto quali risultati...) 
Ecco che nasce d'un tratto Anonymous,tanta buona stampa al battesimo,poi " l'aureala duramente conquistata " e poi un po di infiltrazione e un po di provocazione qui e là;all'occorrenza in futuro tornerà utile come il "Rolandi" della situazione e vai capire in quale caso "Valpreda" s'immischieranno con il loro consueto " tatto " !
Non serve che vi rammenti la puttanata degli Anarcoinsurrezionalisti inventata da Maroni e pericolo n° 1 per la Repubblica italiota da qualche tempo a questa parte specie da quando i No-Tav assediano e vogliono stuprare un tunnel  (...) 
Pervertiti !
Gli Anarcoinsurrezionalisti,malgrado non ce ne sia uno che abbia anche solo sparato un botto sotto capodanno !
Percontro nelle file della estrema destra nazi-fascistoide si spara eccome e mica mortaretti,vedasi Firenze e tutta una sana tradizione bombarola persino con killer seriali infiltrati nella polizia !
Come chi ? Quelli della " Uno Bianca " no ?
...Ecco perche uso un certo linguaggio per cosi dire radicale.
In Italia,Anonymous  muove tutta una serie di colpi (molto mediatici tanto che sembrano studiati da una agenzia di marketing per la loro tempestività) colpi messi a segno nel solco della vecchia strategia alla " frate mitra " quella che permise di infiltrare e smantellare le Brigate Rosse (Mi pare la invento il generale Della Chiesa).
Certo un fatto Anonymous come la conosciamo in Italia è una operazione dei servizi segreti americani in combutta con i nostri !
Altrettanto certo un'altro fatto...ce ne sono diverse di Anonymous come potete (leggendo il francese) constatare dalla documentazione che allego,un articolo tratto da un serio settimanale anarchico d'oltralpe,li pure diffidano (...) comparandolo poi a quella puttanata fake di Anonymous come viene presentata in Italia sulle pagine di La Republica.it inchieste,sospeso tra il romanzato e il folklore per turisti degli " opposti estremismi " l'articolo ha tutta l'aria di essere una velina passata al giornalista per vaghezza,banalità e aspetti tecnici vari...
Se avete approfondito il primo link in cima alla pagina a questo punto avete capito tutto.
Non ci vuole una grande immaginazione per sgamare il giochetto vero?
Non avete come dire l'impressione che la " Guerra fredda " non sia affatto finita ?
Altrimenti eccovi un aiutino piccolo piccolo:" che differenza c'è tra Wikyleaks e Anomymous ?
Infine...pensateci bene prima di farvi attrarre dalla mitologia hacker di Anonymous e arruolarvi come volontari,mica siamo alla Guerra di Spagna...potreste scoprire che la segreteria sta dalle parti di Langley !

AGGIORNAMENTO:Qui il contributo di Sandro...poi, questa news è stata cancellata da indymedia lombardia esattamente 3 minuti dopo averla postata !!!  
Nessun commento al riguardo...

Clicca qui per ingrandire....

Clicca qui per ingrandire

Clicca qui per ingrandire

Clicca qui per ingrandire

Clicca qui per ingrandire

Clicca qui per ingrandire




4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ma se non te ne frega perché non te ne vai altrove?

      Elimina
  2. Questa sì, che sembra un'analisi fatta da una 'parte lesa'...
    Anonymous è solo uno dei tanti movimenti di protesta che fanno molta paura purtroppo può essere cavalcato anche da servizi segreti, ma basta usare un pò di cervello per capire cosa è vero e cosa no.
    E', fondamentalmente un movimento informativo che qualche volta fa delle azioni del tutto innocue tipo oscurare siti per alcune ore.. niente di che. Fa paura perchè mette in giro info che sono scomode, parecchio scomode e può far azioni veramente terribili tipo boicottare i prodotti delle major.http://blogmasterpg.blogspot.com/2012/02/anonymous-operazione-marzo-nero.html

    RispondiElimina
  3. Tho la coincidenza!
    Si afferma dopo la risonanza mondiale conquistata da Wikileacks !
    Questi si che colpiscono duro...

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)