google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: NO TAV E GIULIANO FERRARA: FARE L'EROE CON IL CULO DEGLI ALTRI !

martedì 28 febbraio 2012

NO TAV E GIULIANO FERRARA: FARE L'EROE CON IL CULO DEGLI ALTRI !



Spesso è necessario riflettere sul perché siamo allegri; ma sappiamo sempre perché siamo tristi..."

Ecco Giulianone Ferrara confezionare un bel panino nel solco della pessima TV a cui ci ha abituato per qualche tempo Minzolini !
Ci rifila un polpettone pseudo retorico infarcito di "buonsenso" e paternalismo a senso unico e per equilibrare il sermone anti-giovinastri che praticano forme di eversione (sembra che si siano messi daccordo vero?),persino mette in discussione il termine "sbirri" o "Bravi" al che un giretto sulla Treccani o nei "promessi sposi" del Manzoni non guasterebbe;in tutto,il video una sola parola "atteggiamento Filisteo" che allude alla larga,molto alla larga all'allucinante sondaggio portato avanti da Belpietro su Libero.it !
Conclude invitando l'intellighenzia politica della valle No Tav a fare pedagogia,comunicazione sull'inutilità di opporsi al progresso !
Cioè in breve li invita al suicidio politico o per calcare l' attualità fà l'eroe con il culo degli altri,quanto a lui preferisce leccare la mano del padrone e non da oggi purtroppo.
Oh se sostituite a No Tav la parola Nucleare oppure OGM scoprite che il polpettone retorico di un sofismo ignobile viene buono per ogni occasione !
Se poi per un puro caso vi rammentate di Giuliano Ferrara a Valle Giulia agli albori del 68 che mena le "forze dell'ordine" oppure in vesti di informatore della CIA...bhe come ebbe a dire qualcuno è il caso di giungere ad una triste constatazione:" si incomincia a invecchiare (lui a puzzare ) quando si parla male dei giovani! "
Concludo con un link veramente gustosissimo scientificamente omologato " Se sei di destra sei un cretino. Lo dice una ricerca scientifica" 
Parafrasando:"se sei Giuliano Ferrara pure peggio".

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)