google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RENZO BOSSI "TENORE" ALLA SCALA !

giovedì 3 novembre 2011

RENZO BOSSI "TENORE" ALLA SCALA !

" Da milanese e da amante della musica che non conosce confini – commenta l’On. Matteo Salvini, Presidente del Gruppo Consiliare Lega Nord per l’indipendenza della Padania - mi domando come sia possibile che il teatro che rappresenta Milano e l’Italia in tutto il mondo non riesca a valorizzare un solo milanese, o un solo italiano,continua a leggere..."


Vorrei capire a chi stà parlando Matteo Salvini... alla nuova amministrazione comunale di  Pisapia appena insediatasi? Oppure in preda all'amnesia più totale dimentica per quanti anni essi stessi hanno amministrato la città ?!
In definitiva ecco l'ennesima buffonata propagandistica leghista,rammaricarsi sulla scarsa considerazione che godono presso il teatro lirico la Scala gli artisti italiani !
A supporre visti i precedenti che abbia una sua agenda di proposte eccellenti,lo invito a farcene parte perchè il ho il forte sospetto che dall'alto della sua lirico vaniloquio, voglia rifilarci Renzo Bossi detto in Trota come tenore nella " patania liberata "  !
Qualcuno alla prossima intervista al Trota gli chieda se canta al mattino davanti allo specchio mentre si rasa,sarebbe già qualcosa...!

1 commento:

  1. Le solite buffonate, fanno danni per un numero di anni enorme e poi danno la colpa sempre e solo a chi non deve essere tirato in ballo. Se facessero politica seriamente.........

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)