google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA LEGA NORD E IL "GIOCO" DELLO SCAFANDRO

mercoledì 2 novembre 2011

LA LEGA NORD E IL "GIOCO" DELLO SCAFANDRO

Fate un esperimento,procuratevi la collaborazione di un leghista (lo so la vostra reputazione,ma vi assicuro che è per una buona causa...) poi prendete un pregiudizio,un luogo comune,anche il meno diffuso fà lo stesso,l'importante è che abbia un che di verosimile anche se a tutta evidenza è una cazzata della madonna !
(poi non dite che non vi ho dato l'aiutino...)
Adesso cercate un nascondiglio,scavate pure profondo se volete,prima assicuratevi che "l'amico" leghista non stia sbirciando di straforo,barano sempre lo sapete e ficcateci dentro il pregiudizio che con tanta fatica avete trovato momentaneamente condiviso,tenuto sulla punta delle labbra (che schifo!) seppellitelo pure e cancellate ogni traccia.
Poi bendate il patano,mica difficile,c'hanno già la Bresaola sugli occhi,fatelo girare un po su se stesso e poi levategli la benda;vi assicuro che non c'è affatto necessità che gli illustriate cosa deve cercare,loro ce l'hanno nel ADN un certo fiuto.
State a vedere adesso...visto ? 
Lo ha trovato subito,guardate come scava,un fiuto infallibile,a raccontarlo nessuno vi crederebbe,contenti adesso ?!
Cosa gli fareste al patano in questione? A questo qui...? Dico io, una "ricompensa" se la merita no?
Ecco cosa propongo,sia mai che a cronica disconnessione dei lobi frontali venga meno e un barlume di comprendonio irrompa a far luce nella porcilaia ...aspetta e spera,dice l'adagio.
Hum...non sono sicuro che il patano medio  accetti cosi su due piedi di partecipare al gioco dello scafandro,pero voi provateci lo stesso,male che vada gli sganciate un deca (in Euro,le Lire checche ne dicano...) vedrete che accetterà subito.
Dimenticavo gli amici che partecipano al "gioco" dello scafandro sono persone di cuore,hanno sentimento,lo fanno gratis per cui offritegli da bere .
Ci siamo capiti ?

 

















Ve lo spiego con le figure come si fà il "gioco" dello scafandro;che volete certi abbruttiti mi ispirano (...) e come blogger francamente mi sono rotto della pedagogia che vuole che scriva dopo attente ricerche quasi una tesi universitaria per dimostrare che una cazzata della madonna è una cazzata della....insomma si vede lontano un miglio che è una cazzata !
E lo so,è un eufemismo,grammaticalmente sono una massa di sporchi spregevoli razzisti e fatto ancor più atroce sanno di esserlo !

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)